Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nonsochenomemettere12    25/03/2013    1 recensioni
Storia di una quindicenne londinese, sorella di Liam Payne. Intrighi amorosi e d'amicizia. Lasciatevi travolgere dalla mia prima FF :)
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. ..
Mi buttai sul letto di Harry facendo uscire silenziosamente le lacrime sul quel cuscino azzurro e soffice.
Niall: Hey bellissima
Amy: Lasciami stare, voglio stare sola.
Niall: E perchè mai? 
Amy: Ho..Ho mal di testa e voglio silenzio.
Niall: Allora se è questo che vuoi, starò zitto.
Detto questo il biondo entrò in camera mia e io mi ricomposi subito.
Niall: Ora mi dici perchè sei scappata su correndo?
Amy: Ho mal di testa.. Te l'ho detto..
Niall: Mmmh, ascolta piccola devo dirti una cosa..Io..
Harry: Suuu scendete! Ma che visino hai? Uhh amoreee lei con il broncio.
Solo lui sapeva come mi piaceva quando mi prendeva in spalla. Scendemmo le scale seguiti da Niall. 
Tutti: Ohh abbiamo afme muovetevi, dai su, quindi? quando si mangia?
Ci sedemmo al tavolo. Io ero seduta vicino a Liam ed Louis e davanti a me avevo Zayn ed Perrie. Tutto il tempo della cena lo passai a mangiare la mia pizza in silenzio e qualche volta non sapendo l'argomento sorridevo leggermente.
Harry: Ora, gente..
Si alzò in piedi schiarendosi la voce, che doveva fare? Una dichiarazione? 
Harry: Penso che l'avrete già sentito dire in giro, ma volevo che la conferma fosse stata data dalla mia stessa bocca...Stasera vi ho invitato qui per affermare alle persone più importanti della mia vita.
Niall: Dai muoviti fratello! *lanciando un tovagliolo ad Harry*
Harry: Ehmm..
Louis: Tutto d'un fiato! Ce la puoi fare! AHAHAH
Harry: Ok.. STOCONTAYLORSWIFT.
Niall: Forse non era il modo giusto di dirlo quello del dirlo tutto d'un fiato..
Louis: Harry.. Perchè?
Harry: Io..Io..
Zayn: E quando ce lo volevi dire? Eh? Dio mio, Harry.
Harry: No..Forse non..
Liam: Non è stato corretto da parte tua!
Amy: Cazzo..
Harry: Ragazzi..Capitemi..
Louis: Capire cosa? 
Harry stava per scoppiare lì davanti a tutti. Lo conosco troppo bene. Infatti scappò fuori in giardino mandando al diavolo tutto.
Perrie: Hey, Taylor è davvero carina!
Tutti la guardarono scioccati, ma quanto può essere vuota questa ragazza?
Amy: Ohh ma ti prego..
Mi alzai lanciando indietro la sedia violentemente raggiungendo Harry.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nonsochenomemettere12