Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    14/10/2007    3 recensioni
Dopo una litigata con il suo ragazzo, Temari si ritrova in un posto dove ha passato molto tempo con lui. Questo le provoca il riaffiorare dei ricordi di tutto ciò che hanno passato insieme. Chi è questo ragazzo misterioso e, soprattutto, come andrà a finire?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tema2

 

 

L’immagine del loro primo “bacio” rimase impressa nella mente di Temari, mentre un’altra lacrima raggiungeva la compagna solitaria alla sommità del mento. Nessuno le aveva mai detto “mi mancherai” e lei non aveva mai dato a nessuno un bacio, tranne a suo fratello Kankuro prima di dormire o alla mamma che non aveva mai dimenticato.

Quel giorno di pioggia, però, si arrabbiò con se stessa per il fatto di essersi innamorata di quel ragazzo inutile che l’aveva sempre trattata male perché troppo pigro per fare di meglio.

E nuovamente, prepotenti, i ricordi di loro si aprirono spazio tra il suo odio e la sua rabbia.

 

Tsunade l’aveva convocata a Konoha per riferirle “un messaggio importante”. Chissà di cosa si trattava? Era pur sempre una donna (anche se sarebbe più passata per un ragazzo) e quindi curiosa di natura.

Arrivata nell’ufficio dell’Hokage, Temari trovò già la Godaime. Non era sola: davanti a lei, in piedi, c’era un ragazzo dai capelli neri raccolti in una coda alta e uno sguardo annoiato. Il cuore le mancò di un battito mentre procedeva all’interno della stanza con passo meno deciso del solito.

- Temari della Sabbia, benvenuta. Ti sarai chiesta perché sei qui- iniziò Tsunade mentre la ragazza annuiva.

- Da oggi ti affiderò una nuova missione che non dovrai portare a termine solo per Konoha, ma anche per Suna. Lavorerai insieme a lui- continuò la donna indicando il ragazzo. Temari si sentì le gambe molli. Perché proprio lui? Aveva voglia di gridarglielo ma qualcosa la fermava.

- Agli esami di selezione dei Chunin che si terranno quest’anno, come saprai, a Suna- finì il quinto Hokage sorridendo e osservando i due che stavano per svenire.

- Eddai ragazzi, siete i migliori in questo campo, vedete di farvi valere-

Consegnò loro una busta sigillata ciascuno mentre i due annuirono e si congedarono con lei.

All’uscita Temari accelerò il passo per non fermarsi un minuto in più con lui, altrimenti sarebbe scoppiata.

- Temari, aspettami- la sua voce, così ferma, la fece fermare mentre i nervi le salirono a fior di pelle.

- Finalmente sei tornata- Mi sei mancata, aggiunse poi.

Sì, come no, gli avrebbe voluto dire. Non ti sei mai fatto sentire, neanche uno stupido messaggio. Non mi hai mai cercata...E ti sarei mancata?!

- Scusa se non mi sono fatto sentire, sai che non sono un tipo del genere-

- Non è una buona scusa- rispose Temari mentre riprese a camminare.

Lo sentì borbottare qualcosa come “Che seccatura”, prima di ritrovarsi sbattuta non molto dolcemente contro il muro del corridoio. Il ragazzo appoggiò le mani sulla parete, una vicina al suo viso e l’altra vicino alla spalla sinistra.

- Ehi!- esclamò Temari massaggiandosi la spalla che aveva colpito il muro. Il moretto le avvicinò il viso, per baciarla. Ma lei, ancora arrabbiata per ciò che era successo, girò il volto. Il ragazzo si fermò e sorrise.

- Come sei permalosa. Riuscirò a farmi perdonare?-

Solo alla vista di quel sorriso stanco, la biondina si sentì sciogliere e decise che avrebbe interrotto per un po’ lo sciopero contro di lui. Appoggiò quindi le mani sul suo giubbotto da chunin e le labbra sulle sue, calde e, per lei, troppo desiderabili.

 

 

 

-----------------------------------------------------------

Raga ho sbagliato! Dovevo postarne solo uno e invece ho unito due capitoli...va beh ormai! in questo chappy Temari ricorda del giorno in cui ha iniziato a lavorare come esaminatrice degli esami di chunin insieme a Shikamaru... Qui lui è molto più attivo di com'è in realtà...un po' più sveglio diciamo! Il perchè Temari piange lo scoprirete nel prossimo episodio dove racconterà ciò che era successo quel mattino. Beh...a presto allora, e grazie x aver letto questa prima parte! ^O^

x bambi88: presto lo scoprirai...ti tengo un po' sulle spine!

x arwen5786: hai ragione, è malinconica xò mi fa piacere che vi piace! Ed ecco qui la continuazione!

x Lily_90: aggiornamento eseguito! presto si saprà cos'è successo alla nostra beniamina...e perchè è così triste!

x SaraDJ: già già! Ma Shika è sempre carino^^ comunque ci starebbe la musichetta thriller...ecco qui il resto!

ciao ciao bacioni   Silvia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna