Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Swagiraffe    25/03/2013    2 recensioni
Bene popolo di efp, questa è la mia prima ff in assoluto :) la prima e piccolissima parte sarà narrata con un punto di vista esterno, mentre poi sarà Pan. In questa ff Goten, Pan, Trunks e Bra hanno tutti 15 anni e sono tutti nella stessa classe e parla delle disavventure di Pan in 2-3 giorni. Spero di avervi incuriosito almeno un pochino, detto questo, buona lettura :D
Genere: Demenziale, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Scuola, il posto più noioso in cui uno studente si possa trovare l’ultimo giorno di lezioni, prima delle tanto amate vacanze estive. Pan, Bra, Goten e Trunks, stranamente, non erano seduti vicini.
POV Pan
Non capisco. Non riesco a capire il motivo perché Bra, la mia migliore amica di sempre, abbia deciso di cambiare posto. Di solito stavamo vicine, ci divertivamo, scherzavamo e qualche volta ascoltavamo la lezione. Ero ancora assorta nei miei pensieri, quando il professore di storia cominciò a chiamarmi ininterrottamente.
-”Son, Pan Son, vieni, sei interrogata.”
-“M-ma prof! È l’ultimo giorno di scuola, non può farmi questo!” risposi; non ho più studiato dall’ultima interrogazione di fine maggio…
-“Invece sì che posso! Quindi vieni qui e parlami delle guerre Puniche.”
Ovviamente feci scena muta, nessuno dei miei amici aveva provato ad aiutarmi, come invece eravamo soliti fare. Mi presi così un bel quattro, secondo il professore dato solo perché è l’ultimo giorno di scuola. Il lato positivo della faccenda, si fa per dire, era che avevo la media dell’otto pieno, quindi la sufficienza l’avevo ancora.
Le restanti quattro ore passarono più o meno velocemente, fra i richiami dei professori perché cercavo di attirare l’attenzione di Bra. Una volta usciti da scuola, cercai di raggiungere i miei amici per chiedere spiegazioni, però non faccio in tempo ad avvicinarmi che sono già andati via.
-“proverò a parlarci questo pomeriggio.” Penso sconsolata, mentre mi dirigo verso casa. Durante il pranzo, provo a dire del voto ai miei genitori.
-“Mamma, papà” comincio titubante. “Sapete, oggi il professore ha deciso di interrogare e … beh, insomma, ho preso quattro…”
Nessuno fiatava, anche se non ne capisco il motivo. Sì, ho preso un votaccio, ma la sufficienza c’era, che problemi avevano?
-“Comunque la sufficienza ce l’ho ancora.” Dissi, cercando di mandare avanti il discorso. Invece loro non dissero niente e uscirono da casa, andando chissà dove.
-“Strano, m’immaginavo si arrabbiassero di più, soprattutto papà” Pensai e, finito di mangiare, cominciai a dirigermi verso la Capsule Corp. per parlare con Bra e Trunks.

 

Angolo Autrice :33
Yoooo! (?) ciao a tutti popolo di efp! Bene, questo è il primo capitolo della mia prima ff in assoluto, mi piacerebbe sapere i vostri pareri, positivi o negativi che siano  :D
Beh, detto questo.. vi saluto, al prossimo capitolo :)
-martyytram

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Swagiraffe