Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demidonotgiveup    27/03/2013    5 recensioni
La mia vita è una vara merda,e non sto esagerando,ho 17 anni e i miei genitori si comportano come se non avessero una figlia,un gruppo di bulli mi picchia e mi insulta ogni giorno,ora,minuto e il ragazzo che mi fa più male e ci gode di più è mio fratello e la mia migliore amica è morta davanti i miei occhi senza che io potessi fare niente.
Questa è la mia vita,
Questa sono io,Sophia Styles
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena mi svegliai Zayn mi avvisò che mancavano solo una decina e ne approfittai per fare il punto della situazione.

Stavo quasi per commettere l’errore più grande della mia vita, e chissà dove sarei andata a finire…
Il mio migliore amico mi aveva salvato e mi aveva confessato che lui aveva fatto tutto questo solo per me…
Cose che succedono tutti i giorni no? Troppe domande,nessuna risposta.
Mi ero appena svegliata e Zayn mi aveva appena detto che mancavano solo 10 minuti,e ne approfittai per fare il punto della situazione
Però la mia mente riuscita a pensare solamente a lui,perché aveva costretto il mio Zayn a diventare una persona così cattiva e senza cuore?
Perché solo quando è tornato dalla America mi ha incominciato ad odiare e non prima?
E soprattutto cosa o chi lo aveva portato a cambiare così tanto?
Tutte queste domande affollavano la mia mente e la risposta me l’avrebbe potuta dare solamente Harry,ma avevo troppa paura di cosa mi avrebbe potuto fare.
I miei pensieri furono interrotti dal rumore di una portiera chiudersi e solo allora mi accorsi che eravamo arrivati davanti la casa di Harry,Luis,Zayn,Niall e Liam,cercai di ricompormi alla meglio e uscii dalla macchina dove mi aspettava Zayn che mi cinse la vita con un suo braccio e incominciammo a camminare per il vialetto che portava alla grande villa.
Non me la ricordavo così grande e lussuosa ma dopo tutto c’ero venuta solo una volta,quando i ragazzi comprarono la casa e Harry fu costretto da mia madre a farmi visitare la casa,ma tornai con un livido sull’occhio come sempre.
Mi ricordo ancora adesso quando Harry,8 mesi fa diede la notizia a mia madre che Louis aveva ereditato una villa fuori Londra da un lontano parete e aveva deciso di andarci a vivere con i suo migliori amici.
Io ero felice solamente perché pensavo che così mi avrebbe lasciato in pace,ma la pace duro poco più di una settimana perché quei 5 bambinoni non sapevano gestire la casa da soli e dovettero ritornare alle proprie case e ritornavano alla vecchia villa solo il week end e le feste.
Cercai di nascondermi appena ci venne ad aprire Louis che guardò Zayn sorridente ma poi spostò lo sguardo sul mio e diventò improvvisamente cupo come mi aspettavo ma dopo pochi secondi che impiegò per riconoscere l’esile figura davanti a lui sfoderò un sorriso abbagliante e ci fece spazio per entrare.

Trovai tutti i ragazzi seduti sul divano a guardare la TV apparte Harry,tutti si girarono dalla mia parte e iniziarono a fissarmi e Zayn,si accorse che avevo iniziato a tremare e cercò di spiegare quella che ci era successo.

“Sono andato a cercare Sophie e Harry mi ha mollato e ho dovuto continuare da solo,ecco...lei stava facendo le stesse cose di 8 mesi fa però sono riuscito a fermarla in tempo e ho deciso di dirle il vero motivo del perché l'abbiamo trattata così.”

Il primo che parlo fu Louis

“Scusaci se ti abbiamo trattato così ma non volevamo,all'inizio lo facevamo per gioco ma poi Harry ci ha aperto le porte di un nuovo mondo:quello della droga e delle ragazze facili,e noi ci eravamo cascati e una notte che ci eravamo fatti Harry ci aveva proposto di iniziarti a prenderti in giro,ma poi abbiamo anche incominciato a usare le mani e di questo non ce ne perdoneremo mai.

Scusaci ti capiremo se non vorrai perdonarci dopo tutto quello che abbiamo fatto.”

Mi disse tutto questo a testa bassa come se si vergognasse,le sue parole mi colpirono molto e mi feci forza per rispondergli.

“Mi avete fatto molto male e non solo fisico,mi avete portato via tutti i miei amici e pian piano diventavo sempre più sola e incominciai a tagliarmi e a fare quello che ho fatto 8 mesi fa e stare sera,ma sono contenta che vi siete scusati ma non posso darvi completamente ragione perché quello che mi avete fatto è stato orribile. Ma se mi prometterete che non mi tratterete più cosi posso anche perdonarvi ma quello che mi avete fatto non potrò mai dimenticarlo...”

Ci fu un si generale,ma Niall fu quello che mi colpì di più,aveva gli occhi lucidi e mi fece quasi tenerezza,come poteva il ragazzo che mi aveva menato tante volte essere così sensibile?

Non mi diede tempo di rispondermi che,con mia grande sorpresa,si fiondo fra le mie braccia e mi chiese scusa fra i singhiozzi.

All'inizio non ricambia avendo paura ma,poi ricambiai senza nemmeno accorgermene.

Dopo svariati minuti che eravamo abbraciati mi chiese se volevo guardare un film con loro,io rifiutai pensando di dare troppo fastidio e avendo paura che potesse tornare Harry, ma dopo mi lasciai convincere.

Mi misi in braccio a Zayn che mi coccolava come un orsacchiotto e iniziammo a guardare il film.

Molte volte i ragazzi facevano battutine e mi facevano anche ridere e Niall che durante il film si sarà mangiato minimo 3 scodelle di popcorn,non pensavo mangiasse tanto!

Non mi accorsi che mi addormentai nelle braccia di Zayn che mi faceva da coperta caldo com'era.

LA MATTINA SEGUENTE

Mi svegliai in un letto che non era il mio e con dei vestiti che non ricordavo di aver mai indossato,ma poi mi ricordai di cosa fosse successo quella notte e delle lacrime rigarono la mia guance.

Dopo un paio di minuti che impiegai per svegliarmi del tutto mi andai a lavare e scesi giù dai ragazzi che mi abbraciarono calorosamente e poi mi congegnarono una piccola busta gialla che doveva contenere probabilmente una lettera e mi consigliarono di andarla a leggere da sola...

“Cara “sorellina”,
a quanto vedo sei rimasta meravigliata, se non sconvolta dalla mia non curanza nei tuoi confronti. Lo so non sono stato il fratello perfetto che desideravi, e di questo mi dispiace perché sono sempre stato così fiero della bambina che eri, e della donna che stai diventando.
Però sento il bisogno di chiederti scusa. Scusa perché ho fatto star male la persona a cui tenevo di più. Scusa perché ti ho fatto del male. Scusa perché ti ho allontanato dai tuoi amici, ma soprattutto dal tuo migliore amico. Scusa perché non ci sono stato a sostenerti quando la tua migliore amica è morta, sotto i tuoi occhi. So che una lettera non ripagherà tutte le mancanze di questi anni. O non ti farà soffrire di meno, ma con questa lettera voglio spiegarti che cosa è cambiato.
Quando andai in America, non so di preciso come, ma scoprì di essere stato…beh, si, adottato. Non puoi capire tutti i pensieri che attraversarono la mia mente. Rabbia, dolore… Ma soprattutto RABBIA. Rabbia perché mi sentivo preso in giro dalla mia stessa famiglia. E non so perché me la sono ripresa con te, non me lo perdonerò mai. Me la sono ripresa con te, quando ti avrei dovuto difendere. Oltre a farti del male, inizia a drogarmi, all’inizio era solo uno sfogo, perché quando prendevo quelle sostanze mi sentivo meglio. Appagato. Mi sentivo come in un mondo parallelo. Ma poi divenne una vera e propria dipendenza. Ed è difficile smettere, tutt’ora non ci riesco. Ho tentato, ma tutte le volte ci ricadevo, per colpa di una parola sbagliata, di un rimprovero. E ci ricadevo, e a pagarne le spese eravamo io, e te. Voglio dirti che è da un po’ che non prendo quelle sostanze, lo faccio per te, non voglio farti del male.
Ti chiedo scusa anche per Zayn, lui voleva solo proteggerti, perciò mi ascoltava. Stava sempre male quando ti vedeva, ed io me ne accorgevo.
Ti dico un’ultima cosa… Quando leggerai questa lettera io sarò in viaggio per l’America. Non voglio farti più del male. Parto, addio. E per un’ultima volta. SCUSAMI!
Il tuo stupido “fratello” Harry”

HEYYYYY!!!

Inanzi tutto volevo scurami di aver aggionato così tardi ma ho avuto dei problemi famigliari:(

Vi piace questo capitolo?Qualunque sia il vostro parere fatemelo sapere con una recensione grazie.

Grazie tutti quelli che hanno letto,recensito,messo fra preferite,ricordate,seguite UN GRAZIE DI CUORE :3

Adesso mi dilequo ciauuuuuu

Scusate ma mi sono dimenticaa una cosa importantissimissima! La mia migliore amica si è offerta di aiutarmi a scrivere la storia e ha scritto lei la lettera di Harry,grazie Cate sei bravissima <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demidonotgiveup