Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: xxsara    25/03/2013    0 recensioni
leggete la storia per sapere di cosa parla :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come non detto, Andrea si era messo nei casini. Corro da Dilletta. Diletta: “ Agente ma lei deve capire che Andrea non c’entra nulla, è solo stato provocato da quell’idiota di Luca ( Il ‘ragazzo’ di Ilaria ). Agente: “ A me dispiace, signorina ma la canna è stata trovata in mano al tuo amico.” Diletta: “Ma deve credermi, lui non c’entra nulla.” Ilaria: “ Agente!! Ha ragione Diletta, Andrea non c’entra nulla. Io sono la ragazza di Luca e posso assicurarle che è lui la persona meno affidabile.” Agente: “ Senta signorina, basta adesso!” E fa per andarsene. Ilaria: “ Luca mi ha alzato le mani. Più di una volta.” Grida. Agente: “ Cosa??” Ilaria: “E’ così.” Ahh, cara Ilaria ma in che guai ti stai cacciando!? Ok, forse è meglio che vi spiego com’è andata. Allora, durante il pomeriggio Luca è stato tutto il tempo con Post-it e ad un certo punto iniziano a baciarsi; Andrea accecato dalla gelosia e dalla rabbia inizia a insultarlo. Dopo, iniziano a picchiarsi. Arriva la Polizia. Dopo la ‘balla’ di Ilaria, Luca viene portato in questura. E noi andiamo a casa per parlare un po’ e mangiare! Io: “Mammaaa! Siamo tutti a casa.” Papà: “Tutti!??” Mamma: “Pensavo di avere un’unica figlia, sai?... Aah, ciao Ilaria, ciao Diletta, ciao Gaia, ciao Andrea.. Manca Sandro?” Io: “ Sì, torna domani dall’Inghilterra!” Mamma: “ Capisco. Pizze?!” Noi: “Siii” Dopo esserci abbuffati di pizza, si era già fatta mezza notte. Andammo tutti a dormire, io e Andrea abbiamo dormito nel mio lettone gigante! Durante la notte mi sveglio e trovo sveglio anche Andrea. Io: “ Ti va di parlare?” Andrea: “ Boh.” Io: “ Guardami”. Lui mi guarda e io gli sorrido. Andrea: “ Sei così bella! Fai sembrare sempre tutto così semplice. Io non so più quello che voglio, non so più chi sono, non mi riconosco più.” Io: “ Intanto non sono bella e poi, sinceramente, sei cambiato da quando hai perso la testa per Post-it. Cerchi sempre di stupirla! Facendo cosa? Fumando e bevendo. Mi hai deluso oggi. Mi manca il mio Andre.” Andrea: “ Sei stupenda. E comunque hai ragione, devo togliermela dalla testa. E’ una troia.” Io: “ Esattamente. Ti aiuterò io, come sempre! Adesso abbracciamoci che ho freddo e voglio dormire.” Andrea: “ Vieni qui piccola.” Dice alzando la coperta e infilandosi sotto a braccia aperte. La mattina seguente, andiamo a scuola con una vivacità immensa -.- , una volta arrivati tutti guardavano Andrea come un extra-terreste. Ad un certo punto mi incazzo ed urlo: “ Che avete tutti da guardare? Lo so che è bellissimo, ma adesso basta guardarlo!” A prima ora Storia, due palle giganti! Seconda ora Latino, due palle enormi! A terza ora Matematica, accade l’inimmaginabile. Bussano alla porta. “Può uscire un’attimo il mio caro amico Andrea?” Cazzo, no! Ancora lui? Che vuole? Ora mi preoccupo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xxsara