Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    25/03/2013    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se due homunculus di nostra conoscenza finissero casualmente nel mondo di Naruto? E se incontrassero una certa ragazza dagli occhi bianchi, di nostra conoscenza? E se uno degli homunculus se ne innamorasse? Beh, io penso proprio di no! Questa crossover è una produzione della mia testa ricca di idee, a volte moooolto poco coerenti! Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Lust, Wrath
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Nuova casa

 

 

Envy e Wrath gironzolavano per quella che, avevano la sensazione, sarebbe stata casa loro per un bel po' di tempo: un appartamento pulito e ordinato, né troppo grande, né troppo piccolo, perfetto.

-Allora, voi potete andare dove volete, quando volete, tranne in bagno quando ci sono io, ovviamente. C'è solo un piccolo problema: noi siamo tre, mentre il letto è uno solo. Cosa facciamo?-domandò Hinata.

-Vediamo, visto che il letto può ospitare massimo due persone, direi che...Wrath può dormire sul divano, mentre noi due...-Envy lasciò strategicamente la frase in sospeso e sorrise maliziosamente in direzione della ragazza, che intanto aveva assunto un vivace colorito rosso acceso.

-Non se ne parla! Io sto sul letto, e tu sul divano! Se poi, volete dormire insieme, a me, non me ne frega niente!- strillò stizzito il bambino. Hinata, era arrossita ancora di più e stava per raggiungere il...

-Tu sei troppo piccolo! Non puoi capire! E' meglio che sia tu a dormire sul divano, credimi. Ah, se sentì qualche rumore durante la notte, non venire in camera nostra, potresti uscirne traumatizzato.- ecco, limite raggiunto. La ragazza si accasciò al suolo, priva di sensi, dall'eccessiva dose di imbarazzo subita. Toccò proprio ad Envy portarla in camera e adagiarla con delicatezza sul letto.

-Ma cosa le è preso?- domandò perplesso Wrath.

-Sinceramente, non ne ho la più pallida idea.-

-Bugiardo! Cosa le hai fatto?!!-Wrath cominciava ad essere veramente protettivo nei confronti della ragazza.

-Assolutamente nulla: devo ancora cominciare.-

-Certo! Come no! Prova solo a toccarla che io ti...-minaccia.

-Tu...cosa?-provocazione.

Minaccia più provocazione uguale...

-TI AMMAZZO!!!!!- urlò il più piccolo in preda alla rabbia.

-Come come? Tu...che uccidi me? Non ho capito...forse era il contrario: io ammazzo te!!-. I due stavano per ingaggiare un combattimento mortale, quando una voce flebile li fermò.

-N-non l-litigate...- Hinata, intanto si era ripresa e, con lo sguardo, implorava i due homunculus di non distruggerle l'appartamento.

-Va bene...sorellona!!- fece Wrath tutto contento.

-Eh??? Come sarebbe “sorellona”?!!- domandarono Envy e la diretta interessata nello stesso momento.

-Semplice: ho deciso che, d'ora in poi, Hinata sarà la mia nuova sorella, non sono ammesse obbiezioni al riguardo.- disse solennemente il bambino. Envy dovette usare tutte le forze che aveva per non ridergli in faccia e farlo incavolare come una iena. La ragazza, intanto, squadrava Wrath con incredulità: la sua unica sorellina era Hanabi, non se ne intendeva lei di fratelli minori! Però, in questo caso, il problema “letto”era sistemato.

-Ehm...Wrath? Visto che tu sei mio “fratello”, di conseguenza hai anche un'altra sorella oltre a me: si chiama Hanabi e ha più o meno la tua età, non ti andrebbe di dormire con lei?- domandò la ragazza incerta.

-Un'altra sorella? Ma certo!!! Dov'è ora?-

Per fortuna...non avrei saputo come fare, altrimenti.” Hinata era davvero sollevata.

-Adesso, non è qui, tornerà più tardi.-

-Ok!!!-trillò l'altro.

Il resto della giornata passò tranquillamente.

***

Envy guardava, affascinato, la ragazza mentre cucinava qualcosa per la cena. Gli sembrava...come dire...bella... .

-Envy, vorresti qualcosa in particolare da mangiare?- gli domandò all'improvviso.

-Ehm...no, va bene qualsiasi cosa...- farfugliò. Incredibile ma vero, lui, l' homunculus più spietato della Terra, era stato colto alla sprovvista da una domanda semplice come quella.

-D'accordo...- rispose lei. Riprese a trafficare in cucina. Il ragazzo si voltò e si diresse verso la camera da letto.

Ma che mi prende? Io, il grande Envy, che mi faccio incantare da una stupida ragazzina umana??? Devo essere impazzito.”e dopo essersi dato mentalmente dell' idiota, si stese sul letto.

***

Dovevano essere le sette e qualcosa, quando qualcuno, suonò alla porta. Hinata corse all'entrata.

-Sei tu Hanabi?-

-Ovvio! E adesso, fammi entrare!- la ragazza aprì la porta e una bambina castana fece la sua comparsa all'ingresso.

-Bentornata. Com'è andata la missione?-

-Bene ma, che schifo, livello D! Troppo facile!-

-Capisco, ma è naturale: siete ancora troppo piccoli per le missioni di livello B o superiore.- fece la maggiore.

-Sì sì, lo so! A proposito, cosa c'è per cena?-

-Ho fatto il pollo, spero ti vada bene.-

-Ok...- Hanabi si diresse in cucina, e potete immaginare la sua sorpresa, quando si ritrovò davanti, due tizi vestiti di nero e in modo parecchio strano.

-Scusa Hinata, che ci fanno degli estranei in casa nostra?-

-Oh loro...per un po' vivranno con noi.-

-Eeeeh?- la bambina era sconcertata: non era da sua sorella invitare sconosciuti in casa, a meno che non ce ne fosse stretta necessita. Fu così che a Hinata, Envy e Wrath, toccò spigarle tutta la storia dall'inizio. Alla fine, Hanabi alzò il capo pensosa.

-Mmmm...quindi, se ho capito bene, questi due vengono da un mondo parallelo al nostro. E vuoi che lui (indicando Wrath) dorma in camera mia con me, giusto?-

-Giusto, va bene?-domandò la maggiore sperando in un sì.

-Uff! E va bene! Ma...-il suo sguardo si fece dubbioso-...come farai per domani?-

-Eh?-Hinata si era aspettata di tutto, tranne quella domanda.

-Sei la solita sbadata! Ti sei dimenticata che domani parti per una missione?!!-

-Accidenti! E' vero!- Hinata non sapeva cosa fare: a quanto ne sapeva lei, la missione affidatale, richiedeva almeno una settimana di tempo e, il giorno dopo, avrebbe dovuto incontrarsi con Kiba e Shino per partire. Ma, lasciare Envy e Wrath da soli...con ogni probabilità avrebbero trovato ogni motivazione possibile e immaginabile per azzuffarsi a distruggerle l'appartamento. Uff! Che situazione fastidiosa, ma ormai aveva accettato di andare, non poteva certo presentarsi dall' hokage per smentire tutto. Si voltò verso i due.

-Giuratemi che non distruggerete tutto appena me ne andrò.-

-Mmm...sì sì...va bene...- Envy non sembrava molto interessato all'argomento. Hinata si sentì ben poco rassicurata, ma non poteva farci nulla. Poteva solo andare e sperare.

Nulla di più facile!

 

DALL' AUTRICE:

Ciao a tutti!! Come state? Io molto bene. Comunque ringrazio molto Faerie Queene per aver recensito: grazie mille!!^^ Il tuo dialogo con Envy mi ha fatto morire dal ridere!! ^____________^Continua a leggere la fic. …TI SUPPLICCO!!!

Baci.

By Noemi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu