Liti d'amore
di saechan

25/02/22, ore 22:08

Un capitolo davvero... particolare. Ho trovato surreale l'impegno di quelle fans nell'accerchiare Blaine al fine di allontanarlo da Kurt per farlo mettere con una di loro, magari a turno, ew.
Non mi è piaciuto il piano che hanno ideato per liberarsi di quella mandria di ragazze però o meglio non mi è piaciuto come è stato eseguito il piano. Apprezzo che Blaine non abbia dovuto sedurre uno a caso ma facendo così ha rovinato il momento del primo bacio con Kurt anche se in realtà si sono baciati da ubriachi tempo fa ma entrambi lo ricordano a malapena. Trovo anche strano che Kurt si sia prestato a questo considerando la sua timidezza e la confusione nei confronti di Blaine.

27/03/13, ore 14:29

WAAAA Noooooo non può finire così presto :(
Proprio ora che il gruppo si era stabilizzato.
Comunque quel piano era geniale! E mi ha fatto mooooolto piacere che fosse Kurt il tipo misterioso ;) Sususu dai Blaine che ce la fai!
OOOh aspetto con ansia il capitolo in cui Blaine scoprirà DAVVERO le sue carte! Saranno gioie o dolori? Beh, a leggere questo capitolo, mooolta gioia!

26/03/13, ore 09:52

quanto manca a Pasqua?  allora, innanzittutto, i miei complimenti x il piano diabolico... geniale! e poi i miei complimenti xke ormai è chiaro ke a Kurt piaccia Blaine. posso farti una domanda: visto che ormai siamo al countdown finale.... kurt, realizzerà ke gli potrebbe piacere Blaine più del ragazzo della chat prima
dell' APPUNTAMENTO/RIVELAZIONE ?

26/03/13, ore 01:47

Ok questo capitolo è decisamente un capitolo pieno di avvenimenti! Cioè parliamone un momento le befane che nnon lasciano in pace Blaine è fantastico fanno ridere! Hanno addirittura seguito il bel moro fino in camera da letto! Però mi sembra che sia Kurt che Blaine si erano un po tanto fatti prendere la mano dalla messa in scena! Ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo manca poco alla scoperta!
Un bacione bella

26/03/13, ore 00:27

O SANTISSIMA GAGA che capitolo *^*, ma prima NON TI DEVI SCUSARE ;3, con questo capitolo sei scusata A VITA ;3 ed ho come la sensazione che non sia arrivato ancora il bello ;3, aaah non vedo l'ora *^*, ma bando alle ciance x3 e concentriamoci su questo, ti giuro, credimi o no, che le ragazze contro la Klaine, ansi per essere precise contro Kurt mi facevano e fanno paura e tanta anche >.<, mamma mia che rottura che erano, ma per fortuna non stavano sui cosidetti o sulle scatole, a seconda delle persone, sono a Blaine e Kurt, ma anche ai professori, a Jeff, David, Wes e anche a Mercedes e Rachel, e infatti si alleano per risolvere il problema, MAMMA MIA CHE PIANO x3, genio Kurt, ma sopratutto TU *^*, ahahah immagino la faccia delle ragazze x3, ma sopratutto la scena in cui Blaine stava limonando con un Kurt travestito *^* x3, ri-MAMMA MIA *^*, e dopo la riuscita del piano tutti a festeggiare il successo ;3, aaah che meraviglia *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

25/03/13, ore 23:10

Ed eccomi qui!
No ok..CHE STRONZEEE!
Ma Kurt e Blaine sono dei gemi :')
Per un momento ho temuto che Blaine avesse chiesto a un altro di baciarlo D:
Così hanno anche pomiciato un po' ;)
Brvaissima come al solito e alla prossima (Pasqua!)