Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkLady97    25/03/2013    3 recensioni
Questa è la storia di un amore vero, puro, sincero che va oltre l'infinito. Sakura era una ragazza come tutte le altre e non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata dopo aver conosciuto lui, Sasuke Uchiha. Tristezza, amore, dolore, odio, intrighi e tanto altro separeranno Sakura e Sasuke, ma alla fine...chi vincerà? L'amore o la tristezza?? Sakura morirà a causa della maledizione del ciliegio?? E come reagirà Sasuke sapendo di perdere il vero amore??
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heilàààà!! I’m back :P Sono tornata più carica che mai u.u Ora che anche Naruto sa la verità cosa succederà?! Se siete curiose continuate a leggere..Ne succederanno delle belle ;)
Buona lettura!!
 

 

 Capitolo 10.

Party sulla spiaggia.

 
 
 
 
 
Naruto si avvicinò all’auto nella quale erano seduti Sakura e Sasuke, guardandoli sconvolto.
Le immagini di pochi minuti prima, dei suoi amici che si baciavano, gli attraversavano la mente senza riuscire a scomparire.
Il biondino, giunto davanti allo sportello, lo aprì rimanendo immobile a fissarli, cercando di prendere fiato per iniziare a parlare.
-Potete dirmi, per favore, cosa stavate facendo??-Domandò loro.
-Naruto…Noi…E’ complicato da spiegare…-Rispose la rosa, balbettando.
-Cosa è complicato, Sakura??-Il biondino alzò la voce di un’ottava non riuscendo a mantenere la calma.
-No, non è complicato! Ci stavamo baciando e sai perché?? Beh, perché ci amiamo…Si, siamo innamorati!!-Urlò tutto d’un fiato l’Uchiha, uscendo dall’auto per arrivare all’altezza dell’amico che continuava a fissarlo senza proferire parola.
A quelle parole, la ragazza ebbe una stretta al cuore. Non riusciva a credere a quello che aveva detto, sembrava impossibile.
Aveva atteso quelle parole dal primo istante in cui si era invaghita del moro, ma adesso non era più sicura di volerle sentire.
Gli occhi iniziarono a pizzicarle, le lacrime volevano uscire ma lei non lo permise.
Anche la rosa uscì dall’auto, affiancando il moro continuando a tenere lo sguardo rivolto verso il basso, mordendosi il labbro inferiore cercando di trattenere le lacrime.
-Ma se vi amate..Perchè non state insieme?? Perché illudete Ino e Itachi??-Domandò Naruto curioso e allo stesso tempo sorpreso.
Non riusciva a capire il motivo per il quale si amavano di nascosto.
Nel sentire pronunciare il nome di Ino, nella mente della Haruno comparvero tutte le volte che aveva visto il suo Sasuke che faceva l’amore con una delle sue migliori amiche e questo le trafisse il cuore per l’ennesima volta.
Non riusciva a credere nelle sue parole, non più.
-Non è vero…Sono solo menzogne!! Menzogne, menzogne, menzogneeeee!!!Sei solo un bugiardo!!! TI ODIO, SASUKE!!!-Concluse la Haruno urlando all’aria l’ultima frase per poi uscire dal garage, entrare in casa e salire al piano di sopra sotto gli occhi stupiti dei presenti.
Durante il percorso per raggiungere la sua camera da letto, si scontrò con Ino che era uscita dal bagno senza aver trovato Sasuke.
-Hei, Sakura…Hai per caso visto Sasuke?? Aveva detto di andare in bagno, ma non c’è…-Le chiese la bionda preoccupata di non trovare il proprio ragazzo.
-Avete rotto..Tutti!!  Non nominate mai più quel nome davanti a me…Hai capito!! Lasciatemi in pace!!!-Urlò lei furiosa, intrufolandosi nella sua camera per poi sbattere la porta in faccia alla Yamanka.
-M-ma..Sakura! Sakura, cos’hai?? Per favore, aprimi…-La bionda cercava in ogni modo di capire cosa avesse l’amica senza però riuscire a scoprirlo.
-Ho detto di lasciarmi sola! Vattene Ino..Non voglio parlare con nessuno! Voglio solo restarmene chiusa qui..DA SOLA!-Urlò la Haruno, con la voce impastata dalle lacrime che continuavano a scorrere ininterrotte.
Una volta chiusa la porta a chiave, scoppiò in un pianto  liberatorio scivolando sul pavimento oramai sfinita.
Quelle parole le erano costate molto, ma era la soluzione migliore. L’unico modo per non soffrire più, per togliersi definitivamente quel dannatissimo moro dalla testa.
Da quel momento in poi, ognuno avrebbe vissuto la sua vita; lei con Itachi e lui con Ino.
Era così che doveva finire, non valeva la pena di piangere per quest’amore impossibile, infondo la dea del ciliegio aveva ragione fin dall’inizio e Sakura era stata una stupida a non darle ascolto.
 
 
Mentre Sakura consumava le sue lacrime in triste solitudine, Ino si recò nel garage con la speranza di trovare il suo fidanzato e, fortunatamente, lo trovò.
-Ecco dov’eri Sasuke! Ti ho cercato per tutta la casa, ma non ti trovato..Mi sono preoccupata!-Esclamò la Yamanka.
-Bene, adesso che hai ritrovato il tuo ragazzo che ne dite di ritornare dagli altri? Si chiederanno che fine abbiamo fatto!!-Concluse Naruto uscendo dal garage subito seguito dai due amici.
Una volta entrati in casa, raggiunsero il resto del gruppo.
-Ce l’avete fatta a rientrare! Eravamo arrivati a pensare che vi avessero rapiti gli alieni…-Esclamò Akane ridendo.
-Come vedete siamo vivi e vegeti..-Rispose Sasuke con voce neutra e occhi freddi che non riuscivano a smettere di fissare le scale.
Forse sperava di vedere Sakura raggiungerli da un momento all’altro, ma questo non sarebbe successo.
-Itachi, hai idea di cos’abbia Sakura?? Mi ha urlato contro dopodiché si è chiusa in camera e non ne vuole sapere di uscire…-Chiese Ino al maggiore degli Uchiha, sperando in una risposta che, purtroppo, non arrivò.
-Sarà meglio che vada a vedere cosa le è successo...Non preoccupatevi inutilmente, sarà meglio che vi sediate a tavola, è ora di pranzo…-Itachi si affrettò a salire le scale per poi raggiungere la sua camera da letto.
Cercò di aprire la porta senza riuscirvi, così bussò catturando l’attenzione della Haruno che restava distesa sul letto piangendo.
-Amore..Amore…Aprimi!-Disse Itachi dolcemente, continuando a bussare.
Nell’udire la voce del moro, Sakura si sollevò in piedi dopodiché corse in bagno a lavarsi il viso per poi passarsi velocemente un po’ di phard sul viso così da coprire il gonfiore e il rossore degli occhi dovuti al pianto.
Si controllò un’ultima volta allo specchio poi, finalmente, aprì la porta sfoggiando uno dei sorrisi più falsi che avesse mai fatto.
-Amore…Tutti erano in pensiero per te, sei scappata in camera come una furia e li hai fatti preoccupare!-Spiegò lui abbracciandola, dandole un bacio sulla fronte.
-Mi dispiace…I-io non volevo farvi preoccupare! Avevo semplicemente bisogno di restare un po’ da sola…Questo tempo mi ha messo di cattivo umore…-Rispose la ragazza sorridendo falsamente sperando con tutto il cuore di non essere scoperta.
-Ti capisco…Beh, adesso che stai meglio cosa ne dici di raggiungere gli altri?? E’ ora di pranzo e sto letteralmente svenendo dalla fame…-Propose lui alzandosi dal letto per poi porgerle una mano da bravo cavaliere.
La rosa gli sorrise dolcemente stringendogli la mano per alzarsi, ma nel farlo scivolò cadendo addosso a lui che, fortunatamente, utilizzò tutta la forza che aveva per rimanere in piedi.
-Ops, scusa…-Sussurrò lei una volta passato il pericolo.
-Ahahahah, non preoccuparti..capita! Adesso andiamo…-Concluse il moro dandole un bacio sulla fronte per poi uscire dalla stanza seguito dalla ragazza.
I due piccioncini si sedettero a tavola mangiando insieme al resto del gruppo.
 
 
Una settimana dopo…
Il sole era alto nel cielo, il quale era colorato di un intenso azzurro ricoperto da qualche nuvola bianca qua e là.
Il vento estivo riscaldava tutto ciò che vi era intorno ed il mare non era altro che una tranquilla, fresca e cristallina tavola d’acqua.
Sulla spiaggia vi era molto caldo, il sole picchiava forte nel cielo. Era il momento ideale per abbronzarsi dando un po’ di colorito in più alla pelle, non ancora scura come le ragazze desideravano.
Mentre i ragazzi giocavano tranquillamente a calcio, le ragazze se ne stavano distese al sole a spettegolare come erano solite fare.
-Fra tre giorni sarà il compleanno di Sai…Purtroppo non posso regalargli niente stando su un’isola deserta sulla quale non ci sono negozi…-Disse Akane triste nel pensare al ragazzo.
-Ragazze, che ne dite di organizzare un party sulla spiaggia per festeggiare il compleanno di Sai??-Propose Ino facendo esultare le altre che subito accettarono entusiaste.
Loro si sarebbero occupate dell’allestimento, mentre i ragazzi avrebbero dovuto solo intrattenere il festeggiato.
Così, corsero a dirlo agli altri che accettarono con gioia dopodiché ripresero le loro attività.
 
Tre giorni dopo…
Era finalmente giunta la tanto attesa sera nella quale si sarebbe svolta la festa a sorpresa di Sai.
Le ragazze avevano sistemato un enorme tendone in spiaggia e, mentre i ragazzi si riposavano in casa, prepararono tutto il necessario per la festa.
Sotto il tendone sistemarono una griglia sulla quale avrebbero arrostito la carne ed il pesce, un lungo tavolo ricolmo di dolci e leccornie preparati dalle ragazze.
Collocarono qualche fiori qua e là per rendere l’atmosfera più colorata e allegra dopodiché corsero a prepararsi senza farsi vedere dai ragazzi.
-Che ne dite di andare a farci una bella doccia per rinfrescarci??-Propose Shikamaru, come da copione.
-Mi sembra un ottima idea! Ci rivediamo qui in salotto subito dopo la doccia per andare a fare una passeggiata in spiaggia prima di cena…-Continuò Itachi alzandosi dal divano per poi raggiungere la stanza di Sasuke seguito dagli amici che si diressero nelle proprie stanze.
Mentre i ragazzi se ne stavano nelle proprie camere, le ragazze si preparavano nella stanza di Sakura.
Avevano pensato di organizzare una festa in stile hawaiano e avevano deciso di indossare il reggiseno del costume con dei parei tutti colorati e, per finire, un fiore tropicale nei capelli per renderle ancora più affascinanti agli occhi dei propri innamorati.
-Siamo pronte, ragazze!-Esclamò Hinata entusiasta, dandosi un’ultima occhiato allo specchio per assicurarsi che tutto fosse apposto.
-Puoi dirlo forte! Adesso, corriamo in spiaggia…-Concluse Ino esultando, scendendo di corsa le scale seguita dalle amiche.
Una volta arrivate in spiaggia, raggiunsero il luogo nel quale si sarebbe svolta la festa e si assicurarono che tutto fosse perfetto mentre aspettavano che i ragazzi le raggiungessero.
Dopo essersi lavati, indossarono tutti pantaloncini e magliette a maniche corte e uscirono di casa, avviandosi dalle ragazze, all’insaputa di Sai.
-Ragazzi, quello cos’è?-Domandò loro Sai sorpreso nel vedere il tendone sulla spiaggia, correndo verso di esso.
-SORPRESAAAAAA!!!-Esclamarono in coro le ragazze uscendo dal tendone per correre ad abbracciare il festeggiato.
-Ma cosa? Come? Vi siete ricordati del mio compleanno?!-
-Che domande! Come potremmo dimenticarci del tuo compleanno!!-Esclamò Akane stringendolo forte a sé, baciandolo con dolcezza.
-Grazie, amore...Grazie a tutti!-Esclamò il moro sorridendo felice.
Era davvero felice di avere degli amici così favolosi, che avevano organizzato una festa per il suo compleanno, che si erano ricordati di lui.
Gli stavano quasi venendo le lacrime al pensiero.
-Non dirmi che stai per piangere?!-Gli chiese Naruto, avvolgendolo con un braccio, sorridendo divertito.
-Ma, no! Che dici..Mi è solo..andato qualcosa nell’occhio!-
-Bene, che ne dite di dare inizio alla festa?!-Aggiunse Sakura entrando nel tendone seguita dagli altri che si complimentarono con le ragazze per l’ottimo lavoro di arredamento.
Una volta entrati tutti, i ragazzi iniziarono a cucinare sulla griglia pesci e carne dopodiché mangiarono seduti a cerchio come se stessero ad un falò.
Fu una serata davvero stupenda, tra scherzi e risate.
 
 
 


Fine 10° Capitolo!!!
Angolo Autrice: Allora che ne ditee?? Spero vi sia piaciuto xD Questo è solo un capitolo di passaggio. E’ corto ma non importa gli altri saranno più lunghi. Ho già le idee ben chiare, non vi farò attendere a lungo ;)
Spero in qualche recensione per sapere se fa schifo o se posso continuare a postare questa storia xD
Baci.
TheDarkLady97!!! :33  

PS: L'immagine del capitolo non l'ho fatta io xD L'ho trovata su internet e mi è semplicemente sembrata stupenda *-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97