Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sana88    14/10/2007    6 recensioni
Salve a tutti in questa storia qualcuno si metterà d'impegno per rovinare la vita al nostro Akito, qualcuno che non ha dimenticato il passato e approfitterà della malattia di Sana per agire indisturbato leggete e ditemi che ne pensate è la mia prima ficcy e volevo che fosse speciale spero si riuscirci ciaooo!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap m4

Ciao a tutti, innanzi tutto volevo scusarmi ancora se non riesco ad aggiornare velocemente spero tanto che un giorno di questi non vi stanchiate di aspettarmi e allora deciderete di abbandonare la mia ficcy (vi prego non lo fate ,^__^,) ed ora passiamo ai ringraziamenti...
Luchia nanami grazie che continui a seguirmi con tutto che sono un po lenta ma purtroppo non ho la possibilità di fare prima...
Princess of Darkness le tue recensioni sono sempre molto carine spero che continuerai ad appoggiarmi... grazie di cuore!!!
Luthien grazie per la tua rece guarda nella vita ci sono modi e modi per dire le cose e tu le sai dire benissimo, come potrei offendermi... cmq tranquy me l'anno già detto è solo che quando inizio a scrivere talmente mi appassiono che penso solo a cio che scrivo capito... cmq grazie... e benvenuto!
Fallen Star per quanto riguarda il rientro a Tokio eccoti accontentata,  sono contenta che la storia ti piaccia grazie grazie...
Un Grazie generale a tutti per i complimenti e soprattutto per il sostegno anche se siete pochi continuo a scriverla per voi un bacione siete meravigliosi!!!
 

Akito è la tua fine!!!
4 - Ritorno a Tokio
" Si avvisano i passeggeri di rimanere seduti e allacciare le cinture, stanno per iniziare le manovre di atterraggio. Ora locale 14:51"
Lo speaker aveva avvertito che l'aereo sarebbe atterrato a Tokio nel giro di dieci minuti, ma un ragazzo sembrava non essersene accorto...
Natsumi: Akito hai sentito? Devi allacciarti le cinture siamo arrivati...
A: cos... ah si, non avevo sentito
S.H: Figliolo a cosa pensi...
A: a niente...
ma non era vero, akito pensava, pensava a Sana, pensava che non era quello il modo in cui avrebbe voluto il suo rientro... si perchè lui quel giorno lo aveva sognato mille volte, sognava lui che scendeva dall'aereo, passava sui tappeti scorrevoli dove una volta aveva visto lei allontanarsi con Kamura e poi... esattamente nello stesso punto dove lui l'aveva vista allontanarsi ritrovarla ad aspettarlo, con le lacrime che bagnavano il suo bellissimo sorriso colmo d'amore... un amore che per sempre avrebbe donato solo ed escusivamente a lui...
Ma non era così, infatti dopo aver attraversato i tappeti non c'era nessuno ad aspettarlo ne la sua Sana ne tanto meno uno straccio di amico... non perchè non volessero vederlo, anzi, se solo avessero saputo sarebbero stati tutti li ma questo suo ritorno doveva restare segreto.
Fuori dall'aereoporto c'era una macchina della polizia ad aspettarli, cosi Akito salì con la sua famiglia in quell'auto che lo avrebbe condotto chissà dove... ma la sua curiosità ben presto fu soddisfatta...
Com: Signor Hayama ho raccolto delle informazioni e dal momento che la vostra vecchia casa l'avete venduta era mio dovere trovarvi un'alloggio, dal momento che i vostri pochi parenti risiedono tutti fuori Tokio, voi capirete che per ovvie ragioni dovete restare qui, ho trovato una persona disposta ad ospitare lei, sua figlia e quell'animale di suo figlio...
S.H: NON SI PERMETTA DI ESPIMERE GIUDIZI DEL GENERE SUL CONTO DI MIO FIGLIO LEI NON LO CONOSCE E COMUNQUE NON é STATO EFFETTUATO NESSUN PROCESSO CHE ATTESTI LA SUA COLPA... UNA COLPA CHE NON HA COMMESSO...
Akito in quel momento lanciò uno sguardo omicida verso il commissario che interruppe suo padre dicendo...
Com: bhe le assicuro che è solo questione di tempo, comunque tornando al discorso dell'alloggio la persona che ha deciso di ospitarvi è l'ultima che mi sarei mai aspettato, noi abbiamo detto che era meglio evitare ma ha voluto a tutti i costi prendersi la responsabilità della vostra vigilanza insomma dopo quello che  suo figlio ha fatto alla figlia- allora akito capi di chi stava parlando il commissario- si tratta della signora Kurata, ho sempre pensato che fosse un po strana ma arrivare a questo punto... bah problemi suoi...
poi nell'auto calò il silenzio e Akito trascorse il resto della strada guardando fuori dal finestrino e pensava che la sua città apparentemente sembrava sempre la stessa, ma ai suoi occhi era più cupa, grigia, spenta... come il suo cuore... era come se senza Sana e il loro amore tutta la città non potesse essere felicecome se tutto si fosse spento con lei e avrebbe ripreso vita solo nell'istante in qui lei avrebbe riaperto i suoi dolcissimi occhi, gli occhi di cui lui si era innamorato.
Arrivati davanti casa Kurata scesero tutti dalla macchina, il commissario suonò il citofono, il cancello automatico si spalancò, la porta d'ingresso si aprì e apparve la Signora Kurata... Akito quando la vide penso subito che qualcosa non quadrava ma subito si rese conto che era la madre di Sana che non quadrava... insomma quando mai aveva indossato un tailler a pantalone nero scarpe col tacco e capelli sciolti solo una volta aveva sciolto i capelli  ma quell'abbigliamento... però stava molto bene vestita in quel modo...
Benvenuti vi aspettavo con ansia- disse la SK rivolgendosi al SH e a Natsumi poi guardò Akito e senza indugi lo abbraccio dicendogli - Bentornato caro...
A: grazie signora- in quel momento sentì dentro di se un gran coraggio, ma il commissario se ne uscì con una frase infelice- Signora mia non sa quanto si sbaglia prenderà una batosta... questo cane rognoso non merita la sua compassione e il suo sostegno...- ma il commissario non riusci a finire la frase perchè la SK tuonò: NON SI PERMETTA DI ESPIMERE GIUDIZI DEL GENERE SUL CONTO DI AKITO LEI NON LO CONOSCE E COMUNQUE NON é STATO EFFETTUATO NESSUN PROCESSO CHE ATTESTI LA SUA COLPA... UNA COLPA CHE NON HA COMMESSO...
Per la seconda volta nello stesso giorno vennero pronunciate le stesse identiche parole... parole che al commissario fecero provare una qualcosa di misto tra la rabbia e l'imbarazzo, ma ad Akito accesero una speranza, la speranza di avere attorno qualcuno che credesse in lui...
Dopo qualche disposizione e raccomandazione, il commissario tolse il disturbo e tutti si accomodarono in salotto...
SK: allora inizio col dirvi che sono felicissima di ospitarvi qui in casa mia, tant'è vero che la signora Shimura ha già preparato le vostre stanze...
SH: le nostre cosa??? Non vorrà dirmi che ne ha preparata una per ciascuno... non vogliamo essere di disturbo andrà bene anche dormire tutti insieme...
SK: no la situazione non è già delle migliori ed io voglio che vi sentiate a casa vostra non voglio che vi sacrifichiate inutilmente in una stanza quando in questa casa ce ne sono ben 10 vuote per voi voglio il meglio... poi per quanto riguarda il tuo avvocato Akito ne ho trovato uno, vedete la fidanzata di Rei, Asako Kurimi sta facendo praticantato presso il migliore studio legale di Tokio, così ho affidato la causa a loro, domani dovete presentarvi per conoscere l'avvocato che ti difenderà insieme ad Asako... stai tranquillo ti avevo promesso il migliore e questo lo è!
A: signora... io non so proprio come ringraziarla lei è veramente... eccezzionale...
SK: no caro, sei tu quello eccezionale che sta sopportando tutto questo senza crollare... ora andiamo vi mostro le stanze.
La signora li condusse al piano superiore, la prima porta che aprirono la signora Kurata spiegò che era stata preparata per il SH poi proseguirono e la padrona di casa mostrò la camera per Natsumi subito dopo la porta della camera di sua sorella Akito si bloccò davanti ad un'altra porta, la sfiorò appena con le dita e chiuse gli occhi come per ricacciere le lacrime- Qu...Questa è la stanza di Sana non è vero? "me la ricordo come se fosse ieri quando ci passavamo intere giornate abbracciati a baciarci amore perchè non sei qui con me"-
SK: si Akito è la stanza di Sana non ti sbagli e la porta a fianco è la tua camera
A: signora grazie ancora per quello che sta facendo...
ma la SK si limitò a sorridere al ragazzo poi aggiunse- i bagni sono in fondo ai corridoi uno, uno in camera di Natsumi e poi ce ne sono altri  ma non credo vi servano anche perchè sono in camera di Rei, in camera di Sana, in camera mia e nella camera della signora Shimura... ora tolgo il disturbo magari avrete voglia di farvi una doccia e di cambiarvi prima di cena  i vostri bagagli li ho fatti portare nelle vostre stanze, negli armadi troverete le coperte se magari questa notte aveste freddo i bagni sono attrezzati di ogni cosa saponi spugne accapatoi ed asciugamani puliti... tutto insomma, ah un'altra cosa Akito nel tuo armadio ho fatto sistemare dei vestiti che dimenticavi qui ogni volta che venivi a dormire sono lavati e stirati ora se non vi spiace vado a cambiarmi non ce la faccio più con questo abbigliamento da diva non fa per me...
SH: SK la ringrazio vivamente di tutto lei è a dir poco stupenda un giono la ripagherò per tutto quello che sta facendo...
SK: l'unica ricompensa che desidero è rivedere i nostri ragazzi di nuovo insieme e felici ...
SH: ha ragione... ok ora noi andiamo a darci una sistemata ci vediamo a cena
SK:ok a dopo
Natsumi: a dopo signora e grazie...
A: a dopo signora...


AHHHHHH finalmente sono riuscita ad aggiornare lo so che è un po corto ma è un capitolo un pò cosi non so infatti se è venuto benissimo ma forse voi me lo sapreste diire dai lasciatemelo un commentino in fondo non chiedo poi molto se siete arrivati fin qui che vi costa... cmq grazie a tutti anche a chi legge soltanto stavolta spero davvero di riuscire ad aggiornare prima altrimenti penso che un giorno di questi mi abbandonate e mi mandate a quel paese...
Vabbè a risentirci al prox capitolo (spero presto) 1 megaesageratokissone a tutti  ciaooooooo!!!
 
 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sana88