Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    27/03/2013    10 recensioni
-Ehi bellezza.
Mi guardo in giro.
-Hazza, chi hai salutato?
-Te, scema!
Arrossisco.
Qualcuno ridacchia. È lui. La sua risata è inconfondibile.
-Horan prova a dire qualcosa e ti mando al rogo.
-Come siamo arrabbiati oggi!- mi dà un bacio sulla guancia. Arrossisco ancora di più.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Amy Wall, sono inglese e ho sedici anni. Frequento la London High School di Londra. Elizabeth è la mia migliore amica, abita nella villa di fianco alla mia e viene nella mia stessa scuola, come i miei migliori amici Niall e Harry.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

18. Prada

Il cellulare mi vibra. Mi stacco da Liam per leggere il messaggio.

1 nuovo messaggio
Da: Lottie
Ehi, dove siete finiti?
Rispondi, ti prego
Lottie x

 
Guardo l’ora. Porca merda sono le 10.
-Liam…
-Sì, è tardi, ma possiamo saltare scuola, no?
Sorrido e rispondo al messaggio.

A:Lottie
Siamo a casa di Liam.
Probabilmente non veniam…

 
Liam mi sfila il telefono dalle mani e digita velocemente un messaggio.
-Ehi!
Mi ridà il cellulare e controllo il messaggio inviato.

A: Lottie
Siamo a casa mia, non veniamo a scuola.
Liam xx

 
 
A mezzogiorno e mezzo usciamo e raggiungiamo la scuola. Appena arriviamo, gli studenti iniziano ad uscire dall’edificio. Aspettiamo mano nella mano i ragazzi.
Lottie, appena uscita ci vede e mi corre incontro. Giurerei di aver visto i suoi occhi brillare.
Una volta che mi raggiunge, mi stritola in un abbraccio.
-Amy! Mi sei mancata!
-Lottie, non ci vediamo da 5 ore, non da un anno!
-Io non manco a nessuno, vaffanculo.- borbotta Liam.
-Liam! Mi sei mancato!- dice Lottie ironicamente abbracciandolo.
-Ehi ciccia, è mio. Tu hai il pervertito.- rimprovero Lottie separandoli.
Lei mette il broncio.
-È il mio fidanzato.
Liam mi passa un braccio intorno alle spalle e mi stringe.
Arrivano anche gli altri, ma non Louis.
-Hazza!!- urlo abbracciando il mio migliore amico.
Guardo Lottie come per dirle “dovevi aspettartelo”.
-Sei una stronza.- borbotta lei.
Mi stacco da Harry e torno di fianco a Liam.
-Toglietemi una curiosità… La tipa di Louis viene nella nostra scuola?- chiedo.
-Sì.- risponde Niall.- Ha metà delle ora in comune con te, biologia anche con Liam e inglese anche con me.
Lo fisso sconvolta.
-Dimmi di no finto biondo. Mi stai pigliando per il culo. È il primo d’aprile. È una candid camera. È un sogno. No, aspetta, un incubo. Ti prego non è vero.
-Mi dispiace dirtelo, Amy, ma è vero. E ha anche ginnastica con me e te.- s’intromette Zayn.
-NOOOOOOOOOOOOO!- urlo cadendo in ginocchio. –NON POTETE FARMI QUESTO!
-Fare cosa?- chiede Louis, appena arrivato con Eleanor.
-Ehm.. Niente.- dice Jawy.
Eleanor mi squadra mentre mi rialzo e torno da Liam.
-Tesoro avresti bisogno di una sistematina ai capelli, anzi alla faccia. Ti vedo sciupata.- dice tranquillamente.
-Brutta stronza ti sei vista?- sibilo. Mi slancio contro di lei, ma una mano salda mi blocca. È Liam. Mima “no” con la bocca.
-Tesoro, ti devo accompagnare da Jean Louis David per togliere quelle doppie punte, poi ti porto da Abercrombie & Fitch e ti compro qualcosa alla moda, non puoi continuare ad andare in giro così!
Cerco di staccare la mano di Liam, invano.
-Amy cara, dovresti scriverti “Prada” sotto gli occhi, almeno hai le borse firmate!
Hai finito di vivere. Questa me la paghi cara.
Tutti i ragazzi hanno la bocca spalancata e gli occhi sbarrati.
Mi butto su Eleanor, e cadiamo sull’erba.
 
Zalve peipi (:
Lo so, sono ancora qui a rompere le palle, nonostante non ci siano 5 recensioni. Avrete pensato “non recensiamo così Alice la smette di scrivere questa penosa FF”. Invece no, ahah. Per la vostra sfortuna non sono morta.
Se recensite mi fate un immenso piacere, e vi amerò a vita.
Ciao Yaya <3
Ciao Mamma, ti voglio bene :3
Thank you all
Kiss xx
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy