Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _A_    26/03/2013    1 recensioni
Gioia,dolore..disperazione? Una storia che mostra l'amicizia, quella vera e indissolubile, e l'amore. L'amore dolce,passionale e sofferto che tutti noi proviamo.
"[...] Sorrido. Un sorriso vero. Uno di quelli che non venivano fuori da tanto. Siwon mi si avvicina. I nostri sguardi si incrociano, i nasi si sfiorano così come le nostre labbra. E poi mi lascio andare. A quel tenero e caldo bacio avvolgente. Con lui che mi prende il viso tra le mani di cui sento tutta la freschezza. Poi mi fa sdraiare e l’ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi è lui che mi appoggia sulla fronte l’asciugamano fresca...."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.3.


E sono lì, tra le braccia di Choi Siwon. Come ci sono finita! Sono stupidamente scivolata sull’acqua! E ora a dividermi da lui ci sono solo due centimetri. L’avvicinarci sempre di più è quasi inevitabile.. non so se riuscirò a fermarmi. So che è maledettamente sbagliato ma.. quello sguardo..quella bocca così dannatamente sensuale mi sta facendo impazzire!E’ appena diminuita la distanza di un altro centimetro quando.. improvvisamente si apre la porta del corridoio e ritorniamo come fulmini all’in piedi. Le due ragazze appena entrate ci fissano in modo strano e Siwon prontamente..
- Perdonatemi devo aver sbagliato toilette!
Le due ragazze completamente perse nel suo sguardo esclamano all’unisono..
- Oh..non c’è problema..
E così Siwon riesce ad uscire dal corridoio completamente indenne da qualsiasi pettegolezzo,a parte quelli sul suo “essere magnifico”. Poco dopo trovo il coraggio di uscire e vado al bar ad ordinare i cocktail. Cinque minuti dopo sono al tavolo..ma Siwon non è più lì.
- Ecco i vostri cocktail..! Perdonate il ritardo!
- Oh, grazie mille! E tranquilla le tue amiche ci hanno tenute in buona compagnia!
- Purtroppo Siwon è dovuto andar via..ha ricevuto una chiamata dal suo manager..sembrava essere urgente.
- Capisco..
- Tranquilla lo bevo io il suo Margarita!
- Hae, ti sembra il caso..?
- Perché no?
Donghae si volta verso Yle e le dice..
- Ti va di dividerlo con me?
- Certo, perché no!
La serata vola via..e nella mia mente non c’è altro che il viso di Siwon che mi rimbalza da una parte all’altra del cervello. Eunhyuk e Donghae ci confessano di aver passato una bellissima serata e ci chiedono di farne un’altra in futuro. Vedo uno strano scambio di sguardi tra Yle e Donghae ..cosa mi sarò persa?Sono stata così presa dai miei folli pensieri che non mi sono resa conto di essermi persa qualcosa di grande?
Donghae e Eunhyuk ci salutano e salgono su un’auto nera. Mentre noi saliamo su un taxi che..finalmente..ci porterà a casa. Una volta arrivata sono la prima ad andare in camera mia. Mi sfilo dai piedi le scarpe alte e ancora con in dosso il vestito mi lascio cadere sul letto. Esausta.
Ore 10:00
Ieri sera mi sono addormenta senza cambiarmi d’abito e struccarmi. Conseguenza?Sono un perfetto zombie!Per fortuna è domenica e non dovrò andare a lavorare con questa terribile faccia. Nessuna si è ancora alzata così decido di preparare la colazione per tutte. Ovviamente in perfetto stile italiano. Il cibo è forse la cosa che ci manca di più del nostro paese. Ma resistiamo. Qui ci sono tantissimi ristoranti italiani in cui poter andare a mangiare e sono tutti gestiti da italiani venuti in Corea a cercar fortuna.
La prima a svegliarsi è Jessi. Sembra preoccupata per domani,visto che non sappiamo ancora in quale casa discografica andremo ad insegnare,siamo entrambe in ipertensione. Così visto che tra le due sono io quella che riesce a gestire meglio l’ansia cerco di rendere il discorso più divertente..
- Jessi ma immagini se andiamo a finire all’SM entertainment?
- Si certo come no..
- Perché è forse impossibile?Avremo la fortuna di incontrare Leeteuk!
- Stai forse impazzendo?Io capisco che tu sia nervosa..ma questo è troppo!Superi persino le mie fantasie! Il che è veramente impossibile!
- Aaah guasta feste!Sognare non costa nulla!
- Si si, certo. come no!
Intanto si è alzata anche Laura, e mentre si accomoda le servo la colazione.
- Grazie..
- Di niente.. ti vedo stanca tutto bene?
- Si si. E’ che domani ho un allenamento importante.. ci saranno alcuni procuratori.
- Ah capisco. Vabbè dai, sei bravissima!
- Si concordo! Non vorrei essere nei panni del tuo avversario! Anzi in verità.. ci sono stata .Ed è stato terrificante!
- ..Grazie ragazze, sapete sempre come tirarmi su il morale!
- Siamo qui per questo, no?
- ..Scusate ma Yle non si è ancora svegliata?
- Pare di no!
- Tranquille ora vado a svegliarla io..e le porto anche la colazione!
Mi offro volontaria per andare a svegliare Yle. Apro la porta e la ritrovo tutta arrotolata tra lenzuola e coperte. Avrà fatto la lotta con qualche mostro?
- Heey bell’addormentata..sveglia!Ho qui la tua colazione!
- Uhmm..
- Mostro delle coperte. .mostrami il tuo orribile volto!
Sento la risata di Yle sotto le coperte e capisco che ora è completamente sveglia. Ed inizio a farle il solletico.
- Ok ok basta ti prego!
- Oookkeei!Ma dimmi un po’..come mai stavi ancora dormendo?Hai fatto una serenata al tuo ragazzo?
Vedo Yle che arrossisce e capisco che c’è sotto qualcosa così la spingo a raccontarmi tutto. Lei e Donghae si sono scambiati i numeri di cellulare e sono stati al telefono tutta la notte.
- E cosa aspettavi a dirmelo?
- E cosa avrei dovuto dirti?
- Aah..avevo notato qual cosina..
- Davvero?
- Eh già. Ieri sera vi siete scambiati degli sguardi profondissimi. Parlavano da soli in pratica!
- Oddio..
- Tranquilla manterrò il segreto con le altre finché la cosa non andrà in porto! Ma voglio essere aggiornata, ok?
- Oh grazie Ki! Lo farò di certo, tranquilla!
Lascio il piatto con la colazione sul suo comodino e ritorno in cucina lasciando la mia amica, a quanto pare innamorata, con la sua colazione.
13:10
Mentre siamo tutte a tavola per il pranzo Jessi riceva una chiamata. La chiamata. Quella che avrebbe determinato il nostro primo giorno di lavoro.
- Si, pronto?
Annuisce..due o tre volte di seguito, poi improvvisamente un sorriso a trentadue denti si fa strada sul suo viso. In seguito dopo aver ringraziato ripetutamente il suo interlocutore riattacca e la vedo correre da me e abbracciarmi fino quasi a stritolarmi.

- Hey mi stai soffocando Jessi!
- Si perché ti voglio bene e perché sei un’indovina! Tu non dovevi fare l’interprete, bensì la maga!
- Ma cosa dici?
Tutte guardiamo Jessi a occhi sgranati aspettando che si riprendesse dalla sua follia momentanea.
- E’ come hai detto tu Ki! Domani inizieremo a lavorare all’SM!
In quel momento il respiro penso mi si sia fermato per un secondo.
- Cosa?
- Hai sentito bene sorella! Finalmente avrò probabilmente l’opportunità di incontrare Leeteuk!
Non ci credevo. Davvero. Mi sembrava impossibile,il mio peggior incubo e il mio sogno si stavano avverando. Incubo perché all’SM avrei sicuramente incontrato Siwon. E dopo quella sera..
- Non sei felice? Sembri un po’ pallida.
- Oh no, sono contentissima davvero! Non vedo l’ora!
Da quella telefonata sono passate quattro ore e io ancora non riesco a capacitarmi della situazione. Con che faccia mi presenterò lì? Sento la porta della mia camera che si apre. E’ Jessi.
- Si può?
- Si ..entra pure.
- Tutto bene? Non sembravi per niente contenta della notizia..
- Bhè vedi..
- Raccontami tutto ciò che è successo in quel corridoio su..
- Ci hai visti?
- Ho notato Siwon che ti inseguiva. Tranquilla le altre non si sono accorte di nulla. Allora?
Dopo averle raccontato tutta la storia e del mio incontro ravvicinato con Siwon..
- E quindi? Hai paura di incontrarlo? Tutto qui? Ma dai..pensa di più a te stessa! Laura ti vuole bene e prima o poi lo accetterà ,e Siwon si vede lontano un miglio che gli piaci.
- Ma sai come sono.. non sono mai stata fortunata nelle amicizie.. e ora che ho trovato voi non voglio rischiare di perdervi.
- ..e non ci perderai, tranquilla. Domani ci sarò io con te a darti man forte!
- Grazie..
Jessi con l’aiuto delle altre riesce ad impegnarmi l’intera giornata andando in giro a fare shopping . Finalmente riesco a tranquillizzarmi e domani saprò affrontare il mio nuovo lavoro a discapito degli ostacoli.
Lunedì mattina ore 8:30
Jessi ed io siamo davanti all’SM. Pronte..o quasi..ad entrare.
- Su, facciamoci forza.
Una volta dentro chiediamo dove si trovi lo studio del segretario del presidente. Al secondo piano. Entrate in ascensore ci ritroviamo Key e Taemin degli SHINee insieme al loro manager. Entrambe rimaniamo di sasso. Il manager ferma l’ascensore..
- Prendete la prossima?
- Ah no no,prendiamo questa grazie!
Con l’imbarazzo a mille entriamo. Noi ragazze mortali non siamo per niente abituate a prendere l’ascensore con degli idol!
Secondo piano. In fondo al corridoio. Bussiamo alla porta e sentiamo una voce..
- Prego..entrate.
Venti minuti dopo siamo già fuori. Non ho mai visto un uomo più gentile di lui. Ci ha detto che siamo qui per insegnare ad almeno due idol a gruppo l’italiano,perché l’anno prossimo l’SM ha in programma di iniziare con dei concerti anche nella penisola. Le fan italiane del Kpop saranno felicissime. Le loro battaglie per farsi notare..sono servite,e ne sono davvero felice.
Ed eccoci qui. Nell’aula improvvisata alla SM per far studiare italiano ai suoi talenti.
Oggi ci saranno solo due gruppi. Jessi ed io ci divideremo “gli alunni”.
All’improvviso vediamo la porta che si apre pian piano e davanti ai nostri occhi compaiono Donghae e Eunhyuk e Jonghyun e Minho degli SHINee!
- Oh,guardate un po’ chi si rivede!
- Oh,ciao!
Iniziamo con serietà la nostra lezione di italiano ma nemmeno mezz’ora dopo noto che Jessi è pallidissima..
- Hey Jessi,tutto bene?Sei bianca cadaverica!
- Ah,mi gira un po’ la testa tutto qui..
- Esci un po’..qui ci penso io.
- Ok,grazie.
Il tempo passa..ormai è quasi un’ora che Jessi non torna..quando sto per iniziare a preoccuparmi seriamente eccola che spunta..adesso ha il viso rosso pomodoro..dico ai ragazzi di continuare gli esercizi che ho assegnato loro e esco. Lei in silenzio mi trascina alla toilette delle donne poco lontano dall’aula.
- Ma che succede?Prima sei bianca come un cadavere e adesso sei un pomodoro..?
- Non immagini chi ho incontrato!
- ..Chi hai contrato Leeteuk per stare in queste condizioni?
- … Esattamente!
- ..Cosa dici!?Davvero?
- Sarei così rossa se avessi incontrato uno qualsiasi?
- Direi di no..Ma racconta,voglio i dettagli!
- Si,in pratica andavo in caffetteria quando la testa inizia a girarmi in modo incredibile..direi che stavo quasi per svenire quando improvvisamente sento due braccia che mi tengono su e che in seguito mi aiutano a sedermi. Quando finalmente riesco ad alzare la testa vedo lui..l’angelo Leeteuk. Lì veramente stavo morendo..nemmeno svenendo. Mi guarda preoccupato e mi chiede più volte se sto bene. Io non riuscivo a rispondere così gli faccio segno di si con la testa..e vedo lui automaticamente che si tranquillizza. Abbiamo parlato per un po’ .. e gli ho spiegato chi ero e cosa facevo qui. E mi ha detto che gli piacerebbe venire alla prossima lezione. Dopo questo mi ha sorriso..quell’incredibile sorriso che ho sempre sognato..con quelle fossette stupende..mi ha salutato ed è andato via dicendo.. “Allora alla prossima..!”
- Credo di dover cambiare mestiere..si … farò la chiromante!
Jessi si sciacqua un po’ il viso per ridurre il rossore e ritorniamo in aula. Un’ora dopo la nostra prima lezione di italiano alla SM è conclusa.
Visto che il mio primo giorno di lavoro si è appena concluso senza brutti incontri..decido di andare un po’ in giro per la città. Mi fermo da StarBurcks e prendo un semplice tè verde per poi ripartire alla scoperta di luoghi incantevoli. Dopo aver camminato per quasi mezz’ora tra i passanti noto un ragazzo che sorride fissandomi. Cosa cavolo vorrà questo tizio? Sto per allontanarmi quando mi sento tirare per il polso. Quel tizio non è altro che Siwon che mi ha trascinata in un vicoletto.
- Oddio,ma sei una persecuzione!
- Addirittura?
- Già!Cosa vuoi?
- Volevo solo fare due chiacchiere..potremmo parlare di cosa è successo l’ultima volta in quel locale..
- ..e di come sei scappato via?..No grazie. Comunque qui potrebbero vederci le tue fan e voglio stare tranquilla.
- Pensi che le mie fan possano farti del male?
- Caro,sei uno degli scapoli più ambiti della Corea del Sud!
- Certo come no.
- Oh..il nostro idol ha poca autostima a quanto pare,oppure fa solo il modesto..
- Dai..non credo che delle fan arrivino a far del male ad una persona solo perché ci scambio due parole..
- Chi lo sa..
Completamente presa dalla conversazione mi accorgo solo ora dell’immensa bellezza di questo ragazzo. Mi starò forse innamorando davvero?No..non posso in alcun modo!Però lui è lì..di fronte a me e..è così dannatamente bello!Oggi indossa una camicia di jeans che evidenzia tutta la sua muscolatura..con un jeans aderente e degli scarponi da militare neri. Cerca di nascondere il viso con un paio di occhiali grandi. Ma un ragazzo così come può passare inosservato? Impossibile.
- Hey,tutto bene?
- Si si, solo che..
- Solo che..?
- Mi sono persa.
Ride come solo lui probabilmente sa fare. Riesco a scorgere i suoi denti bianchissimi e quasi mi sciolgo in quel vicoletto..
- Ti va se ti riaccompagno?
- Ok..
Passeggiamo uno accanto all’altro per un bel po’..tanto che non ci rendiamo conto che si è fatta sera e che siamo arrivati davanti casa mia.
- E’ qui che vivi?
- Si,insieme alle altre. Nell’attico.
- Un giorno organizziamo qualcosa con gli altri,che dici?
- Perché no..potrebbe essere divertente..
- Affare fatto allora!
Ci salutiamo e salgo su. Dormono già tutte … a quanto pare. Mi chiudo in camera. Riesco a percepire il mio cuore che batte all’impazzata. Eppure non è successo nulla. La porta finestra che c’è in camera mi permette di sedermi sul pavimento e di guardare le stelle. Fisso quel cielo pieno di stelle con aria sognante..forse aspettavo di vedere una stella cadente..ma che desiderio avrei espresso?Nemmeno lo sapevo..come non sapevo cosa sarebbe successo in seguito..
Martedì.
Jessi oggi è uscita prima perché doveva inviare un pacco ai suoi genitori in Italia. Così mi avvio da sola alla SM per il nostro secondo giorno da insegnanti. Ho una strana sensazione ma non ho idea da cosa provenga. Mi sento..come osservata. Ma forse sono soltanto io che ho perso la testa dopo aver passeggiato con Siwon ieri sera. Improvvisamente vedo arrivare una ragazza su una bici..a tutta velocità ed è diretta proprio nella mia direzione. Per fortuna riesco a scansarmi giusto in tempo.. per attutire la caduta porto le mani davanti,che insieme alle ginocchia si sbucciano un po’ perdendo un po’ di sangue.
- Dannate ragazzine.. dovrebbero fare più attenzione!Per fortuna non si è rovinato il vestito!
Arrivo alla SM e nel corridoio vedo Jessi che chiacchiera con Leeteuk. Ridono entrambi . Non vorrei proprio essere la terza in comodo ma decido di approfittare della situazione per invitare anche Leeteuk alla cena nel nostro attico.
- Salve..perdonate il disturbo ma..avevo pensato di fare una cena nel nostro attico. Andrebbe anche al leader dei Super Junior di venire a cena a casa nostra..è ufficialmente invitato.
- Certo perché no..potrebbe essere divertente!
- Benissimo!Allora a..stasera?
- Ok, va bene se vengono anche Donghae e Eunhyuk ?
- Certo che si,più siamo e meglio è!Ah..ci sarà anche Siwon..
Jessi mi guarda con il suo famosissimo sguardo malizioso, e io ricambio guardando prima Leeteuk e poi lei.
Oggi a lezione avevamo il leader degli SHINee Onew e Key mentre dei Super Junior Leeteuk e il maknae Kyuhyun. L’aria che circondava Jessi e Leeteuk sembrava quella di un manga per ragazze. Vedevo fiorellini che cadevano dal cielo e un alone rosa che circondava i due..che erano in perfetta armonia.
Intanto io ero riuscita a nascondere con il vestito le sbucciature sulle ginocchia invece per le mani avevo improvvisato una medicazione. Poi una volta a casa Yle mi avrebbe sicuramente disinfettato il tutto..come suo solito.
Ore 19:30
Jessi ed io facciamo una spesa veloce e corriamo a casa ad avvisare Laura e Yle che avremo ospiti a cena. Così tutte decidiamo di fare una cena all’italiana. C’è chi prepara la cena,chi il tavolo e Laura che accende candele in tutta casa. Dice che rilassano il corpo e lo spirito. Bah..sarà vero?Dalla cucina sento il campanello suonare. Jessi, Yle ed io ci sfiliamo il grembiule e siamo belle che pronte. Insieme a Laura ci posizioniamo nell’ingresso ed è proprio lei ad aprire la porta di casa dopo aver acceso l’ultima candela. Finchè all’unisono esclamiamo..
- Benvenuti!
Manco fossero in TV in ordine di altezza abbiamo quattro membri dei Super Junior sul nostro pianerottolo!
- Prego, entrate!
Laura li guida in terrazzo. E li fa accomodare sulle sedie in paglia che abbiamo comprato tre giorni prima.
Mi offro volontaria per andare a prendere l’aperitivo per tutti
- Eccomi qui!Questa sera..vi proponiamo una cena all’italiana!Partendo dall’aperitivo. Bruschette multi gusto e prosecco!
Mentre servo l’aperitivo Siwon nota le medicazioni sulle mani e cambia espressione.
- Bell’idea ragazze!
- Grazie!
Dopo che i ragazzi hanno praticamente divorato tutto entriamo in salone dove verrà servita la cena.
- Vi teniamo leggeri..per cena abbiamo deciso di preparare la famosa pizza Margherita!Fatta con le nostre manine!
- No vabbè.. devo assolutamente assaggiarla!
Hyuk si allunga con la forchetta sulla pizza che Yle ha appena servito a Donghae..
- Giù le mani e aspetta il tuo turno!
Quando tutti finiscono di tagliare ognuno la propria pizza noi ragazze riponiamo le posate di lato al piatto..
- Ora vi insegniamo a mangiare una pizza..
- Posate coltello e forchetta..
- Con la mano destra prendete un trancio..
- e con il pollice e l’indice lo tenete qui..e qui..
Laura dice questa frase posizionando l’indice e il pollice all’altezza del cornicione della pizza. Tutti i ragazzi fanno esattamente la stessa cosa..e anche con ottimi risultati.
- Bravi..imparate in fretta!
Un’ora dopo avevamo tutti finito di cenare..così Yle si alza e si dirige in cucina..
- Ed ecco a voi il gran finale!..Il Tiramisù!Anche questo fatto in casa!
Jessi si alza per darle una mano ma Donghae la invita ad accomodarsi e aiuta Yle a servire il dolce. I due dopo aver mangiato il Tiramisù,che è stato molto apprezzato, si dirigono in terrazza. Non ho la minima idea di dove sia andata a finire Jessi,l’unica cosa che so è che è sparita con Teukie.. a tavola siamo rimasti solo Laura,Hyuk,Siwon ed io. Decido di alzarmi per andare a lavare i piatti in cucina..Laura si alza con me..ma le dico di far compagnia ai nostri ospiti. E lei accetta. D’altronde oltre alla grandiosa compagnia di Hyuk c’è anche quella di Siwon. Mentre sto per infilarmi i guanti per far in modo che non si bagnino le mani..
- Cosa hai fatto alle mani?
Mi volto e vedo Siwon appoggiato al frigorifero con le braccia conserte.
- Cosa ci fai qui?
- Mi sono allontanato con una scusa..a quanto pare a Hyuk piace la tua amica!
- Cosa?Ma..
- ..ma io le piaccio?E’ questo che vuoi dire?
- ..Si
- Tranquilla Hyuk è un gran romanticone ..quando si innamora davvero riesce a conquistare chiunque!
- Ah..
- Comunque non cambiare discorso..come ti sei fatta male?
- Niente di che..per evitare una ragazza che correva velocissima in bici sono caduta.
- E com’è che questa ragazza andava in bici sul marciapiedi?
- Ah non ne ho idea!
Siwon mi si avvicina..mi sfila il guanto destro e toglie la medicazione. Guarda la mia mano per qualche secondo e poi ci soffia su delicatamente..
- Ti fa male?
Rimango di sasso meravigliata da tanta dolcezza.
- Ehm..ora non più così tanto.
Rimetto la medicazione e il guanto velocemente.
- Dai,ti aiuto a lavare i piatti..
- Ma sei un ospite!
- E allora?Io lavo e tu sciacqui ok?
- .. va bene!
Insieme finiamo di lavare tutto in un batter d’occhio. Si asciuga le mani con una salvietta e si accomoda sulla sedia vicino all’isola posta al centro della cucina.
- Non dovremmo tornare di là?
- Non credo che sia gradita la nostra presenza.
Detto questo mi sfilo il grembiule e mi accomodo anch’io dopo aver versato un bicchiere di vino ad entrambi. Per evitare che si vedano le ginocchia sbucciate ho indossato un abito lungo, che lascia intravedere di poco le gambe. Guardando Siwon mi rendo conto che quel ragazzo non ha un’imperfezione. Io invece cerco di nasconderle con un filo di trucco. Uno strano silenzio ci circonda..improvvisamente mi rendo conto che è veramente vicinissimo a me. Di nuovo quei pochissimi centimetri tornano a dividerci. Vorrei davvero baciarlo..ma ho ancora il terrore di deludere Laura. Eppure lui mi ha presa così tanto. Non riesco a non pensare a lui..a quanto sia meraviglioso.
- Tutto bene?
- Ah si.. forse sono un po’ stanca..
Mi alzo e ripongo il bicchiere nel lavandino della cucina. Intanto sento arrivare Hyuk e Laura seguiti da Donghae e Yle.
- Siwon andiamo?
- Si subito!..Ma dov’è il nostro Hyung?
Siwon non conclude nemmeno la frase che lo vediamo arrivare preceduto da Jessi.
- Ma dove eravate finiti?
- Siamo andati a fare un giro nel parco qui vicino!
- Vabbè..andiamo?
Ci salutiamo tutti..con degli abbracci un po’ impacciati e buffi dopo aver augurato la buona notte ai nostri ospiti decidiamo di dormire tutte insieme. L’occasione perfetta per raccontarci i dettagli della serata. La prima a parlare è Laura..che avevo lasciato da sola in salone con Hyuk. Ma non sembrava affatto dispiaciuta della cosa.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _A_