Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: silviayuna    13/10/2007    4 recensioni
Dopo una litigata con il suo ragazzo, Temari si ritrova in un posto dove ha passato molto tempo con lui. Questo le provoca il riaffiorare dei ricordi di tutto ciò che hanno passato insieme. Chi è questo ragazzo misterioso e, soprattutto, come andrà a finire?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tema

 

Temari correva sotto la pioggia. Non stava guardando dove andava, correva e basta. Poi alzò lo sguardo e vide un grosso albero che le fece venire un groppo alla gola. Quanti ricordi, tanti, troppi. E ora la facevano solo stare male. Tutta colpa di quello stupido ragazzo: avevano litigato per l’ennesima volta. Loro, così diversi, eppure così uniti. Fino a poco prima quando lei aveva deciso di andarsene una volta per tutte, mantenendo tutte le promesse fatte. Sarebbe tornata a Suna, se solo le sue gambe e, forse, il destino, non l’avessero portata lì.

 

Temari stava per partire, tornava a casa dopo due mesi e più che era a Konoha a causa del torneo di Chunin. Però le mancava ancora una cosa da fare: salutarlo. Non sapeva perché, ma quel ragazzo la attirava. Era intelligente e aveva anche un bel fisico. Peccato che fosse eternamente seccato e, soprattutto, pigro.

I suoi compagni di squadra le avevano detto che l’avrebbe trovato sotto un grande albero in un prato appena fuori il villaggio della foglia. E lei lo stava raggiungendo.

Lo vide: sdraiato all’ombra a fissare le nuvole.

Lo raggiunse con passo felpato e si inginocchiò dietro di lui.

- Temari, sei tu?-

La ragazza sgranò gli occhi dallo stupore e poi, sbuffando, si sdraiò di fianco a lui.

- Come facevi a saperlo?- gli chiese curiosa.

Non glielo disse mai come l’aveva capito, forse solo fortuna o forse no.

Senza ottenere quindi risposta, Temari si mise a guardare verso l’alto le nuvole che scorrevano lentamente sullo schermo del cielo.

- Sono belle- disse improvvisamente il ragazzo.

- Cosa?-

-Le nuvole-

Temari mugugnò qualcosa in risposta, poi si sedette e si alzò, spolverandosi il vestito.

- Devo andare- disse rivolta al ragazzo, mentre si sistemava sulla schiena il ventaglioche aveva precedentemente tolto.

- A presto-

Temari sorrise. Sicuramente non era una dimostrazione di affetto ma doveva essere una delle frasi che lui trovava più difficile da dire, e questo la rese felice. Forse, dopotutto,  non la considerava poi una gran seccatura.

 

 

Una lacrima scese sul viso già bagnato di Temari. Ormai non c’era più nessun motivo di trattenerla: lì nessuno poteva vederla e quindi il suo orgoglio non si sarebbe danneggiato.

Il ricordo di quel giorno felice la fece stare ancora più male, perché le portò alla memoria altre immagini.

 

Lei seduta ad aspettarlo sotto quell’albero. Sapeva che sarebbe arrivato, lo conosceva da un bel po’ ormai. Poi lo vide. Da lontano, con quel ciuffo strano che lo faceva sembrare un ananas, le mani in tasca e la testa in alto ad osservare le poche nuvole rimaste in quella splendida giornata, camminava con passo lento e incerto. Forse era ancora scosso per gli ultimi avvenimenti accaduti: il combattimento contro Tayuya, il recupero fallito di Sasuke Uchiha e le gravi condizioni in cui si erano trovati i suoi compagni per colpa sua.

Per fortuna Temari l’aveva aiutato contro la ragazza del quartetto del suono, sconfiggendolo una volta per tutte, e aveva cercato di sostenerlo in ospedale, dove anche suo padre era contro di lui.

Il ragazzo abbassò lo sguardo stanco e incrociò gli occhi acquamarina della bionda di Suna ed ebbe un sussulto, ma poi sorrise.

- Ciao, Temari-

- Ciao- rispose lei, chiudendo gli occhi.

- Cosa ci fai qui?-

- Parto. Di nuovo. E volevo salutarti-

Il sorriso si spense sul viso del moretto. Ma lei non lo vide.

- Di già?- le chiese.

- Purtroppo sì, ma tornerò presto-

Il ragazzo si sdraiò tranquillamente ai suoi piedi, con la testa girata verso di lei.

- Per quanto tempo stai via?-

- Fino a quando tu non ti caccerai di nuovo nei guai. Il mio sesto senso mi avvisa sempre- Temari riaprì gli occhi e iniziò a ridere, subito imitata dell’altro.

A smettere per primo fu lui che le parlò, fissandola con i suoi profondi occhi scuri.

- Mi mancherai-

A quelle parole Temari per poco non svenne. Le sue guance si colorarono di rosso acceso perché non riusciva più a tenere sotto controllo i suoi sentimenti. Il ragazzo scoppiò nuovamente a ridere, questa volta di gusto, mentre l’altra arrossiva per la vergogna e incrociava le braccia imbronciata.

- Ci caschi sempre!-

Temari sbuffò e si alzò di scatto, facendo per andarsene, quando il ragazzo le afferrò una caviglia e la fece fermare.

- Siediti qui- disse poi picchiettando il terreno con una mano.

La ragazza sbuffò nuovamente ma non ribattè niente. Lui si alzò e le si sedette accanto, avvicinando il viso a quello dell’altra.

- Non stavo scherzando- le sussurrò dolcemente.

Temari arrossì e sorrise, abbassando lo sguardo. Poi si sporse in avanti e gli diede un bacio su una guancia, molto vicina alle labbra. Non passò neanche un secondo che la ragazza era scattata in piedi e correva verso i fratelli che la stavano aspettando alle porte di Konoha, per tornare a casa.

Dopo qualche minuto si girò, e vide solamente una grande chioma verde che spuntava da un prato dello stesso colore e un puntino nero sotto di esso.

E il puntino nero la stava guardando, mentre si sfiorava, ancora incredulo, la guancia baciata.

 

-----------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, sono tornata con una nuova ff sulla mia coppia preferita!!! Non mi piace molto il personaggio di Temari triste, ma qualche volta lo può essere anche lei... Non nominerò il nome del ragazzo fino alla fine anche se con i molti indizi è abbastanza semplice da capire... Comunque spero che vi piaccia questa storiella, ho cercato di renderla più reale possibile anche se ci ho aggiunto qualche pezzo inventato... Domani aggiorno perchè ho già pronta la continuazione...a presto!

Ne approfitto per ringraziare arwen5786, SaraDJ, bambi88, Dreaming Ferret, Valy_Chan e NaTemari che hanno recensito "La neve". Grazie mille vi adoro!!!!^^

ciao ciao bacioni     Silvia

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna