Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miKamale    27/03/2013    0 recensioni
Mi solleva il mento con delicatezza. Mi fissa negli occhi. Abbiamo entrambi il fiato corto . Si avvicina sempre di più e quando solo un paio di centimetri separano le sue labbra dalle mie, dice in sussurro – Ti amo- lo lascio avvicinare . Lui chiude gli occhi e io mi sposto di scatto – Fai bene ,anche io mi amerei- mi alzo e me ne vado lasciandolo lì con uno sguardo da pesce lesso.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    
 


"No! Di nuovo tu?!"
 

“ Apple tesoro svegliati! Non vorrai fare tardi il tuo primo giorno di scuola!?” che palle stavo per saltare addosso a Jhonny Depp, ma mia mamma ha  dovuto interrompermi proprio sul più bello. Non mi importa non ho alcuna intenzione di uscire da questo letto. “AAAAApple tesorino caro su sveglia che si fa tardi!” quanto è pesante io voglio rimanere a letto con gionnino del mio cuore, “ MINCHIA APPLE SE NON TI ALZI A SCUOLA TI CI MANDO A CALCI IN CULO!” e si mia mamma è proprio la finezza. Beh Jhonny mi dispiace ma devo proprio andare. Assonnata e incazzata mi trascino in bagno afferro letteralmente i primi vestiti che mi capitano in mano e mi vesto. Quando scendo in cucina trovo mia mamma tutta sorridente” Amore oggi è il primo giorno di scuola! Emozionata?Contenta? non vedi l’ora di fare nuove amicizie vero? Ti troverai benissimo ne sono convinta! La scuola e un po’ lontanuccia , ma sta tranquilla ti accompagnerò io” io vorrei tanto sapere come fa ad essere così arzilla di prima mattina, quando io a stento riesco a ricordare chi sono. Le sorrido “ Oh ne sono convinta, mami . Sono certa che mi divertiròòòò  tantissimo” mia madre mi guarda con aria un po’ preoccupata “ Apple promettimi che ti comporterai bene” la guardo innocentemente e le dico “ Mi sono mai comportata diversamente?” sbatto le ciglia a mo di angioletto e lei scuote la testa. In effetti io non ho mai avuto un bel rapporto con i miei prof. Durante una lezione di biologia, stavamo studiando gli anfibi ed io per essere in tema portai una rana che però casualmente mi sfuggì dalle mani e finì addosso alla prof, non la prese bene … fui convocata dal preside e sospesa con OBBLIGO di frequenza per 3 settimane … la mia solita fortuna, speravo di trascorrere quei giorni nel mio lettuccio, ma a quanto pare … mia madre mi riscuote dai miei pensieri, siamo arrivate. L’ingresso a scuola mi sa tanto di “non aprite quella porta”. Vorrei scappare, ma mia mamma è ancora fuori che aspetta che entri … sicuramente sta controllando che entri e vada diritto in classe. Devo lasciare perdere il mio piano di fuga e mio avvio in segreteria dove una signora con degli strani capelli rossi e degli occhiali mi fissa scocciata- Mmmm dicaaa- questa donna è un po’ inquietante, ma mi faccio coraggio e parlo – Ehm io sono la nuova studentessa e mi ser…- ma proprio mentre sto parlando poggia un cartoncino con su scritto “chiuso” sulla scrivania… da quando in qua le segreterie chiudono!?! La strana donna mi fissa ruminando rumorosamente il suo chewingum . Dopo due minuti buoni toglie in cartellino e mi fa – Mmm dicah- finalmente !- ecco come stavo dicendo sono la nuova studentesse e avrei bisogno..- Non ci credo! Riappoggia quello stupido cartoncino sulla scrivania e riprende a fissarmi. Sto per perdere la pazienza quando leva quel pezzo di carta e si ripete di nuovo- Mmm dicah - ok calma apple hai promesso a tua mamma che avresti fatto la brava. Faccio un respiro profondo e a denti stretti comincio d’accapo – Avrei bisogno dell’orario e della combinaz…_ e no un’altra vlta il cartoncino no!- Sa dove se lo può infilare quel fottuto pezzo di carta!?!? – la donna senza smuoversi minimamente e annoiata mi guarda e dice – Mmm dicah- calma…keep calm apple e prendi a calci in culo segretaria della minchia..- potrebbe darmi orario e combinazione dell’armadietto- la tipa mi guarda per poi spostarsi con la sedia vicino e uno scaffale e mi dice- Un attimo e shono shubito da lehh- sta tizia sta fumata . Finalmente mi da ciò che le avevo chiesto e scappo letteralmente da quel posto per avviarmi al mio armadietto. Vediamo un po’ il mio dovrebbe essere il numero… 69!?!? Ma stiamo scherzando? Uff dovrebbe essere quello dove ci sono quei due ragazzi che si stanno scopando allegr… DUE RAGAZZI STANNO PROCREANDO ACCANTO AL MIO ARMADIETTO!?! Come una furia mi avvento sulle due figure. Lei è una biondona con delle tette enormi, secondo me quando si fa la doccia non si bagna i piedi. La faccia di lui invece non si vede molto essendo troppo occupato a mangiare il viso della ragazza. – Scusate se avete bisogni del genere affittatevi una camera in un motel o andate a casa vostra o sulle montagne di Heidi dove le caprette vi fanno ciao, ma LEVATEVI DALLE PALLE E SOPRATTUTTO DAL MIO ARMADIETTO!- finalmente le due pornostar si accorgono di me e…_ NON CI CREDO ANCORA TU!-  diciamo contemporaneamente io e mister. Ciuffo bello- Jhonny bravo vedi di toglierti dalle palle- un ghigno di dipinge sul suo volto- Fine come al solito- questo ragazzo mi urta gravemente alle ovaie – Senti devo mettere il libri a posto quindi se non vuoi che ti taglio quel ridicolissimo ciuffo che ti ritrovi spostati e portati Pamela Anderson con te- primo giorno di scuola e già la odio- ehy dolcezza calmati me ne vado –  non lo reggo sto ragazzo – dolcezza ci chiami tua sorella!- ghigna..ancora- piccola non ti scaldare-io sono calma-Smettila- continua imperterrito a mantenere quel fastidiosissimo ghigno- di fare cosa babe?- lo prendo a calci- Smettila  di chiamarmi in questo modo!- inspira espira,inspira espira- In che modo … dolcezza?- mi prende per il culo?- Mi stai prendendo per il culo!?!-  questo ragazzo mi ispira violenza – Hahaah ehi dolcezza calmati – basta non gli voglio dare più corda. Ignorandolo lo sposto metto i libri nel mio armadietto e mi avvio verso la classe di matematica. Cammino per i corridoi quando mi accorgo di averlo proprio a un passo dietro di me –Che fai mi segui?- e se è uno stolker?- Veramente stavo solo andando in classe di matematica.- o beh anche io- anche io quindi … oh no!- ride.- e si babe abbiamo l’ora in comune- io e lui nella stessa classe per un’ora? Non posso resistere. Continua a fissarmi-Vuoi un autografo per caso?- ride.. ma ride sempre questo qui?- Veramente stavo pensando che ancora non so come ti chiamo- beh è vero neanche io so qual è il suo-quindi come ti chiami?- aggiunge  -Non vedo perche dovrei dirti il mio nome- accelero il passo lasciandolo lì con uno sguardo divertito sul volto ed entro in classe. Questa sarà una lunga giornata .
 HOLAAAAAAAAA CHICASSSSSS!!!!!
Allora buongiorno a tutti!! *passa una balla di fieno* che desolazione... Comunque ! Ho appena visto che ci sono state 16 visualizzazioni e sono tipo adsfhgjkfhsgajdj però ecco ancora non so se la storia vi piace o meno ... mi piacerebbe avere un vostro parere ^_^  cmq ho deciso di aggiornare presto quindi ho postato il primo capitolo i cui finalmente si svela il nome della nostra protagonista. Le presentazioni ufficiale tra i due non ci sono ancora state, ma non dovrte aspettare molto =) anywayyyyy spero che questo capitolo vi abbia strappato almeno un sorriso e vi sia piaciuto non so ancora quando aggiorneremo ma speriamo presto ^_^ CHICASSSS MI DILEGUOOOOOOO ci vediamo bellezze =3
P.S. sorry per gli errori ma non ho riletto
P.P.S. se lasciate una recensione anche piccocola piccolata ci farete felici, giusto per sapere se la storia vi sta piacendo *fa gli occhi dolci*
P.P.P.S. mi sto dilungando troppo LOL alla prossima ^_^


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miKamale