Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerdgirl    12/10/2007    6 recensioni
Harry viene avvelenato durante le feste dell'estate da mangiamorte,il veleno avrebbe dovuto farlo tornare più giovane di dieci anni, ma qualche cosa va male e lui si ritrova più vecchio di dieci anni. Severus Snape lo trova...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The secret guardian angel

di nerd-girl

tradotto da Bran of Hell

 

cap. 33-Ed. Fisica, non Ed. Sessuale



Il primo pensiero di Harry, come la consapevolezza avviò a camminare a carponi nel suo cervello, era 'dove, per tutti gli inferi, sono?', dato che non si trovava nel suo letto. Il ragazzo aprì un occhio per vedere i dintorni. Era troppo scuro, così stabilì fuori la Torre di Gryffindor, perché il sole di mat­tina penetrava sempre dalle tende. Harry avvertì il muoversi di un braccio circa la sua vita e lo tira­va ulteriormente nel centro del letto. Una voce piena di sonno parlò quietamente nella schiena del suo collo. L'alito delle parole che facevano il solletico alla pelle sensibile là, e che causò la sua pelle per ricoprirsi di pelle d'oca.

Hai capito dove ti trovi, ancora?”

Harry fece un sorriso rilassato, accoccolandosi più vicino all'uomo, “Solo un attacco di panico mo­mentaneo. Come lo sapevi?”

Ti sei irrigidito per un secondo. Ho indovinato che ti eri svegliato e chiedendoti dove ti trovavi.” La voce era ancora piena di sonno, la qual cosa fece Harry pensarlo ancora più sexy, che non era buono per il suo caso lievemente imbarazzante di 'gloria di mattina'.

Certamente ti è accaduto prima, no?”

Mmmm.”

Non avrebbe ottenuto nulla di più impegnativo di quello, pensò Harry. Ma, in realtà, non desiderava parlare poi, dei precedenti partner di Sev mentre era in un letto con lui. Non pensò che il controllo della sua stupida gelosia fosse abbastanza buono. “Così, che ora è?”

Presto.”

Non sei molto mattiniero, vero?”

Mmmm.”

Harry lasciò fuori un piccolo riso sciocco. Anche lui odiava le mattine, specialmente quando fuori del letto era freddo come ora. “Prenderò quello come un no, uhm?”

Mmmm. Perché sei così arzillo di mattina?”

Perché io ho un duro su che è come l'iceberg che ha affondato i Titanic! Ma non lo disse ad alta voce, per molte ragioni. Uno, era imbarazzato per ammetterlo; e due, non era sicuro se Sev capireb­be il paragone, come era una referenza a muggle. “E' bello per svegliarsi con qualcuno prossimo a te, è tutto lì.” Il ragazzo pensò che quella, era una cosa molto più 'Harry Potter' da dire. La risposta lo fece sorridere tuttavia.

Ciarla sentimentale. La gente penserà che sei diventato uno sciocco.”

Grande opportunità.” Borbottò di nuovo lui.

Scusa?”

Non ho detto nulla.”

Non sei capace di mentire, anche dandomi la schiena.” Harry poteva sentire il sorriso di Sev contro la schiena del suo collo.

Giusto, era irrilevante.”

Sono assordato. Grandi parole così presto di mattina, Potter! Forse dovrei svegliarmi più spesso prossimo a te, se è l'unico tempo del giorno in cui usi parole con più di due sillabe.”

Forse dovremmo, come sembra che la mattina sia l'unico tempo in cui hai un senso dell'umori­smo.”

Touché. Quindi mi dirai quello che è irrilevante?”

Harry arrossì un poco. “Mi hai sentito? Perché non mi sorprende?”

Pensavi davvero che non potevo?”

Lo speravo, ma appena è scivolato fuori.”

Davvero. Quindi?”

Non lo dirò, ora vai via e lasciami in pace.”

Harry avvertì Sev posare un bacio sulla schiena del suo collo e le braccia circa la sua vita e spalle che si stringevano. “Vuoi realmente che io vada via?” Il tono era stuzzicante.

No! Si! No! Forse! Gridò Harry nella sua mente. Dannazione! No, non voleva certamente che se ne andasse. Quello che lui voleva fare era unirlo in giù e colpire fuori la sua mente, non pensava, tutta­via, che sarebbe successo. “No, è piuttosto piacevole il modo che è, grazie mille.”

Così, non sei incomodo in ogni modo? Questo è comodo per te?”

Era presente un tono stuzzicante, nella voce di Severus? “No, sto bene.”

Nessun male, dore o rigidezza dovunque? Sai che può volerci un poco ad abituarsi a dormire ac­canto a qualcuno.”

Oh, ora quello aveva l'attenzione di Harry. Non poteva evitare di sorridere furbamente un poco. Sev aveva, evidentemente, capito la situazione di Harry e stava stuzzicandolo, di nuovo. Oh, la vendetta stava per essere un vero dolore! Per iniziare diede una gomitata a Severus nell'intestino. “Idiota!” Harry poteva sentire Sev che ride dietro di lui. “E' ancora troppo presto per esser 'pisciato' di me.”

Anche, sarebbe un poco difficile, nella tua condizione!” Di nuovo, stava ridendo di lui.

Sei un uomo crudele e cattivo, Severus Snape. Non è divertente, è imbarazzante.”

Realmente. Lo trovo adulando completamente, sapere che posso trovare tale aumento fuori di te, specialmente come prima cosa di mattina. Come fai, di solito, per questo problema?”

Nessuno dei tuoi affari!” Harry poteva sentire Severus che ridacchia dietro a lui e sospirò. “Rifiuto di occuparmene mentre sei qui. Va bene?”

Vergogna, credo che quello sarebbe davvero una vera vista per svegliarsi.”

Harry arrossì, contento di dare le spalle a Sev. Qualche volta, alcune delle cose che Sev diceva, lo facevano sentire come un bambino inesperto. L'idea di masturbarsi di fronte ad un altro, mentre era bene e bello in fantasyland, era imbarazzante da pensare nella realtà. Sfortunatamente, tali pensieri stavano facendolo solo più duro. “Non accadrà.”

Perché?”

Perché si.”

Peccato. Avrebbe adempiuto ad una delle mie fantasie, tu che ti tocchi mentre pensi a me, tutto il tempo sapendo che ti sto guardando.”

Harry trattenne il lamento che tentava di scappare dal suo petto e non l'aiutava il fatto che la mano di Sev viaggiasse sotto la sua t-shirt. Le punte delle dita che tracciavano leggermente attraverso i suoi capezzoli che ritornano la pelle d'oca. Sev stava mettendo piccoli baci sulla schiena del suo collo. “Questo non è equo. Perché mi stai facendo questo quando non posso averti?” Ma non trovò replica. Harry sentì di nuovo la mano di Sev viaggiare in giù il petto e leggermente afferra la sua mano. Per prima Harry, si chiese quello che stava facendo, ma divenne chiaramente ovvio quando viaggiarono fino alla sua anca, per spingersi attentamente in giù la vita dei suoi boxer. Sev stava te­nendo la sua mano sotto la sua sempre, minimizzando il contatto. Quando la mano si arricciò dolce­mente circa la base del suo pene, Harry ansò, mentre per tutta la durata Sev stava tenendo sulla sua, guidandolo e mettendo il ritmo. Harry poteva sentire Sev che mordicchiava il suo lobo dell'orecchio mentre le mani stavano muovendosi in unisono, in un ritmo che era dolorosamente lento. Harry sen­tì il bisogno di gridare, implorare di esser preso ma tutte le sue parole si conficcarono nella sua gola come avvertì il pollice di Sev accarezzare la cima della sua erezione che stava già perdendo. “Oh Dio! Per favore!”

Di nuovo con le bestemmie, Harry, e per favore che cosa?” La voce di Harry era così bassa e molle che Severus poteva quasi venire solo ascoltandola.

Per favore, io ti voglio! Sev...ahhh!”

Lo so, Harry. Presto. Te lo prometto.”

Harry stava iniziando a vedere ballare colori di fronte ai suoi occhi come arrivava più vicino al completamento. Poteva sentire Sev che costringe la sua mano a raccogliere il ritmo, la sua respira­zione già affannosa che stava diventando più molestata il più vicino lui otteneva. Harry sentì Sev che toglieva la mano, mentre lasciava che finisse da solo. Bisogno, poi, si trasformò in imbarazzo, tutto in una volta sembrò diventare nero e lui rilasciò un mezzo grido, mezzo singhiozzo di sollievo come venne sulla sua mano e stomaco. Harry prese un paio di aliti profondi per tentare di calmare di nuovo il suo cuore, che stava colpendo rapidamente, ad un ritmo normale. Sentì Sev rimuovere il suo braccio da sotto la sua spalla e l'usa per inclinarsi su Harry, poi alzò la mano di Harry da sotto le sue coperte dal suo polso e, possibilmente, fece la cosa più erotica a cui Harry doveva ancora testi­moniare: Sev leccò le sue dita fino a pulirle completamente.

Quando finì, sorrise furbamente, e disse a Harry di andare a farsi una doccia e prepararsi per il gior­no, come senza dubbio, il direttore desidererebbe vederli questa mattina. Harry fissò la porta del ba­gno per un poco, con uno sguardo leggermente ebete prima che trovò la forza per uscire davvero dal letto.





Dopo che Severus aveva finito la doccia ed era vestito, rientrò nella stanza per trovare ancora un Harry arruffato che sedeva al suo tavolino da tè che ne gustava una tazza. Severus elevò un soprac­ciglio.

Dobby. Non preoccuparti, lui è la discrezione personificata, gli ho chiesto di trovarmi dei vestiti puliti e di portare un po' di colazione per noi.”

Ah, si. Il vecchio folletto di Malfoy che hai liberato anni fa. Lucius era molto irritato con te.”

Ci scommetto, ma lui lo meritò. So che è un tuo amico, ma ancora è un idiota.”

Coincido.” Un idiota, era dirlo in maniera mite, Severus pensò, ma non disse nulla. Si avvicinò a Harry e ne catturò le labbra in un bacio.

Mmmm, menta.” Harry stava sorridendogli di nuovo. Gli piaceva quel sorriso, era sicuro che pote­va sedere ogni giorno e guardarlo sorridere, ma quello era un passatempo estremamente non pratico. “Ti spiace se faccio la doccia qui? Non voglio andare a vedere il Direttore tutto sudato.”

Sai dov'è.” In realtà gli piaceva Harry tutto sudato, ma poteva capire il suo punto. Non sarebbe bene per Albus per vederlo in quello stato e dare più idee alla vecchia folaga.

Come Harry lasciò la stanza, Severus si sedette e si preparò una tazza di tè, raccogliendo il giornale. Non ci guardò; non poteva concentrarsi. Anche se Harry gli aveva detto quello che era accaduto ad Hogsmeade ieri, ancora aveva un sentimento strano sulla cosa intera. Perché il Lord Oscuro non aveva ucciso appena Harry quando ne aveva l'opportunità? Quello non volle dire che non era grato che non l'avesse fatto. Merlo, lui non era stato appena troppo sicuro come profondo andasse il suo sentimento per Harry, ma sapeva che l'avrebbe devastato se capitasse qualsiasi cosa a Harry. Ma cosa aveva guadagnato, mettendo in mostra l'alterazione della sua età? Non era come se ci fossero abbastanza persone da esserne scioccato davvero. Tutti quelli presenti, eccetto Longbottom che fa­rebbe come gli viene detto di rimanere zitto, conoscevano la condizione di Harry. Severus lo mise da parte e decise di chiamare Filius in giù per chiedergli di rifare il fascino su Harry. Arrivò al suo focolare, gettò in lui una manciata di Polvere Volante e chiamò il nome di Filius.

Severus, stavo aspettando una tua chiamata, questa mattina. Com'è Harry?”

Eccellente, Filius. Puoi venire in giù e ripristinare il fascino su Harry, così che può lasciare le mie stanze?”

Credi che sia davvero necessario, Severus?”

Scusa?” Severus non era sicuro di aver sentito correttamente l'uomo.

Oh, indovino che tu non abbia ancora letto il Prophet di questa mattina?”

No, perché?”

Umm. Bene, Severus, perché non leggi il giornale e io contatterò Albus, e poi verremo da te.”

Scusa?”

Ci vediamo presto, Severus.” Il piccolo mago scoccò fuori del collegamento del fuoco.

Quello era piuttosto strano, pensò Severus come ritornò alla sua tavola ed afferrò il giornale. Come vide il titolo, rilasciò un gemito.



IL RAGAZZO-CHE-SOPRAVVISSE, QUESTA VOLTA, NON SCAMPA L'ATTACCO DI TU-SAI-CHI!

Sotto, era un ritratto di Harry che sembra inginocchiarsi ai piedi del Lord Oscuro. Quella, tuttavia, non era la cosa peggiore del ritratto, perché se uno guardava bene, mostrava quanto Harry odiasse l'uomo dall'aborrimento puro presente sul suo viso. Era il fatto che Harry mostrava la sua età cor­rente, nel ritratto. Severus analizzò rapidamente l'articolo.

E' stato scoperto che anche il ragazzo-che-sopravvisse non è impervio agli attacchi di Tu-sai-chi. Si crede che lui sia responsabile per questo cambio sorprendente in Harry Potter. Questa stupefa­cente fotografia fu spedita ieri a tarda sera nei nostri uffici, solamente alcune ore dopo l'attacco su Hogsmeade...”

Tutto andò i luogo per Severus, il Lord Oscuro non aveva nessuna intenzione di uccidere Harry ieri; lui voleva solo scuotere la credenza che molte persone ancora hanno che Harry era intoccabile dal Lord Oscuro. Provocherebbe al Ministero ed Albus del vero imbarazzo. L'articolo continuò nella stessa vena...

Si crede che Tu-sai-chi era responsabile per i cambi in Harry Potter. Attualmente stiamo chieden­do ad esperti medici nel campo dell'invecchiamento per determinare quali effetti, sul lungo termine, potrebbero esserci per il giovane eroe. Scoprire quello che dicono i rapporti dei guaritori, comprate il Prophet di stasera...”

Il resto dell'articolo era insensato come quello, gobblinese spuntato che, fondamentalmente, non gli disse nulla di nuovo. Severus avvertì Harry rientrare, guardò su e vide un Harry Potter con capelli, per una volta, addomesticati. Non poté evitare di fare un piccolo sorriso.

Per cosa stai sorridendo?”

I tuoi capelli. Non li ho mai visti, prima, così addomesticati.”

Harry gli fece un timido sorriso. “Non sarà l'ultima volta, poi, una volta asciugati, tornano 'normali'. Che può fare un ragazzo?”

Severus gli passò il giornale come si sedette opposto a lui. “Dovresti leggere i titoli del giornale.”

Perché? Che cosa ho fatto, apparentemente, ora?”

Non voglio rovinarti la sorpresa.” Gli disse aridamente lui. Severus guardò come l'espressione di Harry diventò più oscura con l'ulteriore lettura dell'articolo.

Ci sono effetti collaterali, Severus?” Gli chiese il giovane; lui poteva vedere che il ragazzo era un poco spaventato.

Non so. Come lontano posso dire con la conoscenza della pozione, non posso vedere alcun effetto collaterale. A parte il fatto di esser intrappolato in un corpo dieci anni più vecchio che il tuo, non so.”

Oh. Pensi che sia probabile che ce ne siano alcuni?”

Harry...”

Per favore, Sev, dammi la tua miglio ipotesi fondata. Sei il ragazzo più intelligente che conosco, se chiunque può fare una buona supposizione, saresti tu.”

La mia migliore supposizione, è che non ci saranno alcun effetti collaterali fisici. Se tu fossi più giovane, forse soffriresti di danni mentali, ma sei abbastanza vecchio per affrontarlo. Ti ho visto sopportare molto peggio.”

Grazie.”

Prego.”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerdgirl