Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    25/03/2013    2 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una forte luce è la prima cosa che vedo ma non mi acceca. Riesco a vedere la struttura della lampadina e a distinguerne i raggi. La seconda cosa è la polvere che volteggia armoniosa e risplende. Non sento niente, nessun suono o rumore. Mi accorgo, allora, che non sto respirando. Lo faccio ma non ne traggo alcun sollievo. Percepisco l'aria entrare e riempire i polmoni portando con se centinaia di odori. Ferro, cuoio, fiori vari, legno. Ma un odore in particolare attira la mia attenzione. è uno che conosco molto bene, che ho studiato e adorato per anni. Mi alzo.
Prima ancora che possa aver concepito questo pensiero mi ritrovo in piedi vicino al lettino. La mia velocità mi spaventa e mi irrigidisco. Mi guardo le mani. Sono diverse: pallide, le dita lunghe e affusolate. Sono belle come non le ho mai viste. 
-Emma-.
Mi volto di scatto e vedo Jason. Rimango per la prima volta abbagliata. Lui... cioè lo è sempre stato ma... mai così. Accidenti non me lo ricordavo così bello! I capelli, che ho sempre ritenuto l'emblema della perfezione, sono più fini e molto più luminosi; Nel viso noto dettagli che prima non potevo vede, come quelle fossette poco pronunciate sulle guance. Se prima era bello ora... non so bene come definirlo.  
Mi accorgo che ha un'espressione dura. Perché è preoccupato?
-Emma, so che ti senti frastornata, ma va tutto bene- dice alzando le mani.
Perchè fa così? Non capisco... 
Faccio un passo verso di lui ma Jason ne fa uno indietro. Mi immobilizzo ma sento comparire un'espressione triste sul mio volto. Nota che ci sono rimasta male così, con riluttanza avanza verso di me. Quando si trova a una breve distanza io non resisto più e gli getto le braccia al collo, abbracciandolo.
-m. Emma... sei molto più forte di me per il momento-.
Cosa? Come faccio a essere più forte di te? Sono un'umana... Mi ritornano in mente le fiamme che mi divoravano e i brevi discorsi che ho catturato nel mentre. "ah già! Ora sono una vampira". Mi suona tanto strano pensarlo, come se questa fosse la cosa più assurda che potesse esistere. Beh, effettivamente lo è.
Allento la presa e lascio che mi cinga per i fianchi. Lo osservo mentre studia con fare critico ogni centimetro del mio nuovo viso. Oddio e se non gli piaccio più? Trattengo il fiato, ho paura del responso.
-Sei stupenda, come sempre-.
Sorrido timidamente e so che le mie guance sarebbero arrossite.
-Ti amo-.
-Ti amo-. Per un attimo rimango frastornata nel sentire la mia nuova voce. è molto più... leggera, spensierata, quasi sexy.
-ma che tenero quadretto-. Dietro di Jason noto alcune figure scure e mi metto automaticamente in allarme. Nella stanza ci sono tre uomini con un mantello nero con dietro di loro altri vampiri vestiti con indumenti scuri. Di lato ci sono i Cullen fatta eccezione per Rosalie ed Emmett.
Notando l'assenza della coppia mi preoccupo subito -Andeiw?-.
Jason mi prende per le spalle -sta benissimo. è al piano di sotto-.
-tuo figlio è davvero... incredibile giovane neonata- è l'uomo al centro coi capelli neri a parlare -Mi chiamo Aro e questi sono i miei fratelli, Marcus e Caius-.
So che dovrei dire cose come piacere di conoscervi ecc ma non mi ispirano cordialità queste persone.
-è sempre prodigioso vedere un nuovo vampiro nascere, non travate amici?-. I vampiri dietro di lui annuiscono assenti. Noto che quelli coi mantelli grigi mi fissano in maniera strana, come si guarda una bomba a orologeria.
-mi piacerebbe molto conoscere la tua storia. Permetti?- allunga una mano verso di me. 
Notando la mia espressione confusa Jason si avvicina al mio orecchio -Aro è in grado di conoscere ogni tuo  pensiero o ricordo, anche le cose che hai dimenticato-.
Sento i miei sopraccigli sollevarsi per la meraviglia. Notevole. Non sono sicura di volergli far leggere tutto tutto ma lui mi prende la mano. Io Istintivamente la ritraggo spingendolo via. Vola dall'altra parte della stanza. Un millesimo di secondo dopo quelle ch devono essere le sue guardie mi sono praticamente a dosso ma lui le blocca -No, fermi amici- loro si immobilizzano immediatamente -non è pronta. Lo capisco, non dobbiamo dimenticare che non ha neanche dieci minuti. Inoltre starà morendo di sete-.
sete? E poi eccola, una tremenda fitta alla gola che ora sento bruciare come al momento della trasformazione. Mi porto una mano alla gola.
-Andiamo subito, amore- mi sussurra Jason.
Cosa? io ? A caccia? Ma non... cosa... come si fa? Lui capisce la mia agitazione e cerca di tranquillizzarmi -tranquilla è semplice-.
-Aspetta! prima deve vedersi!- Bella sta reggendo un'enorme specchio e mi sorride -è una tradizione-.
Accenno un sorriso e lei mi mette davanti lo specchio. Questo riflette Jason stringere una bellezza bionda e slanciata dagli occhi scarlatti. Mi ci vuole un po' per capire che sono io quella ragazza. Non riesco a riconoscermi e ciò mi spaventa, cerco un qualche particolare che possa ricollegarmi a quella che ero prima. L'unica cosa che trovo è  una minuscola, quasi invisibile rughetta d'espressione vicino alla parte superiore della bocca. Quel piccolo pezzo si me mi tranquillizza. 
-Stai benissimo- mi dice Bella.
Le sorrido. Non voglio parlare, mi brucia troppo la gola.
-Ok credo che sia meglio andare ora- Jason mi prende per mano e mi porta alla finestra.
Prima di saltar sento Aro dire -Quali potenzialità..-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso