Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _mrs directioner_    27/03/2013    1 recensioni
Ciao raga!mi presento sono Jennifer...Jennifer Gregory,ho 19 anni e mezzo,sono abbastanza alta,ho i capelli rossi,occhi azzurri lentiggini...in pratica sono una apposto (forse,da quello che dicono i miei amici,parenti...)sono simpatica,sempre allegra e decisamente se mi fisso su una cosa la devo assolutamente fare...io sono una ragazza normale come le altre e sono così:http://3.bp.blogspot.com/_aHzRPRk3z6A/TMAUyw8NCtI/AAAAAAAAAEI/YZsw9jE6ZRs/s1600/capelli-rossi.jpg.la mia vita è piena di imprevisti,shock,di "woow",di allegria,di dolore;di tristezza...per cambiare discorso,adoro tutto ciò che è colorato,ho sempre voluto fare la pittrice.comunque vi lascio alla storia che mi ha cambiato la vita e godetevela o almeno provateci,ahhahahahaaha!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo poco tempo mi svegliai,non capivo dove fossi,poi d'un tratto ecco i ricordi ripercorrere la mia mente.Non c'era nessuno lì,così scesi al piano di sotto e lì lo rividi dopo 2 lunghissimi anni.Non avevo parole,rimasi lì a guardarlo,immobile.Nessuno si accorse della mia presenza ma ad un tratto un biondino si gira e mi fa un sorriso smagliante a 32 denti,tutti si girarono di scatto:erano in 5 compreso Harry,tutti con un fascino diverso dall'altro,uno era alto,magro con i capelli disordinati,gli occhi azzurri assomigliavano a un mare alla deriva,un'altro moro,occhi castani come il pelo di uno scoiattolo,uno moro con un ciuffo biondo,occhi castani anche lui e poi c'era il biondino,occhi azzurri quasi blu.nessuno fiatò;io rimasi a guardare Harry e lui a guardare me,gli altri mi fissavano come se per dire "bè che fai non parli?!?".Decisi di rompere quel silenzio imbarazzante quando dalla mia bocca uscirono solo tre parole forse neanche sensate:"H-harry...da-da quanto tempo!-finsi un sorriso,che non era nemmeno credibile.Così spontaneamente lo abbracciai,lui ricambiò:"Da quanto tempo jenny...mi sei mancata tanto,immagino che tu abbia letto l'articolo,giusto?" "si lo sapeva che sarei tornata da lui,si se lo aspettava"pensai fra me e me,io feci cenno con la testa annuendo,il moro con gli occhi come il mare si presento gentilmente con un sorriso abbagliante:"Piacere Louis,Louis Tomlinson e tu sei...Jennifer giusto?Harry ci ha parlato molto di te!ok,tutto apposto,so che sei svenuta."ok,ero decisamente imbarazzata tutti in quella stanza sapevano che avevo fatto una figura di merda!!o nooooo!!!!!comunque lo rassicurai e gli altri si presentarono:"Piacere,Zayn"un tipo decisamente di poche parole "io sono Niall"disseil biondino con ancora il suo bellissimo sorriso"io invece Liam"anche lui molto simpatico.A quel punto mi girai verso Harry che rimase a guardarmi"Stai bene allora,perfetto,Jenny...ma che ci fai tu a Londra?!?"io rimasi sotto shock,non sapeva che ero andata lì solo per lui!!Io trattenendo la calma di tutto il mondo risposi in modo sarcastico"Bhe,forse a trovare la regina Elisabetta,oppure a trovare un mio amico che non vedo da anni?"lui mi stava sorridendo ma a quelle ultime parole il suo sorriso svanì"Solo amico??"...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _mrs directioner_