Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    25/03/2013    0 recensioni
'Se vuoi' disse Harry avvicinandosi a me 'Ti aiuterò a ricordare' E così quello fù il più bell'incidente della mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Capitolo 1 - I will help you remember
*toctoc*
'Avanti' risposi continuando a frugare dentro la mia borsetta.
Sentii che la maniglia si stava aprendo, quindi istintivamente sollevai gli occhi verso la porta.
Da essa ne uscii una donna alta, con gli occhi azzurri e capelli biondi, accompagnata da un ragazzo che poteva avere al massimo 19 anni.
'Oh, tesoro mio!' esclamò la donna venendomi in contro, per poi abbracciarmi.
Guardai Harry con gli occhi spalancati, e piano piano bisbigliai 'Chi è questa?'
Tolsi la mia mano da quella di Harry per potermi liberare dalla presa.
'Stai bene tesoro mio?'
'Scusi, chi è lei?'
La donna rimase in silenzio a fissarmi.
Si avvicinò il ragazzo, si sedette vicino a me e si avvicinò per baciarmi.
'Ehi, stai alla larga!' esclamai io spingendo indietro il petto del ragazzo.
Vidi che la donna si alzò dal letto e corse fuori dalla porta in lacrime.
'M-Miriam?' balbettò il ragazzo prendendomi la mano.
Io la spostai, mettendomi più vicina a Harry.
'Non lo so' dissi abbassando lo sguardo.
'Miriam' disse il ragazzo sollevandomi il viso 'Ti ricordi di me?'
Io scossi la testa.
Vidi che il ragazzo abbassò la testa deluso, e poi posò gli occhi su di Harry.
'Tu chi sei?' 
'Io...io sono Harry, hano investito Miriam... l'ho aiutata portandola all'ospedale, e ora sono qua con lei' si interruppe 'per farle compagnia e...'
'Lascia stare' disse il ragazzo alzandosi dal letto 'Risolveremo dopo'
Uscii dalla stanza.
'Ma chi sono? Harry, ho paura' bisbigliai abbracciandolo.
'Non preoccuparti, ora aspettami qui' disse allontanandosi da me e uscendo dalla stanza.
Avevo paura. Avevo tanta paura.

POV Harry

Uscii dalla stanza, e vidi che il ragazzo con la donna erano seduti nella sala d'aspetto.
La donna piangeva, e il ragazzo stava cercando di consolarla.
'Ehi' dissi io avvicinandomi a loro.
'Si risolverà tutto'
La donna si asciugò le lacrime con il fazzoletto ormai consumato che aveva in mano.
'Io sono la madre di Miriam, Jessica'
'Io invece sono il fidanzato di Miriam, Ron'
Aveva un fidanzato? 
'Vedete, Miriam ha perso la memoria, temporaneamente, e quindi...'
'Scusatemi' interruppe il dottore.
'Voi siete parenti di Miriam?'
'Si' si alzò la madre.
'Dottore, quanto durerà ancora?'
'Diciamo...'
'2 anni'
'Che cosa?' urlò la madre in preda al panico.
'Come 2 anni?' disse il fidanzato.
'Purtroppo, è temporanea... però ci vorrà un bel pò di tempo per recuperarla del tutto'
La madre guardò fisso negli occhi il dottore, e poi si lasciò cadere sulla sedia, con uno sguardo assente.
Io l'avevo solo salvata, non sapevo cos'altro fare.
'Per un pò dovrebbe cambiare vita, amici...'
'Ma di solito non si fà il contrario?' domandai io confuso.
'Il contrario per lei dovrebbe rivelarsi un trauma' disse 'Sapete, scoprire di nuovo tutto in una volta, tutta la vita in una volta...'
'Capisco' bisbigliò il ragazzo abbassando la testa.
'Magari potresti fingere di essere il suo fidanzato' esclamò il dottore puntandomi il dito contro.
'Ma...chi...io?' balbettai, diventando rosso.
Guardai la madre, e mi fece segno positivo.
Pure il fidanzato lo fece.
'Ma...non saprei da dove...' 
'Tranquillo, tu vai li e le dici che non volevi dirglielo prima ma tu sei il suo fidanzato... insomma: cerca di instaurare una relazione'
Mi tirai il colletto del giubbotto, e annuì.

POV Miriam


E se qualcosa fosse cambiato? Se io non mi sarei più ricordata chi ero? Se avevo un fidanzato?
Queste domande mi martellavano il cervello...
Vidi entrare Harry.
'Allora?' chiesi impaziente e curiosa.
'Allora... beh, io no te l'ho detto prima, ma... io sono il tuo fidanzato di cui non ti ricordi' bisbigliò lui guardando a terra.
COME?
'Stai scherzando? Perchè non me lo hai detto prima scusa?'
'Perchè avevo paura di... non piacerti più'
'Come avrei potuto? Sei davvero molto carino e gentile' sorrisi io.
'Ho scelto bene prima di fare l'incidente' sorrisi di nuovo.
Harry sorrise.
'Ti voglio bene' Harry mi abbracciò.
'Ma' mi staccai da lui 'Non dovremo dirci ti amo?' dissi seria trattendendo una risatina.
'Oh...' diventò tutto rosso.
'Ma scherzo' risi io per poi abbracciarlo.
'Ti amerò con il tempo, non preoccuparti'
Avevo un fidanzato, 1000 dollari nel portafoglio... mi piaceva riscoprire la mia nuova vita!


 


Come butta gentee(?)
Allora, ho fatto un cambiamento: Harry non è più chi ha investito Miriam, ma bensì il suo salvatore!
Dai, è più romantico, adesso è anche il suo 'fidanzato' sdfghjsal
Comunque, come sempre, lezete capitolo, lazare rezenzione e io ezere felize(?)
HAHAHA, a presto, bye .xxx

 





 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon