Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehyliam    26/03/2013    4 recensioni
Mi girai di scatto, pensando che fosse Abby, invece trovai la persona più improbabile del mondo: Zayn Malik.
"Ehi." Mi disse lui con quel sorriso da idiota che si ritrovava sulla faccia.
Provai ad ignorarlo, non avevo nessuna voglia di parlare con quel ragazzo, tantomeno se voleva parlarmi della festa, cosa che sicuramente voleva fare.
Mentre continuavo a camminare ignorandolo del tutto tolsi le cuffie e misi il telefono nel mio zaino.
"Parlo con te." Diventò serio e io mi girai.
"Che vuoi Malik?" Dissi piuttosto seccata.
Vidi sul suo volto un sorriso che voleva dire vittoria, come se la mia attenzione nei suoi confronti era il premio in palio.
Iniziò a parlare, mentre camminavamo lentamente verso casa mia, ma eravamo ancora nei pressi della scuola.
"Perchè non vieni sabato?" Appunto.
Inizialmente non volevo rispondergli, ma poi gli dissi qualcosa.
"Perche mi state sul cazzo, non ho un accompagnatore e mi annoierei a morte con le cheerleader che parlano solo di moda e ragazzi muscolosi e senza cervello come te." Feci una smorfia.
**
Zayn Malik, colui che per la prima volta la fece davvero innamorare.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nervosa. Nervosa era poco. Mi stavo letteralmente cagando addosso.
Non ero stata promossa, lo sapevo, perchè dovevo anche andare a controllare? Per fare una figuraccia davanti all'intero corpo studentesco?
Avevo fatto quei quindici fottuti giorni d'assenza, alle ultime verifiche ero andata malissimo, nemmeno un miracolo poteva salvarmi.
Ma a me non interessava più di tanto, solo che il traguardo della libertà ora era sempre più lontano.
Volevo soltanto finire quella dannata scuola e andarmene. Per sempre.
"Stai tranquilla, è ovvio che sei passata" Zayn me lo ripeteva da circa un'ora.
Posso stare calma? No. Sono stata bocciata e ora devo pure stare calma. Pft.
Poggio le sue labbra sulle mie, io assecondai per un nanosecondo il bacio, ma fui la prima a staccarmi.
Camminavamo nei pressi della scuola, eravamo quasi arrivati, gli altri ci stavano aspettando.
Stringevo la mano di Zayn, non potevo nemmeno fumare perchè quel coglione del mio ragazzo me lo aveva proibito.
"Ciao Abby" Mi fiondai da lei appena la vidi, lei fece uguale.
Vidi Liam, senza la sua ragazza, Louis, Brandy, Abby ed Harry che la stringeva a se. Mi salutarono tutti quanti.
Mi abbracciò. Provai ancora una volta a tranquillizzarmi, ma niente. I quadri erano a pochi passi da me.
"Marty! Sei più tranquilla ora?" Mi disse lei riferendosi alla chiacchierata della notte scorsa.
L'avevo chiamata in preda al panico, lei mi aiutò a tranquillizzarmi, ma per tutta la notte non chiusi occhio.
"Evidentemente no, stamattina per poco non mi uccideva" Zayn sbuffò.
Io risi, ricordando l'incidente di stamattina. Per poco stamattina Zayn non si giocò il piede, a causa mia, ovviamente.
Questi piccoli momenti di sorrisi mi fecero stare meglio, Louis mi abbracciò anche lui, notai Brandy stranita. Me ne fregai altamente. Era il mio migliore amico, non rompere eh.
Niall arrivò poco dopo, con una ragazza alla mano! La guardai, era davvero davvero bella.
Era magra, con capelli scuri, occhi azzurri ed era perfetta per Niall. Stavano mangiando una pizza. Alle nove del mattino. Insieme.
Entrammo a scuola, una marea di studenti esaltati erano davanti a noi, stavano guardando.
Louis si offrì di andare a guardare per tutti.
Strinsi ancora più forte la mano di Zayn che mi strinse a lui. Ero nervosa. Dovevo assolutamente fumare.
"Facciamo così. Devi tranquillizzarti però. Se sei passata ti aiuto con gli esami, a costo di farteli tutti io." Scherzò Zayn.
Rimasi impassibile. Dove cazzo sei Tomlinson?
Louis apparve dalla folla radioso, ci disse di allontanarci per la troppa confusione. Sbuffai.
Ormai la mano di Zayn la stavo stritolando, merda.
"Allora" Fece una pausa d'effetto "Siamo passati tutti, solo che..." Ero pronta a piangere, ormai sapevo che cosa mi aspettava. "Zayn, tu e Liam farete gli esami dopo di noi"
Esultai di gioia, tutti esultammo.
Eravamo passati, tutti quanti, anche IO.
Saltai addosso a Zayn, lo baciai intestamente, poi mi strinsi a Louis, a Abby, a Niall, a Liam e stranamente anche a Brandy.
In quel momento non pensavo ad altro che a me, non mi interessava di nessuno altro.
"Sei passata! Te l'avevo detto!" Notai Liam fare l'occhiolino a Zayn, non ci feci caso.
"Oddio si! Dio esiste!" Ormai non mi controllavo più.
Per una volta nella vita ero davvero felice.

Eravamo io e Abby, finalmente sole dopo tutto il fracasso provocato prima.
Passeggiavamo e ci tenevamo vicine, era tanto tempo che non uscivo con lei, eppure ultimamente la vedevo più sicura, più... diversa.
"Emh.. insomma come va con Harry?" Chiesi, sorseggiando il mio milk shake.
"Tutto been, dice che nei prossimi giorni andremo al mare. Io odio il mare, ma va bene" Finì ridendo.
Ricordai quando la torturavo per accompagnarmi al mare, lei, lo ha sempre odiato.
"Ah giusto! Beh... Basta che stai con Harry..." Dissi maliziosa.
Lei rise di gusto, notai i capelli più lunghi di quando era iniziato l'anno.
"E con Zayn?" Mi chiese.
"Beh, tutto bene, lui è... Insomma, lo amo. Tanto." Lei mi sorrise, io ricambiai.
Buttai il bicchiere di plastica nell'apposito contenitore e mi avviai verso casa.
"Marty, ho saputo di Louis... E' stata una cosa dolce da parte sua, ammettilo."
Diventai rossa, sentii le guance bruciare.
"Sì ma, per quanto possa volere bene a Louis, ci sarà sempre prima Zayn." Dissi sincera.
"Hai ragione, stessa cosa io con Harry. Sarà sempre al primo posto." Ammise lei, convinta.
Arrivammo davanti quella che era la mia casa.
Stavo per salire, quando Abby mi diede uno strattone.
"Marty aspetta! Emh.. Facciamo due passi, poi devo chiamare Harry." Diventò nervosa.
Non capii il perchè di quella frase, insomma, stavamo già facendo due passi da più di un'ora.
Lei cacciò fuori il cellulare e fece il numero di Harry.
La sentii parlare.
"Ehi" Diventò rossa, e ricordò me quando parlo con Zayn.
Era così dolce come persona che se Harry un giorno gli avesse fatto qualcosa di male l'avrei ucciso.
Attaccò il telefono e mi chiese se poteva salire con me.
IO dissi di sì, anche perche faceva caldo e dovevo star da sola.
Salimmo le scale e ci ritrovammo davanti casa mia.
Cacciai fuori le chiavi dalla mia borsa della Pinko e aprii la porta.


Ciaaaao pipol!
Dopo secoli e secoli che non aggiorno, eccomi finalmente.
So di essere un mostro ma vi giuro non avevo ispirazione çç
Tanto il prossimo capitolo sarà l'epilogo.
Voglio scusarmi se il capito è una merda, ma tanto il prossimo sarà emozionante
mentre questo è solo di passaggio e.e
Allora, grazie per le recensioni della scorsa volta sjfhjd
Vi amo, siete tanti (so che sono solo cinque ma per me è molto) djgkd
Vi amo pipol.
Bene, la smetto lol.
Al prossimo capitolo.
Marty xx
(follow me on twitter @_ehyliam)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehyliam