Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehyMalik_    26/03/2013    2 recensioni
Due spie.
Due Ragazzi.
Sesso.
Sangue.
Lacrime.
Tradimenti.
Sentimenti.
Trailer:http://www.youtube.com/watch?v=e6eVXu3-NK4&feature=youtu.be
spero che il trailer vi piaccia,è il mio primo video..spero che anche la storia vi piaccia recensiate :) -C xx
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai,con un mal di testa atroce.
Cercai di muovermi,ma qualcosa mi bloccava...qualcuno era appicciato a me come una cozza mentre con una mano teneva la mia.
O.O,ma che cazz..?

Mi girai per vedere chi era il ragazzo,perchè non poteva essere mai che una ragazza ha questa mano grandissima.

Girai la testa,e mi ritrovai il viso di Zayn a due centimetri di distanza,sentì le guancie bruciarmi,sarò diventata un pomodoro.

Lasciai la sua mano,e senza far troppo rumore,scesi giù dal letto.

Appena misi piedi a terra,mi venne un giramento di testa.

Mi guardai ed ero in intimo,no ok stop!

Cosa è successo ieri sera,raccolsi una camicia bianca che era butta sul pavimento e la indossai.

Scesi giù dove si sentivano degli sghigniazzi e voci.

Mentre scendevo le scale,sentì chiamarmi.

-Sarah pssss,Sarah.-

Mi girai per vedere chi era,Maya.

-M-Maya,che cazzo hai addosso?-gli domandi,vedendo una maglietta extra-large.

Diventò subito rossa.

-Sali,che ti spiego tutto.-disse Lei.

La seguì dentro una delle stanze ed entrai.

-Chiudi la porta.-disse.

La chiusi e mi sedetti sul letto.

La guardai bene,aveva gli occhi arrossati,segno che aveva pianto.

-Ehi,ma che ti succede?-gli domandai.

Scoppiò a piangere,mi avviccinai a lei e l'abbracciai.

-Dai su,racconta.-la spronai a parlare.

-Harry...-inziò lei.

-Harry? che cosa Harry?-gli domandai confusa.

-Mi ha usata.-disse lei guardandomi.

-Che vuoi dire?-gli domandai ancora non capendo.

-Bhe..ecco ieri siamo andati a letto insieme,a me sembrava che io a lui gli piacevo ma..non è così,sta mattina mi sono svegliata pensando di preparargli la colazione ma...-si bloccò di colpo,mentre le lacrime ricominciavano a scendere lungo le sue guance.

-Ma?-dissi io.

-Ma..l'ho sentito mentre parlava con una ragazza di nome Lolita,dicendogli che è stato un momento di confusione,perchè Harry aveva beccato lei con un suo ex-ragazzo mentre si baciavano,e lui mi ha usata come svago,per non pensare a questa troia di merda.-mi spiegò lei.

Sgranai gli occhi,come ha potuto farlo quello ricciolino di merda,come!?!?!.

-Ora vado giù,e lo picchio a sangue a questo coglione di merda.-dissi io alzandomi e dirigendomi verso la porta.

-NO!-urlò Maya.

-Non farlo,faccio finta di niente.-continuò poi.

-Sicura che stai bene?-domandai guardandola.

Si asciugò le lacrime e mi sorrise.

-Certo,va alla grande.-disse lei.

****

Dopo la conversazione con Maya.

Ci ritroviamo giù a fare colazione,sfortunatamente c'è Mrs.Viola(Perrie) e Lolita.

Lolita ma che cazzo di nome schifoso ha questa qui?

Per non parlare di Perrie,i suoi genitori prima di dargli sto nome,si erano fumati qualche canna?

Potevano chiamarla Bernald a che ci siamo,visto che il suo vero nome e Perald...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Ritornado alla storia.

Ancora avevo la camicia di Zayn adosso,mentre Maya si era vestita con i vestiti di ieri sera.

L'imbarazzo in quella stanza si taglia col coltello.

Harry si scambiava la saliva con Lolita,Zayn mi fissava come se fosse un maniaco,Mrs.Viola mi lanciava sguardi di fuoco-io ricambiavo naturalmente è.é-,Louis guardava schifiato Niall che stava mangiando come un porco e infine Maya fulminava Harry e Lol.

Si perchè Lolita si fa chiamare Lol,ma chi si crede di essere Miley Cyrus in « Lol-Pazza del mio migliore amico»? 

Mi sembra tanto Dark,c'è può esistere mai una ragazza che si chiami Bo?..bho! 

Ma un momento mancava qualcuno,AH! ma certo la coppietta felice.

Parlando del diavolo,spuntano le corna.

La coppietta felice,scendeva mano nella mano con un sorriso che t'acceccava.

-Vi dobbiamo dire una cosa.-dissero all'unisono.

-Dicaaaaaaaa.-disse Lou imitando quello dei soliti idioti.

-Noi,due abbiamo deciso di provarci,quindi io e Jenni siamo fidanzati.-disse Liam.

BOOOM SILENZIO!

Le nostre reazioni furono:

Louis e Eleanor li guardavano con gli occhi sgranati.

Harry e Lolita si erano fermati di slinguazzarsi.

Perrie e Zayn erano scioccati.

Niall ha smesso di mangiare,ed è rimasto con la fetta di pane a mezz'aria.

Maya sputò il latte in faccia ad Harry(lol xD)sgranandò gli occhi.

Mentre io la guardavo male.

-Jenni...-inziai io.

Lei si girò verso me e Maya.

-..Lo sai..-mi anticipò Maya.

Il suo sorriso si spense,abbassò la sguardo.

-Non mi interessa.-disse lei.

-C-cosa?-disse Maya.

I ragazzi ci guardavano,come se fossimo delle pazze.

-Jenni,lo sai che...-cercai di spiegare,ma c'èrano i ragazzi.

-Possiamo parlare,un'attiamo là dentro.-dissi poi.

Maya andò la dentro senza dire una parola,mentre io so che appena Jenni varcera la porta delle salone,Maya diventerà peggio di zia geltrude quando a le sue cose.

Presi il braccio di Jenni,e la tirai verso il salone,per poi chiudere la porta con un calcio.

-CHE COSA TI SALTA IN MENTE?!?!?-urlò Maya.

-MA CI PENSI PRIMA DI FARE ALCUNE COSE? EH? CI PENSI? TI DO IO LA RIPOSTA NO,LO SAI COME ANDREBBE A FINIRE,COME è SUCCESSO CON CHUCK E SARAH,E SUCCEDERà ANCHE CON TE,NON VOGLIO BUTTARE SFIGA,MA LO SAI CHE QUALUNQUE COSA FACCIAMO TUTTI SE LA PRENDERANNO CON CHI CI STA PIù A CUORE, ABBIAMO UN ASSASSINO A PIEDE LIBERO E TU CHE FAI?TI METTI CON UN RAGAZZO CHE FREQUENTA L'ULTIMO ANNO DEL LICEO!!!!-continuò poi Maya sempre urlando,rossa in viso.

Vedevo Jenni stringere i pugni.

-IO..IO..IO...LA AMO,VOI NON POTETE CAPIRMI,VOI NON SAPETE COSA SI PROVA QUANDO QUALCUNO AMA UNA PERSONA.-urlò Jenni.

-SI CHE LO SAPPIAMO,IO LO SO COSA SI PROVA,E QUESTO NE è LA DIMOSTRAZIONE,IL MIO RAGAZZO\FUTURO MARITO è MORTO PERCHè JOHN L'HA UCCISSO PER VENDICARSI,NOI POSSIAMO CAPIRE A MAYA GLI HANNO UCCISSO I GENITORI PER VENDICARSI A ME CHUCK,TI PREGO JENNI RAGIONA SE STARAI CON LUI GLI FARAI DEL MALE NON TU,MA LORO!-urlai anch'io.

Jenni aveva le lacrime agli occhi,come me e Maya.

Era raro che noi litighiamo urlandoci.

-VE LO RIPETO VOI NON POTETE CAPIRE,CAZZO!-se ne andò poi,sbattendo la porta.

 

ZAYN'S POV

Sentivamo delle urla,provenire dal salone.

-Non e che si stanno prendendo per i capelli.-disse Harry,preoccupato.

Riuscimmo a sentire soltanto 'ti prego Jenni ragione' era la voce di Sarah che stava urlando.

Poi si sentì qualcuno che chiudeva la porta,così forte che i muri della casa tremarono.

Andammo in salone,dove c'èrano Maya e Sarah rosse in viso.

Maya uscì anche lei sbattendo la porta di casa.

Mentre rimase soltanto Sarah,diede un calcio alla sedia.

La sedia caddè a terra,ma lei non si fece niente.

-Ci potete spiegare cosa è successo qui?-domandò Perrie.

-Dov'è Jenni?-domandò anche Liam.

-Cos'èrano quelle urla?-domando anche Lolita.

Sarah ci guardò,per poi uscire anche lei sbattendo la porta di casa.

Sottolineamo che è con la mia camicia soltanto.

-Ma che cazz..? sono pazze?-domandò sconvolta El.

-IO VOGLIO SAPERE DOVE CAZZO è LA MIA RAGAZZA!-urlò spazientito Liam.

La porta si aprì di nuovo,facendo entrare Jenni e Maya che urlavano ancora.

-IO TI CAPISCO,ANCHE SARAH TI CAPISCE E LO SAI IL MOTIVO,MA TU NON PUOI STARE INSIEME A LIAM!-urlò Maya.

-SI CHE POSSO INVECE,CHI SEI TU PER DIRMI QUELLO CHE DEVO O NON DEVO FARE.-urlò Jenni rispondendo a Maya.

-BENE,MA APPENA SUCCEDERà QUALCOSA DI QUELLO CHE SAI TU,NON VENIRE DA ME O DA SARAH PERCHè A NOI NON C'èNE PUò FREGARE UN EMERITO CAZZO,QUINDI CERCA DI TENERTELO BELLO STRETTO.-gli urlò in faccia Maya a 2 cm di distanza.

Cazzo,sembrava la più tranquilla ma quando s'incazza diventa peggio di una bestia.

-MA VAFFANCULO!-gli urlò Jenni.

-FOTTITI,NON TI VOGLIO A CASA MIA QUINDI è MEGLIO CHE T'AFFITTI NA CAMERA D'ALBERGHO.-urlò di nuovo a Maya.

-EHI,BASTA URLARE CAZZO! NON SAPETE PARLARE COME OGNI PERSONA NORMALE?-urlò Sarah che era appena entrata dalla porta rotta,ovvio dopo tutti sti via vai,la porta si è rotta.

-Io non la voglio a casa.-disse Maya.

-Ne stai facendo una polemicha e che cazzo.-disse Jenni.

-Jenni,Maya ha ragione..cioè..lo sai che se succede facendo corna,qualche cosa a Liam tu ne soffrirai?  è già succeso a me,non voglio che capiti anche a te.-disse Sarah.

Ma che cazzo deve succedere a Liam?

Ma che cazzo si sono fumate queste?

Ma che cazzo?

Ma che cazzo,perchè Liam non si stava single.

-Si può sapere che succede?-domandai io.

-E..e..e..è una cosa nostra personale.-disse Sarah.

-Resta il fatto che io non ci metterò più piedi in quella casa.-disse Jenni.

-Bene,mi fai un piacere.-disse Maya.

-Ragazze chiedetevi scusa a vicenda,adesso!-disse Sarah guardandole male.

-No!lei non capisce.-disse Maya.

-IO? SEI TU CHE NON CAPISCI.-ecco ora ricominciano ad urlare.

-NO,TU-

-TU.-

-TU.-

-TU.-

-ADESSO BASTA!-urlò Sarah.

-Mi avete rotto i coglioni,Jenni chiedi scusa a Maya,Maya chiedi scusa a Jenni.-continuò poi.

-Scusa.-disse Jenni.

Maya non accenava a muoversi.

-Maya,dai.-disse Sarah.

-S-s-s-s-s-s-scusa.-disse Maya.

-Perchè io e lei non possiamo stare insieme?-domandò Liam.

 

SARAH'S POV.

Le ragazzi si chiesero scusa,poi Liam ci domandò,perchè lui e Jenni,non possono stare insieme.

«Cazzo! e adesso?»pensai io.

-Bhe..perchè..perchè..perchè..perchè..-Maya non sapeva che dire.

-Perchè?-disse Lou.

-Perchè..Jenni ha g-g-g-già..ehm..sofferto in passato.-dissi io sperando di convincerli.

Loro annuirono.

-Tranquilli,non la farò soffrire.-disse Liam,dando un bacio sulle labbrA a Jenni.

-Questo lo sappiamo....-sussurò Maya.

****

Erano passate 5 ore da quel litigio,e sembra  andare tutto a gonfie vele.

I ragazzi erano usciti e noi siamo andati a prendere delle cose a casa nostra,visto che i ragazzi ci hanno invitato a passare il weekend a casa loro.

Ovviamente noi abbiamo portato una pistola l'uno,non si sa mai.

La tenevo sempre con me,infatti mentre scesi giù in cucina aveva la pistola messa dietro coperta dalla grandissima felpa di Chuck.

Era un suo ricordo.

-Ehi,che ci fai tu qui?-sentì una voce dietro le spalle.

Saltai in aria,mi girai verso la voce ed era Niall.

-Mi hai fatto saltare in aria,biondo.-dissi io.

-Scusa bionda.-disse lui sorridendomi.

Sbatte la mano sullo spazio libero del divano,invitandomi a sedere.

Mi buttati direttamente sul divano.

-Che lavoro fate veramente tu,Jenni e Maya?-disse lui guardandomi seria.

-Te l'ho detto ieri sera.-dissi io facendo un risatina nervosa.

-Non ci credo,quindi tu per insegnare arti marziali ti porti la pistola,Jenni per fare la comessa si porta la pistola dietro,e Maya invece minaccia i professori con la pistola?-domandò lui.

-Senti Niall...-inziai,ma mi interuppe.

-Ti prego,fidati di me,non dirò niente hai ragazzi.-disse lui.

Lo guardai negli occhi era sincero.

Gli raccontai tutto,cosa facevamo io e Jenni,gli raccontai che Maya era un hacker professionista,di Chuck.

Se parlo con qualcuno di Chuck,inizio a piangere come una fontana.

Niall mi guardò,per poi abbracciarmi.

-Tranquilla,ci sono io con te adesso.-disse lui.

Lo strinsi forte a me.

-Grazie Niall,ma...-gli stavo per domandare un'altra cosa ma mi ferma di nuovo.

-Come hai saputo che tu hai una pistola?-io annuì.

-Te l'ho vista.-disse lui.

-Ma i ragazzi...?-

-Tranquilla,non l'hanno vista.-disse lui sorridendomi.

-Ma ok...ma..dove sono?-domandai.

-Sono usciti.-disse lui.

Gli sorrisi.

-Sai,credo di aver trovato un migliore amico in te,con qui posso confidarmi e sfogarmi.-dissi io sorridendo.

-Sai,credo che anche io ho trovato una migliore amica in te.-disse lui,ricambiando il sorriso.

CHI TROVA UN'AMICO,TROVA UN TESORO ED IO HO TROVATO NIALL JAMES HORAN.


 

HOLA

Macciao a tutti :D

Inziamo col dire che questo capitolo è una merda D:

La parte del litigio la amo da morire KHSDKAJAIA lol

In ogni capitolo c'è sempre Chuck.

Chuck regna,bitch è.é

Passiamo al capitolo,ma che Liam e Jenni si sono fidanzati ANJDJAKA della Lenni ne sentiremo parlare,visto che è la coppia secondaria della storia,la coppia principale e.............INDOVINATELAAAAAA MUUAHUAHUAHUAHUAHUAUAH #sonocattivau.u lol

Ma vogliamo anche parlare che Niall e Sarah sono diventanti amici?

Niall è dolcissimo quando l'abbraccia,prima volevo che il miglire amico di Sarah era Louis ma poi ho pensato al bellissimo irlandese dagli color cielo.

Ma di Lolita AHAHAHAHHAHAHAHAHAH ma che cazz...? il nome veramente non piace molto è.é (scusate per tutte quelle che si chiamano Lolita lol) Lolita è Taylor Swift,Lolita sarà sempre fino alla fine di questa storia a mettere il bastone fra le ruote alla povera Maya,che gli piace un po Harry e viceversa anche se non lo vogliono ammettere,visto che sono tutte e due moooooolto oragogliosi.

Ma vogliamo parlare di Sarah che si sveglia nel letto con Zayn.

Vorrei ripetere come nel primo capitolo che non voglio offendere a Perrie lo dico se ci sono mixer che leggono questa FF.

Vorrei dire anche che cito anche la FF «Dark» non ho niente contro questa FF,visto che è molto carina ma non lo seguo molto,cito anche il film «Lol-Pazza Del Mio Migliore Amico» amo quel film AKHDKAAK poi con la Cyrus,per chi non l'hai visto «LOL» è il  remake statunitense del film «LOL-Il Tempo Dell'Amore» vi consigli di vederlo è bellissimo :)

 

MA IO VI AMOOOOOOOO 2 PREFERITI,4 SEGUITI,1 RICORDATA E UNA RECENSIONE ADHASKALAKMSDKA MI RENDETE FELICE lol.

Ok,adesso chiudo visto che mia cugina mi sta distruggendo la camera è.é mi scuso per gli errori grammaticali ma non ho potuto ri-leggerla,vi chiedo al massiamo una piccola recensione dai!!! fatemi felice :'D lol

VI LASCIO CON DUE GIF E LA FOTO DI TAYTAY(Taylor Swift)

SCIAOOOOOOOOOOO PRINCIPESSEEEEEEEEEEEEE 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic DOLCE *-------------*


a href="http://tinypic.com?ref=k06bts" target="_blank">Image and video hosting by TinyPic

ps:Megli che vada,questo celestino fa diventare cieci lol.

 

Ciaooooo bellissime ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehyMalik_