Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyheartandsoul    27/03/2013    1 recensioni
Io: ragazza dalle poche risorse, senza talento e con nessuna aspirazione
Loro: i perfetti gemelli eterozigoti Styles, miei amici da sempre
Britney: semplicemente la ragazza più odiosa della scuola, o, come la chiamo io: la ragazza di Harry
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, loro e … Britney

Capitolo primo

Quando Gemma entrò in classe, mi corse incontro abbracciandomi.
La verità era che volevo fingermi arrabbiata per lo scherzo del giorno precedente, ma non riuscivo mai a tenerle il muso per più di qualche ora.

<< Gè, i tuoi scherzi fanno proprio pena >> le dissi ridacchiando << mia nonna è molto più brava di te nel farli >> continuai.
Mi guardò stranita. << Che stai blaterando? >>

Tenta anche di fare la furba…

<< Non mi dire che non ti ricordi di questo, eppure hai una memoria a dir poco fenomenale >>
Le porsi il cellulare permettendole di leggere il messaggio.
Strabuzzò gli occhi… Pessimo segno.

<< A-angy… >> prima che potesse finire la frase, arrivò Harry con sottobraccio una ragazza altissima con lunghi capelli marroni e occhi azzurro ghiaccio.
Portava una polo bianca e indossava ( direi, non indossava ) una gonna cortissima dalla quale quasi le si intravedeva la biancheria intima.

<< Harry? Non mi presenti la tua nuova amichetta? >> gli chiese Gemma con un sorriso tirato.
<< Sorellina, lei è Britney… La mia… - mi guardò con sguardo truce – ragazza >>
Sentii un tonfo sordo, e poi… BOOOOOM. Il mio cuore esplose.
Molte volte avevo immaginato la ragazza-tipo di Harry, ma mai avrei pensato che fosse così… così… beh, zoccola.

Lui era un ragazzo troppo dolce, come poteva stare con una come lei? 
Quando diressi il mio sguardo verso Gemma, capii che anche a lei non era andata proprio a genio.
<< Ciao cognatina!!! >> le disse ridacchiando Britney per poi allontanarsi sculettando con Harry.
 
<< Ma ti rendi conto??!! >> urlò Gemma << non può essere. A Harry non piacciono le ragazze così… E poi?? Come mi ha chimata??? Se mi chiama ancora “cognatina” giuro che le strappo tutti i capelli a morsi. >>
<< Calmati, è la scelta che ha fatto tuo fratello, non ci possiamo fare niente… >> le risposi con sguardo assente.
In tutta risposta diede un pugno all’armadietto
<< Angelica, tu non sei così, devi combattere. Lui è innamorato di te, non ti avrebbe scritto quel messaggio se non fosse stato altrimenti. Ora, vai da quella e affrontala. >> mi spinse facendomi sbattere contro qualcuno.
<< Ma non vedi dove cammini? >> sentii una voce stridula. La SUA voce stridula. Britney.
Il solo vederla risvegliò in me tutta la rabbia.

<< Lascialo >> bofonchiai
<< Cosa? >>
<< Ho. Detto. Lascialo. >>
<< Scusami ma non ho ancora sentito >> si indicò l’orecchio inarcando le sopracciglia perfettamente curate.
<< E che cazzo, comprati amplifon! Se vai subito, il primo mese è gratis >> gridai. Per fortuna non c’erano professori nei paraggi, sennò probabile che mi avrebbero sospesa per qualche giorno. Ma almeno non avrei visto Britney… Quella soluzione stava cominciando a piacermi.
<< Ma chi ti credi di essere? >> trillò.
La presi per il colletto della polo.

<< Non ti meriti Harry, capito?!? Lascialo! >> gli occhi cominciarono a prudermi, cavolo, non dovevo piangere davanti al nemico. Con la coda dell’occhio intravidi Harry e lasciai andare Britney.
<< Angelica che fai? Lascia stare la mia ragazza. Da te non me lo sarei mai aspettato >> mi prese per un braccio e mi trascinò lontano dalla bruna << hai avuto il tuo momento >> sussurrò vicino al mio orecchio in modo che solo io potessi sentirlo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyheartandsoul