Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElenaMaria    26/03/2013    3 recensioni
"Come stai?"
"Bene, ora bene"
"Sembri una principessa sta sera"
Arrosii.
"Beh grazie"
Mi porse la mano. L'afferrai. Col sorriso sulle labbra. Anche lui sorrideva.
"Piacere Phobe"
"Zayn"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminavo. Mani in tasca. Zaino sulle spalle. 

Un' altra monotona giornata di scuola si preannunciava. Cominciavo a non poterne più della solita routine. Della solita scuola. Di Sidney. 
Il cielo era limpido. Come sempre. Faceva caldo nonostante fossi vestita molto leggermente, panta bianchi e canotta. 
Da lontano si intravedeva. La mia scuola. Dentro di me sarei voluta scappare. Correre lontano. 

“Phoooooooooooobe” 
Urlò la sua voce alle mie spalle. Ora mi cingeva la vita. 
Ma cosa pensate? No lei era la mia migliore amica. Una delle poche persone che mi sopportavano. Una delle più belle persone che mi erano veramente amiche. I suoi boccoli biondi le correvano lungo la schiena mentre il viso era illuminato dai suoi occhi verdi profondi. Le indirizzai un sorriso e insieme attraversammo i corridoi grigi.
“Sai” disse “ci credi ti per poco non ti riconoscevo? Si le vacanze estive ti hanno cambiata tantissimo Phobe”
“Ma Charlotte cosa dici?” La guardai stupita.

Quella prima mattina del primo giorno di scuola dopo le vacanze estive volò.

“Mamma vado a fare due passi” urlai
“Spiaggia?” disse mia madre
Anuii. In una attimo raggiunsi la spiaggia. Inutile dire che la spiaggia della mia città era affollatissima così mi rintanai in una piccola cavità rocciosa a ridosso del mare lontano dalla spiaggia. Da quando mi ero trasferita in Australia quello era diventato il mio nascondiglio preferito, un modo per scacciare i brutti pensieri che mi assillavano, per distrarmi. Era una sorta di piccola grotta di rocce, come un riparo naturale. Solo io ne ero a conoscenza. Così pensavo, perchè per arrivarci era necessario incamminarsi tra le rocce appuntite.


Mi drizzai improvvisamente. Non feci in tempo a levarmi gli occhiali che una voce si rivolse a me.
“Oddio” disse.
“Molto gentile” dissi.
Mi guardò. Io lo guardai. Ci guardammo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElenaMaria