Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SuperLupetta00    25/03/2013    1 recensioni
-abbiamo un sacco di tempo per allenarci-
-tutta l'eternità-
Così pensavano I Cullen e i Quiliutes.....ma ancora una nuova misteriosa e potentissima forza sconvolgerà i loro equilibri....qualcosa di potente e inevitabile....che cambierà le loro vite
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Quileute, Un po' tutti | Coppie: Leah/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHITE WOLF

Seth si voleva dimenticare di tutto e di tutti,ormai nulla aveva più importanza,tutti avevano raggiunto la felicità,Jacob con Renesmee,sua madre con Charlie,Bella con Edward...i suoi compagni di branco erano quasi tutti sistemati con una persona che li faceva sentire bene,tutti tranne lui....tranne lui e sua sorella che ancora non avevano trovato pace e serenità.

Seth in particolare non reggeva più la situazione,dunque aveva deciso che probabilmente era meglio se scompariva per un po di tempo.Per questo ora correva nella foresta,trasformato in quel piccolo ed esile lupetto color sabbia che tutti credevano buon a nulla,e sfrecciava tra le querce e le felci non curante di ciò che aveva intorno.Macchie verdi e distorte si susseguivano mentre il piccolo Seth percorreva a tutta velocità la foresta.
Poi tutto d'un tratto il paesaggio cambiò e si ritrovo in una radura.

La radura era circolare e al suo interno vi era un piccolo laghetto su cui si affacciava un misterioso salice.Tutto aveva un aria...magica,paradisiaca,gli dava conforto stare in quel posto e perciò(stremato com'era dalla corsa) si accasciò vicino alle sponde del lago per bere e meditare.

Forse si erano già messi alla sua ricerca i suoi compagni di branco,forse no...in fondo lui era un beta secondario ed era sempre stato tenuto di poco conto.

Dopo un buon sorso di acqua del lago che con grande stupore di Seth era ottima si decise a ritornare indietro...in fondo erano comunque la sua famiglia.

Quindi cominciò a cercare vari punti di riferimento per ritrovare poi la strada da cui era arrivato alla radura e che lo avrebbe ricondotto a casa... ma non riusiva a capire da dove fosse arrivato.

una mezz'ora dopo si era già rassegnato e in preda allo sconforto cominciò ad ululare nella sperazna che qualcuno lo sentisse ... così fu.

vi lascio qua un immagine che rappresenta Seth appena arrivato nei pressi della radura...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SuperLupetta00