Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinevraCorvino    26/03/2013    5 recensioni
Questa è una raccolta dedicata a quei personaggi che sono morti nella saga di Harry Potter.
Cercherò di rendere omaggio ad ognuno di loro.
G.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per risa lilian slytherin che è innamorata di James.
 

Se ti rendi conto che non hai altro, che tutto quello che hai è la tua vita e non importa che sia il tuo corpo. Tu puoi morire. Lei, loro, no.
Ti rendi conto allo schianto della porta che sei senza speranza. Lo sai, ti importa?
Oh si, moltissimo, perché hai un futuro: una moglie un figlio. Tu non muori rassegnato, tu muori rabbiosamente James.
Le hai detto di scappare di sopra da Harry, le hai detto: " Noi siamo più forti".
Ma lui ha appena sorriso e con un eleganza infinita che sembrava quasi un passo di danza ha alzato la bacchetta.
Tu non eri niente.
Mentre cadi ricordi il piccolo sulla scopa, per un attimo mentre il respiro si affanna ricordi il sorriso di Lily.
Per un attimo senti lui che sale la scale. Tu muori e tutto il tuo essere non è servito a niente.  Bravo a scuola, il migliore, ma contro il male non sei stato che un moscherino fastidioso. Pensi ad Harry, a Lily. Esistono potenze che neanche la tua magia concepisce e tu muori disperato senza saperlo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraCorvino