Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chocomaljk    26/03/2013    0 recensioni
‘Sono venuta qui per passare la notte nel letto di J. e ci sono riuscita, anche se lui non lascia entrare nessuno nel suo letto. Sorrido, missione compiuta.
Viene a sedersi sul bordo del letto. È abbastanza vicino da poterlo toccare, da sentire il suo odore. Oh… sudore, bagnoschiuma e lui. È un cocktail che dà alla testa, infinitamente meglio di un margarita, e adesso posso dirlo per esperienza.'
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< ciao,tu sei Cece..Evans? >> sentii chiudere la porta del bagno dietro di me. guardai confusa quella ragazza mora,che mi fissava sorridendomi. << si sono io,ci conosciamo?>>
<< no, piacere,Mandy Parks >> mi porse la mano per salutarmi e ricambiai. << sono l'ultima ex di Louis Tomlinson,conosci? >> << ah si >> sbuffai. 
<< so che pensi che è uno stronzo.. >> continuò << e lo è. >> ci guardammo e scoppiammo a ridere divertite.
<< so che nel week-end uscirai con zayn. >> 
<< lo ha già detto a tutta la scuola quello stronzo? >>
<< oh no,no. io sono molto amica con lui e con niall,e ne stavano parlando oggi. >>
<< che dicevano? >> chiesi incuriosita. << 'allora che fai con quella ragazza?' 'niente,la porto in giro' 'bravo amico' >> rispose lei gesticolando come di solito fanno i ragazzi,strappandomi ancora, una volta, una risata.
<< ti va di sederti con noi a pranzo oggi? >> <>

<< ciao belli >> << oggi è il tuo giorno fortunato mandy,harry e louis sono stati trattenuti in presidenza. >> << comunque ho portato un'amica,ma uno di voi già la conosce.. >> si spostò mettendomi in bella vista. sussurrai un ''ciao'' e mi andai a sedere nell'angolo del tavolo a cerchio.
per tutto il tempo erano stati carini con me,soprattutto liam,che sembrava il più tranquillo del gruppo,ma tutti sapevano che combinava alle feste e alle gite..soprattutto. be' si può intuire.
<< finalmente quella stronza di preside ci ha lasciati andare! ragazzi,cece..mandy..un momento,che ci fanno loro qui? >> esclamò louis ignorando del tutto la nostra presenza.
<< tranquillo me ne sto andando >> la mora lanciò un'occhiataccia all'ex e si alzò. << aspetta vengo anch'io >>
<< non sei obbligata a venire con me >> << sarà una stronzata,lo so >> mi appoggiai con le spalle ad un armadietto << nessuna ragazza è stata così carina con me come hai fatto tu stamattina,invitandomi anche a pranzo..non lasciarmi con quelli >> abbassai la testa fissandomi i piedi,in attesa di una sua risposta.
<< non riusciresti a gestirli da sola >> scherzò mandy. << ti piacerebbe venire a casa mia per studiare? magari potremmo affittare un film,e potresti restare da me stanotte >> non so come faceva quella ragazza,con poche parole,riusciva sempre a strapparmi un sorriso. << ma certo >>

erano passati solo tre giorni dal nostro primo incontro,ma io e mandy eravamo diventate già come due sorelle. mai trovata una persona così in tutta la mia vita. riusciva a farmi tornare a casa sempre con il sorriso stampato in faccia, e mi aveva anche fatto conoscere alcune ragazze della squadra delle cheerleader di cui lei ne faceva parte. provarono anche a farmi entrare nella squadra ma io non volevo assolutamente. avevano in mente qualcosa,ma non so cosa.

<< Styles,quando hai intenzione di consegnare il progetto?>> << oh..ehm..io >> il riccio si grattò la nuca. << lo sto aiutando io,professoressa. per domani è pronto >> sorrisi mentendo maledettamente. harry sgranò gli occhi e mi sorrise.
<< io non ho neanche idea per il progetto >> << questo lavoro porterà solo la tua firma dietro,ma mi devi un'enorme favore >>
<< posso chiederti una cosa? >> << l'hai già fatto >> << ..perchè vuoi aiutarmi adesso? >>
<< perchè sei solo un povero cretino in cerca di scopate e una mano a scuola. >> << no ma,grazie per questi fantastici complimenti! >> << pura verità. >> avvisai il riccio di farsi trovare nel parcheggio,alle due e mezza,altrimenti lo avrei lasciato a piedi.

<< stai attenta con Styles,capito? >>
<< tranquilla,so come comportarmi >>
<< sabato si avvicina sempre di piuu'! >> prese le mie guance,congelate per il freddo, tra le dita e iniziò a pizzicarle. << sono sempre più preoccupata,sto in ansia da una settimana >>
<< malik sembra uno stronzo e un tipo duro. ok,è uno stronzo e un puttaniere,per questo devi stare attenta,ma non è duro,è un ragazzo tranquillo. fino a quando vuole lui. vedi di non farlo arrivare a quel punto. lui non è come il suo amico. >> alzò gli occhi al cielo. << ti manca,vero? >> << terribilmente. >>
avevo capito che dovevo fare qualcosa per far felice la mia unica amica, avrei affrontato tomlinson. non potevo vedere mandy così,ogni volta che incrociava louis per il corridoio, abbassava la testa e poi arrosiva automaticamente. era amore..per lei.
nell'ora di buca mi diressi in palestra,dove c'era louis che sicuramente stava facendo qualche canestro con liam e niall.
sul parquet liscio appena cerato,si sentiva solo il rumore dei miei stivali.
<< louis ti devo parlare >>
<< ohoh, a che devo questa visita? >> << smettila di fare il cretino e seguimi >>
si girò verso gli amici per fargli segno di continuare senza di lui e poi si venne a sedere sulla panchina di fronte a me.
<< seriamente,che vuoi,evans? >>
<< mandy >>
<< mandy cosa? >>
<< che è successo fra di voi? >>
<< sono andato a letto con una sua amica quando stavo con lei ed è venuta a saperlo. io quella sera ero ubriaco marcio, ero ad una festa e poi questa tipa assomigliava molto a lei..eravamo la coppia più invidiata della scuola.. >> si passò una mano nei capelli << era troppo gelosa >>
<< troppo gelosa? >> gridai << tu scopi con una e lei è troppo gelosa? Dio louis ma ti senti? >>
<< non sono qua per farmi fare l'esame di coscienza da te, che manco la dai a nessuno, lasciati andare,bella >>
<< vaffaculo tomlinson >>
me ne andai.

ZAYN'S POV
<< indovinate un po'. vado a fare il compito di biologia da cece,oggi >>
<< mi fa piacere >> << e dai zayn,non fare il geloso >>
<< cazzo volete da me oh, non mi piace, non mi interessa,ne' niente. non sapevo che dirle quel giorno e le ho chiesto di uscire,stop. >> sbuffai.
<< quanto ci scommetti che inizierà a piacerti,dopo la vostra uscita? >> << non dire palle,horan >> aggiunse liam.
<< io la penso così. >> << anche io >> rispose subito harry. 
<< per favore,finitela >>
quei quattro si erano messi in testa questa cosa,e mi tormentavano ormai da giorni. io non mi metterò mai con nessuna ragazza,non sono un tipo che mantiene una relazione,a me piace divertirmi. tutti mi conoscono con il 'record di scopate al mese' suonerebbe troppo strano 'zayn malik fidanzato'. ok,ammetto che quella ragazza ha qualcosa che mi attira. ma di certo non perderò la testa per lei.

CECE'S POV
<< come immaginavo,hai fatto tardi, ma ogni tanto lo guardi il cellulare? >>
<< ma tu hai parcheggiato quasi in mezzo alla strada >> con il fiatone fece per accovacciarsi a terra per riprendersi << e poi sono le due e....venti,stronza l'hai fatto apposta. >>
sorrisi maliziosamente.

<< da dove iniziamo? >> << sei tu il genio qui,io so solo che non riusciremo a finire questo progetto in...tre ore >>
<< se finisci di parlare,magari ce la facciamo >>
<< quanto sei stronza? >> << oh tanto >>

<< Evans..>> apri gli occhi,ancora un po' pesanti per il tremendo sonno che avevo. << che ore sono? chi sei? >> << sono le sette e sono harry >>
<< styles che ci fai qui? >> mi alzai di scatto dal letto,controllai se avevo i miei vestiti addosso, e fortunatamente era tutto ok. << il progetto? >> << lo abbiamo finito due ore fa,ricordi? >>
<< tu hai dormito qui? >> << dormito per modo di dire. >> mi indicò un cuscino e una coperta sul pavimento. << e hai ''dormito'' a terra? hai visto quant'è grande il mio letto? >> <> << da quando ti preoccupì per me?non é niente,sono caduta. >> risposi fredda << povera piccola >> disse facendo labbruccio. gli tirai uno schiaffo sul braccio. sorrise, non avevo mai notato quelle fossette che si formavano attorno alla sua bocca.
in neanche dieci minuti arrivammo a scuola,avevo appuntamento con mandy in palestra, e la conoscevo ormai, si sarebbe incazzata anche solo per un minuto di ritardo. loool.

<< eccomi,eccomi, allora? che dobbiamo fare? >>
<< dobbiamo andare in palestra! >>
<< oh,giusto >> posai la borsa nell'armadietto << a fare? >>
<< sei proprio ritardata a prima mattina,hai fatto le ore piccole stanotte? >>
<< oh,non ne parliamo >> sbadigliai e mi stropicciai gli occhi. << ho dormito solo due ore >>
<< non mi dire che..? >> << oh mio Dio,mandy! non dirlo neanche per scherzo! >>

entrammo in palestra. sulle gradinate c'erano solo tomlinson,payne,horan,styles e malik.
sapevo che quella sarebbe stata la mia fine. quella poca reputazione che avevo,sarebbe andata a puttane.
mandy mi fece segno di aspettare lì e andò a parlare con la professoressa Montgomery. 
<< cece,indossa questi e torna qui in cinque minuti >> lanciai un'occhiataccia a mandy che fece spallucce e la presi per il polso per portarla in spogliatoio con me.

<< mi spieghi perchè non vuoi provare? >>
era arrivato il momento di dirle la verità. << vuoi proprio saperlo? >> annuì. tolsi jeans e felpa,mi misi più sotto la luce e rivolsi gli occhi al cielo.
potevo benissimo vedere nei suoi occhi il dolore che aveva provato vedendo quei lividi e quei tagli. non la feci parlare e l'abbracciai.
la mora non si perse d'animo e tirò dalla borsa una maglia e un paio di calze nere da mettere sotto la divisa.
<< tu,tu farai quel provino,entrerai in squadra,uscirai con zayn e andrà tutto alla grande,e te lo posso giurare,dopo aver disinfettato tutte le tue ferite,andrò a prendere quel figlio di puttana e lo farò arrestare. >> la guardai con le lacrime agli occhi e le stampai un bacio sulla guancia sussurrandole un grazie,che non copriva certo tutto quello che aveva fatto per me,era il minimo che potessi fare,per adesso.

pensai ad alcune mosse di una vecchia coreografia inventata dalle cheerleader della mia vecchia scuola. ok,quelle erano tutte puttane,o la maggior parte,e di conseguenza la coreografia era molto..provocante. ma ero stata presa alla sprovvista quindi era l'unica chance. lol
mi mordevo le labbra contininuamente e le inumidivo con la lingua sbattendo ripetutamente il piede.
<>
tra le ragazze che incrociavano le dita e mi sorridevano, lo sguardo della montgomery puntanto addosso,le luci a neon della palestra..quello che più mi mandava in tilt era sicuramente quello di malik. nello stesso tempo quei suoi occhi mi facevano dimenticare dove fossi,ma erano fottutamente rassicuranti. 
quel ragazzo era così bravo a confondermi.

continua.





vedo che nessuna segue questa ff,ho cambiato l'introduzione,sembra più mlml,comunque leggeeeeete e recensiite se vi va c: ps: nel settimo capitolo,o magari nell'ottavo,avevo pensato di mettere una foto delle due ragazze (cece e mandy) se vi piace come idea,recensite:) un kiss uu

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chocomaljk