Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ErikaDirectioner99    26/03/2013    0 recensioni
Federica-Harry; Miglia li separano... Lingue diverse... Vite diverse... Uno Schermo... Ma l'amore va oltre a tutto questo vero?
P.S.:E' la mia prima FF Spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica..Ah che bello NO Stress NO Problem Oh yeah Baby hahahah!!! Bhe diamoci una mossa è domenica e di certo non la passerò a poltrire nel mio letto (anche se la tentazione c'è)..
F:Mamma, vado con le amiche in chiesa penso che tornerò verso la mezza
M:Ok, l'importante è che non fai tardi. Sai papà com'è sull'orario...
F: Sì, mamma, non ti preoccupare sarò puntuale.
M: Ok
Mi alzo..
Musica a tutto volume partendo con ...Rullo Di Tamburi...One Direction : One Way Or Another
Inizio a fare le normalissime cose che fanno le Directioners: cantare, saltare, urlare insomma.. capitemi siamo Directioners. Dopo aver pulito la stanzetta e aver mangiato mi rinchiudo nel bagno, sempre con la musica che mi circonda, e inizio a farmi la doccia. Non c'è niente di meglio che una doccia a prima mattina per iniziare la giornata Ahhh!!! Che bello(eh quante esclamazioni per una doccia!!). Esco dal bagno e vado in cameretta...
Parte One Thing...
Apro l'armadio.. Mh .... Ufff non ho niente da mettermi ... Vabbhé indosserò quella camicia di Jeans, un fuson baige e le converse di Jeans...
Trucco leggero come al solito
F:Mamma vado ciaoo!  
*Bacio*
M: OK ciao tesoro 
*Ricambia*
Vado fuori alla chiesa e, come al solito, sono in anticipo, e sapendo che le mie amiche sono sempre in ritardo penso che ci vorrà un po' di tempo prima che arrivino, allora mi siedo su una panchina nel parco vicino ad un ragazzo e inizio a messaggiare con le ritardatarie. Certo però che quel ragazzo è proprio carino... un momento!!! Ma mi sta guardando, si sta avvicinando, continuo a messaggiare..., mi tocca la spalla ...
x: Scusa..
F: si?
x: Per caso hai un accendino?
AHAHAH per l'amor del cielo, pensavo che voleva quello!....
F: No, mi dispiace...
x: Ehm.. no non fa niente, comunque io sono Sandro
Ecco che attacca -.-'' Vabbhè per fortuna è carino altrimenti lo avrei già mandato a volare con i pinguini! 
F: ... Ehm... io sono Federica  
*Stretta di mano*
S:Lo sai che sei molto carina?
F:..Ehm.. No non lo sono
S: Si che lo sei, solo che non lo sai!
x: Federicaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma che ci fai seduta lì che dobbiamo entrare, su poi dai la colpa a noi!
Ed ecco la troup delle mie amiche che mi vengono incontro. Che fortuna, quella conversazione stava diventando stressante.
Mh... 
Ci sono tutte ma.. Carmela? Dov'è Carmela?
F: Ehy Rosa, ma dov'è Carmela?
R: Ehm ... non è potuta venire, ha detto che era malata...
F: Ah... OK
Strano... non mi ha proprio avvertito
Sab: Ehy luce dei miei occhi, chi era quella freschezza con cui stavi parlando?
F: Nessuno Sabry, solo un pedofilo che dovrebbe farsi meno canne la mattina -.-''
Andiamo in chiesa e come succede tutte le sante volte, Sabrina e Rosa iniziano a parlare... Eheh le solite pettegole! Vabbhè nessuno ci fa caso ormai eravamo tutte abituate. Dopo aver ascoltato la messa andammo un po' in giro per la città, io Rosa , Carmelina, Giusy, Martina e Maddy andammo a comprare un gelato mentre le altre andarono al parco dove poi ci avrebbero aspettate.
Dopo il gelato iniziammo a passeggiare e a parlare di pettegolezzi, ovviemente ad iniziare il discorso furono Sabry e Rosa che erano sempre aggiornate su tutto e tutti. Tipo che abbiamo camminato così tanto che forse abbiamo fatto il giro della città due volte..
*Guardo l'orario*
F: Oddio, ma è quasi l'una! Scusate raga ma io devo andare a casa altrimenti papà mi fa un cazziatone!!
Raga: Non ti preoccupare
Inizio a camminare a passo veloce per rientrare a casa prima dell'una! almeno così la punizione sarà più piccola. 
*Entro in casa*
Papà: E' questo l'orario di tronare a casa? 
F: No, scusa è che non ho proprio guardato l'orario per tutto il tempo...
P: Vabbhè... Vieni a sederti e mangia
Uh... Niente punizione che gioia!! :). Comunque è strano.. Bha, sarà una mia impressione..
Mangio, sparecchio e vado nella stanzetta. Accendo il pc e vado su twitter...
Cazzarola, ho un messaggio diretto da parte di Harry Styles!
Cazzarola Cazzarola Cazzarola Cazzarola Cazzarola Cazzarola Cazzarola Cazzarola
Oh My Josh!!!!
OK Keep Calm Federica, Keep Calm...
Apro il messaggio...
H: Ahahahha Cavolo ha ragione! forse dovrei smetterla con tutti questi tatoo! Grazie.
Okaaaaaayyyyyy!!! Harry Styles mi ha appena detto Grazie anche se io non ho fatto niente... Okaaaayyyyy!! Cavolo ho il cuore in gola...
Forse dovrei rispondergli..
AAAAAAAAAA.... Ma che devo fare!!
Aaaaaaaaa ma facciamola questa cavolata tanto non mi conosce!
F: Ma figurati era solo una mia opinione...
*Invio*
Ma che  ho scritto? '' Era solo una mia opinione'' Mi prenderà per una demente! -.-''
Un altro messaggio...
______________________________
Buongiornoooooo  Scusate se ho aggiornato la storia così tardi è che non ho avuto proprio tempo! Scusate anche per la pessima grammatica che ho usato nel primo capitolo Perdonatemiiii
P.S.: Recensite:D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ErikaDirectioner99