Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisa scrive    25/03/2013    0 recensioni
Ciao sono Elisa,ma tutti mi chiamano Eli quindi sono Eli ho 18 anni e vivo con le mie 4 migliori amiche in una casa con la piscina a Londra la città dei nostri sogni...
Le mie migliori amiche si chiamano: Mikool,Gloria,Klaudia e Micaela (che adesso è tornata in Italia)...
Noi vivevamo in Italia circa 2 anni fa e gestivamo una pagina facebook,ci sentivamo ogni giorno per cellulare,computer....Quando un giorno venne la straordinaria idea di incontrarci tutte anche se fu un po' complicato perchè c'era chi viveva in Lombardia,chi in Veneto(io),chi in Sicilia e chi in Puglia la prima volta che ci incontrammo capimmo che eravamo già da subito inseparabili....A dimenticavo i nostri idoli sono i One Direction ♥
Si,siamo directioners e se volete scoprire qualcos'altro su di noi be dovete solo andare al capitolo 1...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una caldissima mattina,non so dirvi il giorno perchè avevo troppo sonno,quando la sveglia suonò alle 9 am Mi alzai e andai a farmi una bella doccia calda,lavai i miei capelli color nocciola quando quel maledetto shampoo non entrò nei miei occhi azzurri cielo... Io:Ahi cazzo bruciaaa!!- Myky:Ciao anche a te Eli!- Glo:Buongiorno bellezze!- Io:Ciaooo (da sotto la doccia non so cosa si sentì) ragazze mi manca Micaaaaa- Glo:Ma sai com'è se sua madre sta male deve sempre scendere (in Italia,Puglia)- Myky:Mi dispiace per sua madre seriamo si rimetta presto!!- Io:Dai ragazze siate positive ;)- Kla: Ma perchè state gridando alla mattina presto che vi ho fatto di male?- Myky:Ahahah dai Kla alzati ;) Oggi ho allenamento!!- Io:Ma anche di estate?- Myky:Eh sì che è? Tu per tutta l'estate non ti alleni e non hai partite di pallavolo?- Io:No a dire la verità pallavolo è diversi dalla ginnastica artistica!!- Kla:Ahaha!- Glo:Dai Kla fai veloce che tra poco andiamo in spiaggia!- Io:Eh? Si va al mare?- Kla:Sempre la solita ritardata ahaha- Io:Guarda che ti sento! Ahaha- Finii di farmi la doccia e mi andai a vestire così: http://weheartit.com/entry/49406894/via/elisa_mantese_3 Dopo esserci preparate tutte andammo in spiaggia facemmo una partita a pallavolo e poi ci misimo a prendere il sole. Erano le 6 pm e mi suonò il telefono era Micaaa! Io:Ciaoooo come stai? Aspetta stai piangendo?- Mica:Ciaooo sono felice di risentirti! Si,sto piangendo!- Io:Mica.Rilassati e respira dai adesso sfogati!- Mica:M-mia m-madre è m-mor....- e scoppiò in un pianto infinito! Io:Oddio Mica mi dispiace troppo! Oddio vuoi tornare qui o scendiamo noi?- Mica: Salgo io tranquille grazie ♥ - Glo:Mica cosa è successo?- Kla:Ciao bellessaaa cos'hai? Io:Le è morta la madre!-dissi piano per non farmi sentire Tutte:Nooo :'( cucciola- Io: Mica quando sali?- Mica: Domani alle 12 am sarò in aereoporto quindi per le 12:30 am sarò a casa!- Io:No veniamo noi a prenderti in aereoporto- Mica:Ma dai non preoccupatevi!- Glo:No sei la nostra migliore amica veniamo a prenderti noi!- Kla:Tesoro ci sentiamo domani perchè qui dobbiamo cenare dopo mangiato ti chiamiamo ok?- Mica:Ok Ok a dopo! Scusate il disturbo!- Noi:Ma tu non disturbi mai ♥ Ti amiamo tesoro a dopo! Mica:ahaha vi lovvo anche io ciaooo- Io:Ciauuuu ♥- Glo:Ciaooo bella- Kla:Ciaooo- Myky:Ciaoooo- Andammo a mangiare e dopo la richiamammo e stemmo quasi 2 ore al telefono e poi andammo a fare festa alla discoteca più vicina!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisa scrive