Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleven    12/10/2007    11 recensioni
Che succederebbe se Ginny, e gran parte della sua famiglia prima di lei, fosse finita a Serpeverde?
Si avvicinerebbe ugualmente ad Harry? O finirebbe per stare con Malfoy?
E se in tutto questo avesse un ruolo significativo Hermione Granger? E se ci fosse di mezzo anche l'intervento del Preside e della McGranitt per appianare la rivalità fra case?
Questo è un esperimento, quindi fatemi sapere che ne pensate, perchè dipende da voi se questa fic andrà avanti o finirà nel cestino.
Vi comunico comunque, che questo è per farmi perdonare dai fan di Ginny che si sono imbattuti nell'altra mia fic,dove la maltratto abbastanza. Pertanto, vi auguro buona lettura, e vi prego di recensire.
Hermy
WARNING: NON ADATTA A COLORO CHE ODIANO LE HARRY/GINNY!
___14° CAPITOLO POSTATO___... buon compleanno Fede.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi il secondo capitolo.. ribadisco, se vedrò che piace, andrò avanti, se no la chiuderò a breve, dato che più che altro è un favore che faccio a voi..
Faccio notare a chi non l’avesse visto che ieri ho aggiornato PD.. ci vediamo in fondo per le risposte ai commenti, Hermy

Capitolo Secondo: La malefica idea della McGranitt

Evidentemente non si trattava di un sogno.. o meglio, di un incubo, perché mi trovo nell’ufficio della vice preside, e sto aspettando che torni da dove non si capisce bene sia andata, per sentire cos’ha da dire ai nemici giurati di Hogwarts.

Io e Draco siamo seduti compostamente sulle nostre orrendamente rosse e oro poltrone, mentre la Granger si è attaccata tipo piovra al braccio di Potter.

Dio mio, che inutili e vomitevoli dimostrazioni d’affetto.

Mi guardo un po’ intorno.. indubbiamente la nostra cara direttrice di Grifondoro deve avere parecchio da fare, visto come il suo ufficio è pieno di roba, dai libri alle scartoffie a strane gabbie coperte da teli, anch’essi, con mio grande disgusto, rossi e oro.

Scambio un paio di occhiate con Draco, che ormai ha assunto un’espressione rassegnata e disgustata, mentre guarda Potter accarezzare il braccio della Mezzosangue per rispondere ai suoi patetici slanci d’affetto.

Ma ecco la McGranitt. Sono proprio curiosa di sentire cosa vuole da noi.

“Buongiorno ragazzi, scusatemi se vi ho fatto aspettare”

Si figuri, tanto io qui non ho proprio nulla da fare, penso alzando un sopracciglio, con la matematica certezza che Draco al mio fianco stia facendo la stessa cosa. Adoro il nostro essere Serpeverde.

“Immagino vi starete chiedendo il motivo per cui vi ho fatto accomodare nel mio ufficio”

Io e Draco ci scambiamo un’occhiata di intesa. Perspicacie, la professoressa.

“Ebbene, in accordo col professor Silente, ho una proposta... o meglio, un incarico da affidarvi.”

Tutte le orecchie si fanno più attente e ci raddrizziamo sulla sedia. Se c’entra Silente dev’essere qualcosa di davvero importante.

“Avrete certamente notato che le vostre Case di appartenenza sono in perenne lotta tra di loro - continua la McGranitt, ed io non riesco a trattenere un ghigno.. solo perenne? - dunque, abbiamo provato in ogni modo, tramite disparate organizzazioni ed iniziative scolastiche, a mitigare queste inutili tensioni, senza successo” dice con la sua solita aria compita, emettendo poi un piccolo sbuffo. Probabilmente per la prima volta da anni Draco Malfoy e Ginevra Weasley ed Harry Potter e Hermione Granger si stanno ponendo la stessa domanda: dove vuole arrivare?

“E qui entrate in scena voi - spiega la McGranitt - a partire ora e per tutto l’anno scolastico sarete incaricati dell’organizzazione di una serie di balli scolastici, ripeto, una serie, minimo cinque o sei, che prevedano l’avvicinamento delle due Case, a partire da voi, che dovrete dare il buon esempio, spero sia superfluo dirvelo.”

Eh?? No, dico, forse ho capito male.. Harry Potter ed Hermione Granger, e Draco Malfoy e Ginny Weasley, organizzatori di UNA SERIE di balli???

No, aspettate, fermi un attimo.. Ho sempre nutrito rispetto, per la McGranitt, ma adesso penso seriamente che si sia bevuta il cervello.

Stiamo scherzando? Mm.. a giudicare dalla faccia di Draco, della Granger e di Potter, deduco che forse, e purtroppo non ho sentito male.. oppure non sono l’unica ad avere problemi di udito. Ma temo che l’ipotesi giusta non sia questa seconda.

Il primo a prendere la parola è Draco.

“Mi faccia capire.. noi dovremmo trovare un modo per appianare la rivalità tra Case??”

“Temo che lei non abbia afferrato, signor Malfoy. Il modo l’abbiamo trovato, a voi spetta solo metterlo in atto.”

SOLO?!?” si lancia la Granger.. per una volta sono d’accordo con lei. Mamma mia ricordatemi di rimproverare la mia mente appena ho un attimo di tempo; pensare la stessa cosa della Granger, puah, che schifo.

“Si calmi, signorina Granger. Comprendo che potrebbero sorgere alcune difficoltà, ma confido in voi per superarle e vincerle. Credo che per ora sia tutto. Vi incontrerete obbligatoriamente due volte a settimana per un’ora per raccogliere le idee e cominciare a metterle in pratica, a coppie di due

Istantaneamente la Granger si aggrappa ancora di più al braccio di Potter, tanto che lui sobbalza e, con un autocontrollo da paura, le sorride gentilmente invitandola a lasciare un po’ la presa.

Mi stupisco della sua calma e gentilezza.. io l’avrei già spalmata sul muro, quella!

Intanto Draco mi ha passato possessivamente un braccio attorno alla vita.

La McGranitt deve aver notato queste reazioni perché riprende a parlare.

“Temo che non abbiate capito, ragazzi. Se dobbiamo svolgere un compito a favore del rapporto tra Grifondoro e Serpeverde, credo proprio che le coppie dovranno essere formate da un membro di una Casa, ed uno di un’altra” spiega conciliante.

Draco senza staccarsi da me lancia uno sguardo di sfida a Potter, che si libera finalmente della Mezzosangue, la quale staccatasi dal suo braccio mi rivolge un sorrisetto tirato; se crede che andremo d’accordo……!!!!

“Potete andare, ora, tra meno di dieci minuti inizieranno le lezioni” dice tranquilla la McGranitt.

Ma certo, non si preoccupi se ha appena trasformato le nostre vite in un incubo!

Con un’alzata di sopracciglio in direzione della Granger mi alzo e sento Draco alla mia destra fare lo stesso.

Credo che questo sarà un lungo anno.

_____Spazio dell’autrice ^_^__:

Allora, che ne pensate? Fatemi sapere se volete che la continui o meno. Rispondo a chi ha commentato il primo capitolo:

treasure: tesoro a te la parola.. se ti piace vado avanti sennò...!! Cosa la faccio a fare?? Bacione

Noemi_Malfoy: postato abbastanza presto? Ti avviso però che ho una fiction avviata da un po’ che ha la precedenza su questa, quindi non sarò un mostro di velocità ad aggiornare. Spero che questo capitolo ti piaccia! Baci

Buddah: grazie, tu segui anche PD vero? Mi sembra di averti vista tra le recensioni.. spero ti sia piaciuto il capitolo, baci

gin90: non so neanch’io come mi sia venuta l’idea, a me non piace molto ginny come personaggio, quindi quando mi hanno chiesto di scrivere di lei, l’immagine di lei Serpeverde mi è subito balenata in testa. Spero di non averti delusa con il seguito!

KiaraRowling: tesoro mio, con la dovuta calma.. piaciuto il secondo capitolo? Non ti ci affezionare troppo però, perché se non piace la chiudo, sai già che ne penso di tutto ciò :P anche se non ho potuto resistere a inserirci la nostra Herm ihih un bacione ti adoro

CherryBem: glielo farò sapere ihih ^__^ grazie mille dei complimenti, baci

GinevraMalfoy90: non voglio prenderti in giro per farti seguire ancora la fic.. anch’io non amo questa coppia, anzi, devo dire che più che altro la odio, ma questa fic come forse avrai capito è scritta ‘su commissione’ ovvero mi è stata richiesta. Quindi, mi spiace di dirti che con tutta probabilità finirà come una Harry/Ginny.. Spero che continuerai a seguirmi o che comunque mi risponderai, grazie comunque della recensione.

Christina Malfoy: ^____^ abbiamo qualcosa in comune, allora *_* io sono follemente innamorata del Principe di Serpeverde.. ma io, anche se non si direbbe da questa fic, non amo le Draco/Ginny. Al contrario, sono una fan sfegatata delle Dramione, infatti l’altra mia fic, una Dramione appunto, ha la precedenza su questa. Anch’io non sopporto Harry, ed è un altro punto in comune, ma questa è una fiction che scrivo per una mia amica, che li ama entrambi °__° quindi ti avviso che probabilmente finirà con Harry. Se ne hai voglia comunque potresti andare a dare un’occhiata a Passione Dannata. Grazie per aver aggiunto questa fic tra i preferiti! Un bacio

Lessy: ma qualunque cosa scriva ti trovo tra i lettori!!!! Ma grazie..! non ti ho fatto aspettare troppo, eccoti il secondo capitolo :) che ne pensi?

Keira93: per un soffio non ti ho risposto..! ti incuriosisce la mia Ginny Serpeverde..? Ed è solo l’inizio..! baci tvb spero il capitolo ti piaccia..

GRAZIE ANCHE A TUTTI COLORO CHE HANNO SOLO LETTO O L’HANNO AGGIUNTA TRA I PREFERITI.. ME LO LASCIATE UN COMMENTINO?

Baci,

Hermy

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleven