Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LalyBlackangel    13/10/2007    4 recensioni
Commetti un delitto.
Preparati a riceverne le conseguenze.
La pena sarà sempre adeguata, mai esagerata.
Ma essa sarà giusta, sicura ed implacabile.
E potrà farti soffrire.
Perchè non è detto che la pena di morte sia la più dura delle pene.
E' una raccolta di One Shot, lo stampo non è romantico come al mio solito.
Se però mi finisce la vena creativa, mi sa che rimarranno solo due...
Buona lettura...
Rating arancione perchè non si sa mai...
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Tuo Compito – Il Timore della Pena.


Ansimi.
La fatica si fa sentire. Anche per lui.
Il migliore ninja che Konoha avesse mai potuto vedere, e avere.
Eppure contro questo avversario sente prepotente la fatica.
Eppure contro questo avversario sente lancinante il dolore.
Eppure questo avversario lo ha ridotto in fin di vita.
[Questo perché il tuo avversario non è umano, Minato. Non è colpa tua. ]
Ci sono molti cadaveri attorno a lui, alcuni dei quali irriconoscibili a causa delle ferite.
Ci sono alte fiamme attorno a lui, che bruciano tutto quello che trovano sulla loro via.
C’è lei a pochi metri da lui, col corpo esanime copre il loro figlioletto neonato, che piange.
[Kushina… Perché? Perché proprio te? Perché? ]
[Non è colpa tua, Minato. ]
Kyuubi lo guarda, malefica nei suoi occhi rossi da volpe, soddisfatta nella sua follia, comprensiva nel suo essere anche donna.
Sotto lo sguardo del demone che ha distrutto tutto e che ora lo fissa tranquilla [Sei soddisfatta, Kyuubi? ] sente che la vita sta abbandonando le sue membra.
Il pianto del piccolo e gli ansimi del padre riempiono l’aria.
[Che ne sarà di Naruto? Che ne sarà di mio figlio? Che pessimo padre che sono…]
[Non è vero, Minato. Non è colpa tua. ]
Kyuubi sorride guardando l’Hokage, l’uomo, il padre, morire.
Il pianto del piccolo la rende felice.
Assapora gia il momento in cui lo farà cessare, per sempre.
La sua voce taglia l’aria, femminile ma profonda. Roca. Maligna. Eccitata.
[Perché mi viene in mente il fremito eccitato del tuo corpo contro il mio, Kushina? Perché il ricordo di quando abbiamo concepito nostro figlio? Perché? ]
“Sei pronto, Namikaze?”
[Il ricordo del tuo primo vagito, di quanto ho pianto di gioia prendendoti in braccio quel giorno un anno fa. ]
“Io sono sempre pronto, ma la vera domanda è un’altra…”
[Il ricordo più bello della mia vita, Naruto. ]
“…Sei pronta alla disfatta, Kyuubi?”
Kyuubi lo fissa per la prima volta perplessa.
L’espressione cambia, si fa impaurita alle parole dell’uomo.
“Shiki Fuujin!”
Kyuubi ruggisce di dolore mentre la sua anima viene sigillata nel corpo del piccolo.
“L’hai uccisa, hai ucciso me L’hai lasciato solo. Ora tu lo proteggerai. E’ il minimo che puoi fare.”
“Lo additeranno come mostro, lo lasceranno ancora più solo.”
[Sono un pessimo padre, Kushina. Perdonami, Naruto. ]
[Non sei un pessimo padre, Minato. Lo fai per il bene di tutti. E per il suo. ]
“Quello di proteggerlo non sarà il tuo unico compito. Lo dovrai aiutare. Dovrai contenere il suo potere. Lo farai?”
Le ultime parole di Kyuubi sono: “Fanculo, Namikaze Minato.”
Il bambino si è calmato.
Tende la mano al padre morente.
“Jiraya-sensei?”
“Non ti affaticare, Minato.”
“Sto morendo, Jiraya, non me ne frega più niente. Promettimi solo una cosa.”
“Dimmi.”
“Chiedi a tutti gli abitanti di Konoha di trattarlo bene, è un eroe, li ha salvati. Non è un mostro.”
“Certamente, Minato.”
Minato prende la mano che il bambino gli tende.
Naruto sorride al padre nella sua smorfia di bambino piccolo che lui tanto ama.
Minato sorride di rimando al suo bambino, dedica solo a lui il suo ultimo, bellissimo sorriso.
[Perdonami, se puoi. Addio Naruto, figlio mio. Ti voglio bene. Addio. ]

- Una pena duratura ed inevitabile da maggior timore di una pena definitiva ma non certa.-
Cesare Beccaria, -Dei Delitti e delle Pene.-

Lo sguardo di Naruto era indecifrabile mentre fissava la luna.
“Quindi è così che è andata?”
Dall’interno di sé stesso, la volpe annuì.
Naruto sorrise.
“Cos’hai da ridere ragazzino? Ti ho lasciato solo. Non ti ho sorretto come voleva. E ti è andata bene che sono solo la parte buona, altrimenti…”
“Ora non sono più solo. E poi il tuo compito lo stai assolvendo bene o male, no?”
Kyuubi sbuffò.
“La verità è che alla fine mi ci sono affezionata a te, ragazzino…”
[E forse è questa la peggiore delle punizioni. ]
Le venne in mente il sorriso di Minato, lo poteva quasi sentire rivolto a lei.
Terrificantemente uguale a quello solare di Naruto, del ragazzino.
[E tu lo sapevi che era ciò che temevo di più fin dall’inizio. Sei proprio uno stronzo, Yondaime. ]










Piaciuto questo chappy?
Spero di si!^^
Ah, si, prima che me ne dimentichi.
Il fatto che Kyuubi sia femmina è solo una mia convinzione, peraltro fondata, non è una cosa che ha detto Kishi-sensei…
A dir la verità, non ha mai palesato il sesso di Kyuubi.
Ma a me piace pensarla femmina, I’m sorry!
Per il resto per questo chappy mi sono documentata. Sasa!
Wikipedia rulez!
Altro piccolo post scriptum, “Shiki Fuujin” è il Sigillo del Diavolo.
Altra riprova del fatto che Wikipedia è molto utile…
asd…
Mi sono accorta solo ora che questo chappy è di una dolcezza da carie…
Possibile che non riesca a scrivere qualcosa di serio, cazzo?
Allora, Ringrazio tutti quelli che hanno commentato (che sono più dell’altra volta!!! Wow!) e invito a continuare a recensire… Grassie!
Passiamo alle risposte:
SkyEventide: se vuoi ho istituito il C.X.I.M.D.S.U., cioè il Comitato x il Maltrattamento di Sasukkia(ca**iATradimento) Uchiha. Se vuoi aderire, volentieri! W Naruto! E povero Orociok… Vabe! Sono contenta che ci godi, perché ci ho goduto tanto anche io, specie per la prima…Asd…
Shoen: come ben vedi ho continuato! Non so se finirla ora o con un altro chappy (non ho l’ispirazione…cioè…ho un’ideina, ma è un po’ campata in aria…T_T)…Comunque pensandoci bene, in effetti hai ragione, lo “Squalo 87.598 la Vendetta” lo dice da qualche parte che la Giovane Marmotta Sadica mi si acceca… Povera Marmottina Sadicuccia mia… Alla fine ha solo ammazzato un po’ di gente… Non è testa di Ca**o come il fratellino… (Ma perché ce l’hai con me? T_T n.d.Sasu)(Zitto, Sasukkia! Va a mangiare noccioline da qualche parte o a fartela con Sai!)(No, Sai no! Piuttosto mi faccio Karin! n.d.Sasukkia)(Davvero? n.d.Karin)(No! n.d.Sasukkia che sta cercando di levarsela di dosso) Vabe, miei scleri a parte, sono contenta che tu la segua…Spero tu continui a recensire!
lord Martiya: (me spera di averlo scritto giusto il tuo nick) ehm… Leggo molto! Sono in quinta superiore, non all’università. E non farò legge… Però l’ha fatta mia sorella, l’ho interrogata molte volte in vista degli esami, quindi qualcosa ne so… ^^ Cmq grazie per i complimenti! Spero recensirai anche questa volta!

A presto a tutti!
Mi raccomando, recensite e ditemi se continuare col prox chappy!
Bacioni!
Laly
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel