Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    13/10/2007    10 recensioni
Harry è felice...un frammento di vita quotidiana per dimostrarlo...leggete!e recensite please!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f2

 Feliceveramente felice

 

   “Stesso fascino del padre, stesso mistero dato da quei capelli neri come la pece e da quegli occhi, così profondi, ma allo stesso tempo impenetrabili, che possono dire alle volte tutto alle volte niente. Si…quegli occhi, vivaci come cavalli selvaggi che scorrazzano liberi nel bosco dei sogni di un bambino felice. Si….ti avrei descritto più o meno così la prima volta che ti ho visto…”disse Hermione ridendo.

Harry restò di stucco….ma sorrise compiaciuto. Si girò verso di lei e la baciò con tutto l’amore che poteva offrire.

Il bacio fu interrotto dall’entrata di una bambina di circa quattro anni. “Papà!Mamma!Allora venite o no a fare questa cioccolata calda?”gridò tutta entusiasta la bambina. Aveva capelli mossi e neri e grandi occhi verdi come il padre. Harry si alzò e la prese in braccio stringendola a sé teneramente:“Si si ora veniamo amore…”Intanto si era alzata anche Hermione. Tutti e tre se ne andarono in cucina; Harry con in braccio la bambina e con una mano sulla spalla di Hermione…

Harry era felice, veramente felice….in quel momento stava accanto alle sole donne della sua vita….e sapeva che le avrebbe protette per sempre.

 

 

                                                          ***

Spero vi sia piaciuto…questa è la mia seconda ff …siate clementi…. Baci baci

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91