Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    26/03/2013    3 recensioni
Due ragazze completamente diverse si incontrano per caso in un liceo di Los Angeles. Corinne viene dalla Francia, è una ragazza strafottente, chiusa nel suo mondo fatto di chitarra e sigarette, non la da’ a bere a nessuno, chiunque la scambierebbe per un maschiaccio. Jennifer invece dal Canada, è timida e secchiona, ci tiene a fare sempre bella figura e non ha mai avuto un rapporto con un ragazzo. Sarà l’incontro con i Guns n Roses a sconvolgere le loro vite!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho visto che molti non hanno letto il capitolo precedente, se siete qui... beh andate indietro di uno per assicurarvi di averlo letto e.... buona lettura! :3



Caro diario,
è da tempo che non scrivo, forse perché la mia vita è stata piena di sorprese e cambiamenti. Un mese fa, io e papà ci siamo comprati una casa qua a Los Angeles, sta trascurando un po’ il lavoro per stare con me, e ne sono felicissima. Ma questo non è niente, io e Izzy ci vediamo molto spesso, anche se ha finito il liceo mi viene a prendere quasi ogni giorno e passiamo i pomeriggi qua a casa mia oppure in giro per la città degli angeli. Con lui sono felice, davvero felice.
Invece Corinne, quella rockettara della mia amica, sta cercando di passare del tempo con suo padre e conoscerlo meglio, si vede che tra loro c’è un legame speciale e sono felicissima che la mia amica abbia trovato pace. Stranamente, le cose tra lei e Axl vanno alla grande, son fatti per stare insieme loro.
Il mio vecchio amico Duff? Lui si è trovato una ragazza, si chiama Sue ed è davvero carina, spero sia la ragazza giusta, se lo merita. Steven va avanti a ragazze temporanee, ma non è una novità.
Chi ho dimenticato? Giusto, il buon vecchio Saulie! Julie, la sua ex ragazza, l’ha lasciato perché l’ha trovato in bagno con una siringa e lui ha passato un periodo non molto buono. Gli stiamo vicini, ci ha promesso che smetterà per tornare da lei, non la vuole perdere.
Spero per lui che ci riesca, davvero, nonostante tutto merita anche lui la felicità come noi, e di sicuro non la può avere con quella roba, ma di sicuro con una ragazza splendida come Julie, che son sicura lo ami ancora.
Che dire, vado dal mio moro, che è alla ricerca di un vinile che non sia di musica classica nella mia libreria!
                                                                                                                                                                                                                                     Tua Jennifer.




 
Eccoci qua, fine della storia! Mi dispiace davvero molto che sia finita, anche perché è una storia a cui tengo molto e voi siete state fantastiche *o* davvero, ringrazio di cuore Chara, Filthy Neon Angel e Shikira che hanno recensito quasi ogni capitolo :33
Un abbraccio anche a tutti quelli che hanno letto, seguito, ricordato e preferito la mia storia, vi amo *ww*
Basta smancerie, non vi libererete di me MUAHAHAHAHAH
Sì, perché sto scrivendo il primo capitolo della mia nuova follia, e spero di cuore che qualcuno di voi segua anche quella, sarebbe fantastico *33* (sempre nel fandom dei Guns ma incentrata su Axl e Slash, sempre che non cambi idea -w-)
Boh, come ultima cosa prego chi l’ha letta fino a qui e non ha mai recensito di lasciare una piccola recensione con un opinione generale sulla storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate :3


Sisi ora me ne vado,grazie ancora e…. alla prossima! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock