Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    25/03/2013    1 recensioni
Charlie chiede alle loro mamme Brittany e Santana come si sono conosciute e loro le danno un cofanetto con dei dvd al suo interno? Titolo preso dalla serie tv Buona Fortuna Charlie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciaooo :D allora si sono proprio un disastro orrido, pardon. Allora abbiamo visto che la nostra piccola Charlie e alle prese con la sua cotta non che amica, non che ragazza. Che dire ancora mmm più nulla Buona lettura! :D

 

 

You are the best thing

 

Eh si un bacio, anzi è stato il bacio. Il primo bacio è ancora non riesco a spiegarmi come sia successo.

-R-Rory?

-Non dovevo s scusami..

-No no aspetta.. Volevo chiederti perché? Cioè per me è stato il sogno che diventa realtà, perché tu mi piaci.. Ma tu? Insomma mi dicevi che ti piaceva Josh no?

-Era una scusa... Ecco il punto è che era solo un pretesto insomma io non ce la faccio più ad esserti amica, o meglio voglio essere tua amica non fraintendermi ma ecco.. io provo qualcosa di più...

 

Perché ho preso la sensibilità della mamy, perché devo piangere sempre.

-Ehi Charlie, perché piangi?

-No nulla, non preoccuparti..

-Mi preoccupo per te sciocchina..

-No è che le mie mamme mi hanno fatta sensibile ahaha no sono felice Rory, davvero.

-Mi stai dicendo che, tra noi due potrebbe esserci qualcosa?

-Si, lo vorrei tanto. Non aspetto altro.

 

Si avvicina e mi bacia. Questa volta il bacio e più passionale e poi nel bel mezzo sento tossire o meglio qualcuno che, si stava schiarendo la gola.

-Mamààà!

-Charlie....Rory!

-Sign..Cioè Santana!

-Che stavate facendo?

-Nulla, nulla- mi affretto a dire io, facendo finta di niente.

-Mmm ssee.. Beh tra poco è pronta la cena quindi...

-Si si arrivo...

-Ok..Ciao Rory!

-Ciaoo..

 

Io e Rory ci guardiamo negli occhi e poi scoppiamo inevitabilmente a ridere.

-No ma.. dici che da oggi non le sarò più simpatica?

-Ahahah no non credo, ormai conosci mia madre è sempre così ahah

-Mmm quindi questa settimana, riusciremo a vederci dopo scuola?

-Non saprei sai...- Occhi da cucciolo no, lo sa che non so dire di no poi... -Oooh eddai non fare gli occhi da cucciolo.

-Eh ma tu poi parti e non ci vedremo per un po'..

-Mmm facciamo così..Io e te da lunedì faremo in modo, di vederci il più possibile ok?

-Ecco la risposta che aspettavo di sentirmi..-si avvicina per baciarmi, quando da sopra sentiamo mamà

-Charlotte Lopez-Pierce a mangiareee...

-Arrivo.. Beh io devo andare magari ci sentiamo più tardi.

-Ciao Rory

-Ciao stupenda..-mi da un bacio a stampo

 

Arrivo a casa, vado a sciacquarmi le mani e poi vado a tavola. Regnava un silenzio imbarazzante a tavola.

-Allora...

-Già allora Charlie...-dice mamà

-Siii...

-Hai baciato Rory..Con la lingua..

-Ecco io lo sapevo dove volevi arrivare mamma.

-Santana dai su, lascia stare.

-No, non lascio stare.

-Mamà, lo sapevi bene che lei mi piaceva. Tecnicamente poi, e lei che mi ha baciata non io. E' stato un bacio voluto da tutte e due, quindi mamma non rompere ok?

-Signorinella non rivolgerti così a me, va bene?

-Non dare fastidio mamma, non è successo niente...

 

Mi alzo e me ne vado in camera

-Signorina torna qui, non abbiamo ancora finito di mangiare...

-Non ho più fame...

 

Perché mamà deve sempre rovinarmi tutto? Insomma non può rompermi le scatole, appena mi metto con qualcuno. Lei lo sa, lo sa che a me Rory piace da impazzire, perché deve fare così?

Non la capisco proprio. Per fortuna domani è domenica, quindi per stasera mi rilasso.

Bussano alla porta.

-Chiunque delle due sia, non mi importa, non voglio vedere nessuno. LASCIATEMI IN PACE!

 

Bene ho deciso di guardarmi uno dei dvd. Buona visione Charlotte Lopez-Pierce

 

Brittany

 

Ciao piccola mia. Allora vediamo un po' di raccontarti la mia storia appena iniziata con la tua mamma.

Insomma erano passate 2 settimane da quando io e la tua mamà stavamo insieme. Ma stare insieme purtroppo, non significava che potessimo andare in giro alla luce del sole, amore mio.

Un pomeriggio eravamo al parco ed eravamo sedute sull'erba, io fissavo tranquillamente l'erba, quando lei mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia.

-Che hai?

-Nulla...

-Dai racconta..

-Niente Santana...

-Dai Britt..

-Ok, lo vuoi proprio sapere? Mi da fastidio che a scuola a momenti ci evitiamo, anzi leviamo a momenti. Tu pensi che io meriti tutto questo Santana??

-Woo woo.. Io pensavo che eravamo d'accordo e ne avessimo già parlato..

-Si è vero, ma a me non basta più...

-Ehi ascolta... Partiamo dal presupposto che tu mi piaci ok? -annuisco -Ok, ecco vedi, io sto affrontando questa situazione, passo dopo passo e vorrei che tu cercassi di capirmi.

-Ci sto provando Santana ma non è facile..

-Pensa per me.. Insomma Brittany ti stavo per dire che, ti volevo invitare a cena a casa mia domani sera. Il mio primo passo sarà dirlo a loro ed io ho bisogno della mia ragazza. Ho bisogno che la mia ragazza mi sostenga.

-C-come Santana?- dolcemente si avvicina a me

-Si hai capito bene..Voglio dirlo ai miei e vorrei che tu venissi con me, perché ti vorrei accanto.

-Davvero Sannie?

-Assolutamente si!- Mi fiondo addosso a lei per abbracciarla.

-Mi viene da piangere Sannie.

-No cucciola, perché mai??

-Sono felice e poi ho anche paura...

-Ma come ahaha dovrei essere io quella che dovrebbe avere paura no?

-Eh lo so.. Mi hai contagiato..

-Ahaha che peste che sei..

-Baciami..

-Agli ordini..

 

Appena mi ha lasciata a casa, l'ho detto subito ai miei che hanno acconsentito a lasciarmi andare.

-Britt mi metterai ansia fino a domani??

-Si mamma.. Non si era capito??

-Assolutamente no...

-Dai tesoro andrà bene..

-Mmm non lo so papi, speriamo..

 

La mattina dopo ho raccontato tutto a Rachel.

-Dio Britt

-Che ansia per stasera..

-Dai andrà tutto ok.. A proposito di ansie..-Santana stava arrivando verso la mia direzione.

-Hobbit cosa diavolo hai indossato oggi? Cos'è hai preso una tenda e te la sei avvolta?

-Simpatica come sempre Santana!

-Ovvio..-si avvicina a me -Tra 5 minuti nel bagno di sopra. Dobbiamo parlare!

 

La mia testa continuava a ripetere quel “Dobbiamo parlare” che Santana mi aveva appena detto. Oddio l'ansia si era completamente impossessata di me. Eh se mi voleva lasciare?? “Dio Brittany basta con le paranoie” continuavo a ripetermi.

Ero arrivata nel bagno di sopra con tutta la calma del mondo, appena ho aperto la porta lei era li che mi stava aspettando.

Ha chiuso la porta a chiave e si era avvicinata a me, con un sorriso malizioso si era avvicinata e subito, poco dopo mi ero trovata le sue labbra sulle mie.

-Ciao Britt-Britt...

-C-ciao San..

-Come stai?

-Tutto ok, te??

-Apposto ma..

-Ti prego non lasciarmi...-La sua faccia era perplessa

-Come Britt?

-Non mi vuoi lasciare vero?

-No, perché dovrei?

-Prima mi hai detto “Dobbiamo parlare” e per me quelle due parole molte volte , sono fonte di guai.

-Ah ma no ti pare.. Volevo solo parlarti di stasera. Vieni vero??

-Si, si i miei mi hanno detto che posso tranquillamente venire.

-Menomale, i miei non vedono l'ora di vederti. Ho tanta paura amore per stasera.

-Ehi piccola ci sono io.. Andrà tutto bene.

 

In effetti cominciavo ad essere agitata anch'io. Quando sono arrivata a casa, ho cominciato a realizzare che, era il suo turno di confessare e per lei era anche difficile dire una cosa del genere.

Quando busso a casa Lopez mi è venuto ad aprire il tuo nonnino, che mi ha salutato con un mega sorriso.

-Britt Ciaooo!

-Salve Signor Lopez!

-Ehi dammi pure del tu ahaha chiamami pure Alejandro

-Papà non cominciare a rompere ahaha

-Santana eccoti qui, finalmente. Che stavi combinando sopra??

-Mi vestivo no?

-E' una normale cena..

-Già..

 

La cena era cominciata tranquillamente, si era parlato del più e del meno e direi anche che, la cena era deliziosa.

-Grazie Gloria per la cena, era tutto davvero squisito..

-Grazie a te Brittany per essere venuta...-Lo stesso sorriso della figlia -Come stanno i tuoi?

-Tutto bene, a proposito vi salutano.

-Grazie mille, ricambia. Magari, qualche sera venite qua tutti insieme, se vi va.

-Oh ma che dolce, grazie...

 

A un certo punto, Gloria era andata in cucina a prendere il dolce e San mi guarda, ed io capisco al volo che il momento era arrivato.

Dopo gli apprezzamenti sul dolce che non mi ero risparmiata, perché diamine quella torta al cioccolato meritava, era arrivato il fatidico momento.

Credo che Santana stesse per svenire, era sbiancata, ma le ho stretto la mano facendole capire che le sarei stata accanto.

-M-mamma, papà.. Vi devo parlare..

-Si, dicci tutto..

-E-ecco, stasera Britt è venuta per un preciso motivo.

 

-Tesoro sono a casaaaa!

-Arrivo amore!

Oh piccola è arrivata la mamma, ti lascio così ti faccio raccontare da lei com'è andato il discorso e le conseguenze. Buona Fortuna Charlie ti amo da morire mio piccolo panda.

 

Santana

 

Ciao cucciola, sai che sei stupenda mentre la mamma ti fa il bagnetto?? Ahahah mmm allora la mamy mi ha raccontato più o meno cosa ha registrato...

La mattina a scuola, appena vedo Quinn, le ho detto che dovevo parlarle. Infatti dopo scuola ci siamo viste al Lima Bean e abbiamo parlato.

-Allora San come va tra te e Britt?

-Tutto ok, non ci lamentiamo...

-Non si direbbe.. Oops scusa non dovevo!

-Come scusa?

-No, nulla..

-Quinn, non fare finta di nulla.. La tua faccia parla da sola..

-Se parla da sola, allora non devo dirti nulla..

-Dimmi che succede?

-Ma se proprio vuoi che te lo dica..Non sembra proprio che tu e Britt state insieme.

-Come scusa?

-Si, hai sentito bene. Insomma, la eviti costantemente manco avesse qualche malattia contagiosa.

-Prego?

-Oh dai Santana, non fare la finta tonta, lo sai benissimo di cosa parlo..

-Beh è una cosa infondata, non è vero io non la evito...

-Mmm vediamo..Lunedì tra la 3 e la 4 ora mentre ci stavamo dirigendo a letteratura inglese, lei ti passa davanti con un mega sorriso, ma tu non la degni di uno sguardo..

-Non l'avrò vista...

-Come no.. Martedì in mensa lei ti ha salutato con la mano e tu hai fatto solo un mezzo accenno con la testa, mentre io l'ho salutata e lei ha messo su il broncio. Poi mercole...

-Ok ok capito.. Però ora che ci penso in questi giorni, in effetti è un po' … distante..Oddiooo Q. che devo fare???- ed ecco che il panico comincia a prendere il sopravvento.

-Calma calma.. Allora innanzitutto portala a fare un giro... Numero due.. Non credi che, sia ora di parlarne con i tuoi??

-Aspetta cosa? Ah ah ah no stai scherzando vero?

-No perché dovrei. Insomma, la famiglia di lei lo sa è felicissima e conoscendo i tuoi non credo siano da meno. Sei tu che ti fai mille paranoie, fattelo dire.

-Io ho paura Q.

-Ma di cosa? Ok, senti facciamo così, se hai tutta questa paura, diglielo a Britt, almeno sai che lei ci sarà e ti starà accanto.

-Dici che funzionerà?

-Assolutamente...

 

Appena ho salutato Quinn ho mandato un messaggio a Britt

 

Britt domani dopo scuola ti va di andare un giretto al parco? Un bacio alla mia paperotta :*”

 

La risposta non tarda ad arrivare

Certo Sannie va bene.. Un bacio”

 

Era strana Brittany ultimamente non lo nego, Quinn aveva ragione e sicuramente avrei trovato il modo per farmi perdonare.

 

Il pomeriggio al parco era andato bene come ti avrà detto mamy, anche se non era iniziato nel migliore dei modi ahaha.

 

La sera della cena ero maledettamente nervosa. Ho rivoltato tutta la casa per trovare qualcosa di decente da mettere.

Ero un fascio di nervi, mi chiedevo come avrebbero reagito i miei. Se mi avrebbero cacciato di casa, io che avrei fatto? Dove sarei andata?

Quinn mi aveva detto di pensare positivo.

La cena in compenso era andata bene, Brittany era rimasta contenta era di una tenerezza assurda.

Il momento era arrivato, credevo di rompere la mano di mamy se gliela avrei stretta ancora di più.

 

-M-mamma, papà.. Vi devo parlare..

-Si, dicci tutto..

-E-ecco, stasera Britt è venuta per un preciso motivo.

-Ovvero?- Bene al massimo poi vado fuori casa.

-So che sarà difficile accettarlo, ma vi capirò se prenderete una determinata decisione... Per è stato difficile accettarlo e per dirvelo e perché voglio rendervi partecipi di quello che mi succede, e io vi voglio bene. Io sto insieme a Brittany. - interminabile silenzio

-Vi prego dite qualcosa..-dice Brittany

-La ami Santana?- dice mio papà

-Si, è la miglior cosa che mi sia capitata..

-Tu Brittany la ami?- dice mia madre

-Si, la amo più di qualsiasi cosa al mondo...

-Io voglio la tua felicità Santana, per me va benissimo...

-Davvero papà?

-Si.. vieni qui, vieni ad abbracciare il tuo vecchio ahaha- corro ad abbracciare il mio papino

-Grazie papà

-Di cosa piccolina? Io ti sosterrò sempre in qualunque cosa...Ah Brittany, benvenuta in famiglia, fatti abbracciare anche tu...-Mi giro verso mia madre e noto che piangeva.

-Mamma perché piangi?

-Perché siete stupendi, vi farei una foto a tutti e tre... Brittany cara, benvenuta.. Santana non spezzarle il cuore mi raccomando e trattala bene...

-Mamma ma...Ahahahah

 

Quando Britt è andata via, vado in cucina per dare la buonanotte ai miei e loro mi hanno abbracciato. Ero felicissima, avevano accettato la mia relazione con Brittany e soprattutto mi avevano accettato per quella che ero realmente. Insomma mi ero fatta un sacco di complessi per nulla, aveva ragione Quinn.

 

Mando un messaggio a Q.

 

Bionda è andata... I miei sono felicissimi.. Poi ne riparliamo bene.. Notte notte

 

Poco dopo mi arriva un messaggio ma non era da parte di Quinn, ma di Britt

 

Buonanotte panda puccioso.. Sei la miglior cosa che mi sia mai capitata..Ti amo.. Notte :*

 

Dopo quel messaggio, mi sono messa a dormire e mi sono addormentata felice.. Per la prima potevo dire di essere stata me stessa...

 

Beh piccola Charlie, credo che per oggi basti così.. Buona fortuna Charlie ti voglio un mondo di bene. Ricorda, tu e la mamy siete le miglior cose capitate nella mia vita.

 

 

Dire che questo dvd è stato stupendo è poco. Mi ero anche dimenticata per un po' di quello che era successo, fino a quando non bussano dopo un po' alla porta.

-Charlie?

-Mamà non ti voglio parlare...

-Fammi entrare dai..

-Ok, entra...

-Che stavi facendo?

-Guardavo uno dei dvd...-si siede vicino a me

-Quale?

-Quello dove dicevi ai nonni che stavi con Britt..Mamma davvero non capisco, perché ti è difficile accettare che io abbia baciato qualcuno, anzi Rory?

-Non lo so piccola, sono gelosa...

-Gelosa? Mamà che dici?

-Non voglio che la mia piccolina cresca.

-Mamà, non mi perderai mai, lo sai che sarai sempre la mia eroina..

-La ami?

-Si mamma...Come hai detto tu su mamy, Rory è la miglior cosa che mi sia capitata...

-Allora vai tranquilla... E scusami per prima..

-Non importa mamma...

-Vieni qui abbracciami...

 

Già non c'era niente di meglio delle scuse da parte della mamma.

-Cucciola hai fame?

-Uhm un poco...

-Allora vado a prepararti un panino...

-Va bene..

 

Nel frattempo mando un messaggio a Rory

 

Sappi solo che sei la miglior cosa che mi sia capitata... Voglio stare con te ad ogni costo... Un bacio”

 

 

Ed eccomi qui.. Fatemi sapere allora come l'avete trovata.. Grazie a tutti quanti vi adoro... Un bacione...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_