Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LolaPotteriana    26/03/2013    0 recensioni
Descriverò la storia di questa fantastica coppia nel seguente modo:
Cap.1= cosa pensa Harry di Ginny nel primo anno
Cap.2= cosa pensa Ginny di Harry nel primo anno...............
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginny: cosa penso di Harry? Anno 1

Non ci credo, non ci credo, non ci credo! Oggi ho conosciuto nientepodimeno che...Harry Potter! Sai chi è? E' l'unico mai sopravvisuto all'Avada Kedavra, un vero eroe! Non sai quanto è fantastico: ha dei capelli sbarazzini neri e due ochhioni verdi che ti stregano. Lo adoro! Ti racconto del nostro (ah) primo incontro: io ero con mamma, Percy, Fred, George e Ron alla stazione di King's Cross perchè i miei fratelli dovevano andare ad Hogwarts (la prima volta per Ron) e stavo protestando con mamma:"Perchè non posso andare? Io ci VOGLIO andare!", quando all'improvviso...vedo Harry avvicinarsi a noi e chiedere gentilmente a mia madre:"Mi scusi, come..." e mia madre:"Come raggiungere il binario? E' semplice: devi andare verso la barriera tra i binari 9 e 10. Se sei in ansia, corri". Mentre loro discutevano così io mi resi conto di aver di fronte il vero Harry Potter! Notai alcuni particolari del suo aspetto: indossava vestiti evidentementi troppo grandi per lui e aveva una bella civetta bianca. Lui probabilmente mi ha visto solo di striscio, non sono niente per lui. Ma cosa dovrei essere? D'altronde sono una ragazzina normale di 10 anni, cosa sono per Harry Potter? Nulla, assolutamente nulla.

Ginny Weasley

P.S.:Perchè non posso andare ad Hogwarts????

Spazio autore: Questo è un pò più dettagliata della precedente, perchè naturalmente Ginny conosce Harry come un eroe e prova già qualcosa per lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaPotteriana