Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    25/03/2013    6 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


 

Kurt e Blaine erano rimasti scossi dalle critiche dei professori, erano quasi sempre migliori, ed esseri ripresi fu quasi uno shock.

Dopo Le prove rimanevano nell'auditorium per riprovare i passi sbagliati e rifare tutte l'entrate.

Dopo poco erano arrivati ad amalgamarsi con il resto del cust, i loro sforzi erano stati premiati, i professori erano molto colpiti dei progressi dei due ragazzi.

Anche se non avevano più le prove speciali, continuarono ad andare insieme in caffetteria, stavano sempre insieme a lezioni o nei locali della Nyada e questo da alcune non era visto di buon occhio.


 

Il gruppo di ragazze innamorate di Blaine, erano arrabbiatissime, odiavano Kurt sopra ogni altra cosa.

Solo la sua presenza l'irritavano da morire.

Volevano allontanarlo dall'uomo dei loro sogni, ma non sapevano come.


 

Così un giorno decisero d'incontrarsi e di parlare di questa situazione.

E' possibile che Hummel gli stia sempre appiccicato, ma chi si crede di essere.” disse una delle cospiratrici.

Si sente il migliore solo perché l'hanno fa coppia con Blaine, chissà che ha fatto per avere quel ruolo.” disse un'altra.

Kurt con il suo fare da Angiolino sta cercando di entrare nelle grazie e nei pantaloni di Blaine, e purtroppo ci riesce.” commentò Lucy irritata.

Secondo te che dovremmo fare?” chiese l'ultima.

Dobbiamo allontanare Kurt da Blaine. Blaine gli è troppo superiore, non va bene per lui. Magari se gli facciamo notare i suoi difetti, che ha disposizione cinque splendide ragazze forse, sarà lui stesso a non volerlo.”

Si, sceglierebbe una di uno, in fondo è stato un caso che abbiano scelto Kurt per recitare con lui, e visto che il fato ha fatto un errore saremo noi a correggerlo.”

Si appunto, inizia la nostra missione Abbasso la Klaine.”

Le altre gridarono a loro volta “Abbasso.”


 


 

Il piano era semplice, visto che stavano sempre a turno le ragazze li seguivano e si intromettevano.

Due si mettevano vicine a Blaine durante le lezioni, soprattutto si proponevano per i duetti, a turno le ragazze diventavano le partner di Blaine durante la lezione di danza.

Poi tutte insieme cercavano di interferire o di far sbagliare Kurt durante le prove.

Alla fine Lucy li seguiva la sera, così stava sabotando i loro caffè pomeridiani.

Questa situazione stava irritando un po' di persone.

Non solo stavano impedendo a Blaine il suo piano di conquista, ma iniziavano ad arrabbiarsi i professori.

Questo atteggiamento stava mettendo a rischio lo spettacolo e questo non lo poteva permettere.


 

Blaine una volta esasperato gli disse chiaro e tondo che non era interessato a lui a nessuna di loro, ma le ragazze non gli credettero, pensavano che l'avesse desso per non offendere nessuna di loro, ancora più pazze di lui aumentarono le fasi di disturbo.


 

Questa situazione stava mandando in confusione Blaine, lui cercava di trattenersi per non ucciderle.

Anche quella sera era stata rovinata, lui e Kurt erano riusciti a raggiungere una caffetteria, e mentre chiacchieravano del più e del meno, una si fiondò su Blaine, si scusò con Blaine per il ritardo e ringraziò Kurt per avergli fatto compagnia prima che arrivasse.

Poi lo cacciò dicendo che loro due avevano un appuntamento.

Kurt un po' stranito si scusò e si allontanò.

Successe così velocemente che Blaine rimase lì come un baccalà, riprese conoscenza solo quando la porta si chiuse.

Alterato si scagliò su di lei.

Come ti sei permessa, che cosa volete da me.”

Kurt non va bene per te, meriti di meglio, qualcuno come me per esempio.” disse la bionda mentre gli sfiorò i jeans.

Blaine l'allontanò in malo modo, prese la sue cose e tornò a casa.

Era arrabbiatissimo, ma chi si credono di essere? Come pretendevano di sapere che cos'era meglio per lui.


 

Appena entrato in casa, i ragazzi, si accorsero del suo umore, si avvicinarono a lui ed iniziarono a interrogarlo.

Che cosa è successo?” chiese Wes.

Un'altra pazza mi ha rovinato la serata con Kurt, l'ha cacciato. Cazzo mi fanno impazzire, non mi vogliono lasciare in pace.”

Sono tutte gelose di Kurt, lo vedono come una minaccia per la conquista del tuo cuore.” intervenne David.

E quello che voglio io non conta? Ho provato a parlarci, ma è stato inutile, come se avessi parlato al vento.” continuò il moro.

Se dici che sei innamorato di Kurt?” propose Jeff.

Sei impazzito? Certo che non posso, Blaine è ancora indietro rispetto all'usignolo. Rischierei di essere rifiutato come uno e ucciso come l'altro. E' troppo presto, non è pronto.... Lui si deve innamorare di me se voglio che il mio piano funzioni.”

Si ma così non puoi metterlo in atto, e se ti fai trovare a baciare uno?” provò Nick.

Si così la voce finisce a Kurt e pensa che Blaine lo voglia solo scopare.”

prese la parola Jeff.

Se mi metto con una finta ragazza, continueranno a rompere e poi si ci sarebbe ancora Kurt. E se li ammazzo e li seppellisco a Central park? Quanto ho possibilità di cavarmela?” chiese speranzoso il moro.

Non tante ma se vuoi ti aiutiamo con la buca.”

Dai diventiamo dei serial killer, potremmo terrorizzare le strada di New York, i Pericolosi Warblers” disse Jeff cercando di fare la faccia ad Hannibal Lecter.

Si con quella faccia ti posso scambiare per Piccolo aiutante di Babbo Natale.” disse ridendo Blaine.

Bé ti volevo dare una mano, ma se questo è il ringraziamento me ne posso anche andare.” disse Jeff uscendo dalla stanza con la sua espressione da ragazzo incompreso dal modo.

Ora che Lady Macbeth è uscita di scena che facciamo?” chiese Wes.

Nessuno fiatò. Come potevano allontanare il gruppo delle gallinacce senza rovinare il piano di conquista di Blaine?


 


 


 

Quella sera non erano l'unici a parlare dello stesso argomento.

Ciao Kurt già a casa?” chiese Mercedes stupita, di solito ritornava molto più tardi per via del caffè serale con Blaine.

E' successo anche stasera?” chiese Rachel.

Si, anche stasera, però oggi mi hanno cacciato.” rispose triste il ragazzo.

Ma che succede?” chiese l'altra.

Il gruppo delle fans di Blaine, stanno facendo una guerra senza quartieri a Kurt.” rispose Rachel.

E perché?”

Pensano che io faccia il filo a Blaine, o che abbia corrotti i professori per recitare con lui o che sono un terrorista e voglia convincerlo a diventare vegetariano o un eremita, un succhia cazzi professionista ma che ne so. So solo che mi stanno pedinando, io e Blaine non possiamo fare un passo che una di loro venga a rompere.” disse il ragazzo.

La peggio è Lucy, lei è ossessionata da lui, sta diventando irritante, il problema che stanno seccando anche durante le prove, fanno sbagliare Kurt a posta.”

Capisco, oltre alle prove sei seccato anche perché non stai più da solo con Blaine?”

Il ragazzo arrossì e disse con foga, “ma che dice Cedes, solo che finalmente ho un amico gay, mi piace parlare con lui. Quando si è confidato e mi ha raccontato tutto ero felice, ci siamo aperti, abbiamo fatto un balzo per una nuova amicizia. Mi è piaciuto quella sensazione.”

Ma tu hai degli amici Kurt.”

Si, ma non è la stessa cosa, con Finn, Puck è bello parlarci, ma non mi capiscono per certi argomenti.”

E il tuo amico di chat?” chiede Cedes.

No, perché una parte della discussione riguarda lui, sarebbe contro senso chiederglielo, non trovi?” disse lui facendo una smorfia.

Ho capito.”

Stavo per entrare nell'argomento, ma quella tettona siliconata, si è intrufolata e non ci ha permesso di avere una conversazione tranquilla. Sono così frustrato.”

Bel problema, anche Blaine sembra irritato da loro, proviamo a parlare con i ragazzi, magari troviamo una soluzione.”

Forse ho una soluzione ma ho bisogno dell'appoggio degli altri, dai chiamali.” disse Cedes con un sorriso.


 

Ok!” Kurt prese il telefono e chiamo, “Pronto raga. abbiamo bisogno di parlarvi....”


 


 


 

Il giorno dopo erano tutti a lezione, i ragazzi si misero in mezzo ai loro amici.

Le ragazze provarono ad avvicinarsi ma non ci riuscirono.


 

Lucy era arrabbiatissima, e mentre camminava per i corridoi della Nyada venne fermata da Wes e David.


 

Che volete?” chiese la ragazza.

Dovresti smettere con questa storia, stai diventando ridicola.” disse David.

E perché?” chiese la ragazza

Perché Blaine ha altri gusti, e non sceglierà nessuna di voi.” continuò

Davvero?”

Vieni stasera in questo posto e vedrai con i tuoi occhi.”

Wes gli passò un foglietto.

C'era scritto il nome di un locale e la via.


 

La sera Lucy e le ragazze andarono in quel locale.

Detto un'occhiata al locale e videro Blaine in mezzo alla pista che si baciava con uno. Aveva i capelli neri portava un cappello ed aveva gli occhiali.


 

Baciare era un eufemismo, si stavano divorando.

Dopo un po' che si strusciarono si allontanarono verso un'altra zona.

Le ragazze li seguirono e li videro entrare in una stanza.

Decisero di aprire la porta e trovarono Blaine e il ragazzo sconosciuto su un divano che stavano pomiciando.


 

I due ragazzi si stavano spogliando a vicenda, quando le videro il moro si alzò con rabbia ed iniziò ad urlare.

Mi avete stufato, anche qui.. Avevo puntato Hummel per portarmelo a letto ma voi me l'avete impedito, come vedete ho da fare.

Mi fate scopare in pace.- dopo il moro fece uno strano sorriso- almeno che non siete curiose e non vogliate assistere, quindi prego, mettetevi comode.” Disse queste parole mentre stava abbassando molto lentamente i boxe all'altro.


 

Le ragazze rimasero sconvolte dalla scena, farfugliavano qualcosa e s'andarono di corsa.

Blaine iniziò a ridere, insieme al ragazzo.


 

Siamo stati bravi non trovi?” disse Kurt, levandosi il capello e gli occhiali.

Siamo degli attori fantastici. Stai bene con quel colore.” rispose il moro.

Grazie, ma con uno shampoo va via. Comunque baci bene, complimenti” disse il soprano.

Con la pratica si ottiene la perfezione. Come mai questo piano?” chiese il moro.

Oltre che mi seccano averle intorno, mi servi te.”

Davvero per cosa?”

Lo saprai quando sarà il momento. Andiamo a bere?”

E meglio, questa posizione mi inizia a fare effetto.”

I ragazzi iniziarono a ridere.

Al balcone gli aspettavano gli altri.

Vedo che il piano ha funzionato.” disse Cedes.

Alla perfezione, brindiamo alla sua riuscita.” disse Jeff.

I ragazzi iniziarono a festeggiare per quel successo.


 


 

N/B:

Eccomi qua, volevo pubblicare ieri, ma al causa che mi dava il sito ho dovuto posticipare.

Ecco il capitolo, possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia, ormai mancano pochi capitoli alla fine.

Mi mancherà questa storia.

Ringrazio tutti quelli che leggono eseguono questa storia, e Magia1986, ColferVale, Schifottola, Betty97 e Tallutina per le loro recensioni.

Ci sentiamo a Pasqua per il prossimo capitolo. ♥ 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan