Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Just_a_smile    27/03/2013    2 recensioni
La storia parte da un flashback avuto da Maggie, la protagonista, dopo un litigio con suo marito: ripensa a tutti i momenti passati col suo amato fin dal primo incontro e capisce che in amore se si ama davvero si fa qualunque cosa per non far scappare la persona amata....Chi è suo marito? Beh lo scoprirete solo leggendo, perciò vi auguro una buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente era finita la 5° ora, non desiderava altro che andare a casa, a rilassarsi....No! All'improvviso le venne in mente che nel giro di 4 ore avrebbe incontrato quel ragazzo dalla giacca di pelle nera: iniziò a farsi tante domande, dal cosa mettersi ( se lo chiedeva solo nelle occasioni speciali e quella, per lei era speciale) al cosa dirgli ed aveva tante di quelle risposte che iniziò ad andare nel panico. Appena vide la sua migliore amica Layla le corse incontro e sfiorandole un braccio per chiamarla disse:

 

M: Layla hai da fare fino alle 16?

 

L: Ehi! No,perchè?

 

M: Questa mattina per sbaglio io e un ragazzo ci siamo scambiati i cellulari e oggi alle 16 mi ha chiesto di vederci per riscambiarceli.

 

L: E allora?

M: Beh allora avrei bisogno dei consigli su cosa mettermi, su cosa dirgli...

 

L: Oh Maggie! Tu non ti sei mai proccupata sul cosa metterti, perchè stai iniziando adesso?

 

M: Non me lo so spiegare nemmeno io, ma quel ragazzo ha qualcosa che gli altri non hanno, i suoi occhi....Vorrei fargli una bella impressione!

 

L: Maggie tu non hai bisogno di trasformarti in una principessa truccata e ben vestita per piacere agli altri, potresti indossare anche degli straccetti ma saresti bellissima lo stesso e sai perchè?

 

M: ….No, perchè? - Chiese Maggie alzando gli occhi che fino a quel momento aveva tenuto bassi rivolti verso le sue converse.

 

L: Perchè tu sei perfetta così come sei, indossa il tuo sorriso migliore e vai da lui! Va bene verrò a casa tua solo perchè mi devi raccontare assolutamete come lo hai conosciuto! Per le parole devi stare tranquilla, verranno da sole!

 

M: Va bene, grazie Layla, ti voglio bene!

 

L: Anche io ti voglio tanto bene, però adesso andiamo. Tua madre avrà già preparato il pranzo e io devo dire a mia madre dove sono!

 

Layla era la migliore amica di Maggie dalla scuola elementare. Aveva gli occhi verdi e i capelli ondulati e rossi, amava suonare il flauto e scrivere storie di fantascienza per poi raccontarle ai suoi cugini più piccoli.

 

Dopo aver mangiato e fatto quei pochi compiti che avevano, Maggie raccontò l'accaduto di quella mattina: più ne parlava e più le brillavano gli occhi, non riusciva a dimenticare il sorriso di quel ragazzo! Layla le disse che sembrava una scena di un film, troppo romantica per essere vera!

 

Le ore passarono e arrivarono le 16: Layla tornò a casa e Maggie, presa la sua bici si avviò verso il luogo dello “scontro”: ascoltò le parole della sua amica e indossò dei semplice jeans, una maglietta mezze maniche bianca a pois celesti e ballerine dello stesso motivo, le era sembrato carino comodo e semplice allo stesso tempo! Arrivata al luogo lo vide lì, in piedi ad aspettarla.

 

M: Ciao!

 

Z: Ciao, come stai?

 

M: Bene e tu?

 

Z: “Sto benissimo,ora che ti vedo!” - Avrebbe voluto risponderle,ma non ne ebbe il coraggio così optò per una risposta più semplice - Bene, grazie! Questo è tuo,giuro di non aver letto nessun messaggio;carina la foto si sfondo, siete tu e la tua migliore amica?

 

M: Si, si chiama Layla, ci conosciamo dalla prima elementare il nostro legame è stupendo come quello di due sorelle.

 

Z: Si vede anche in questa foto che siete unite,che ne dici di andare a prendere un frappè da Starbucks insieme? Così magari mi racconti meglio di come vi siete conosciute!

 

M: Mi piacerebbe! - Ed era vero, non si aspettava questo invito ma accettò senza pensarci due volte,perchè le piaceva parlare con Zayn,o meglio, le piaceva Zayn!

 

 

Ciao a tutti/e!

State trascorrendo bene le vacanze pasquali? Io approfitto di questa settimana per pubblicare, tra compiti e pranzi con i parenti, un altro capito. Grazie a chi ha recensito, a chi ha messo la storia nelle preferite e nelle seguite e grazie anche a chi l'ha semplicemente letta...Se la storia vi piace, o non vi piace una parte, o se pensate che vada modificata qualcosa o se volete soltanto esprimere il vostro parere, beh mettete tutto in delle recensioni, e io vi risponderò! Aspetto le vostre recensioni, un bacio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Just_a_smile