Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gingerlego_    27/03/2013    7 recensioni
Mi trovo davanti Harlod -adesso svieni- Edward -perchè sono fottutamente figo- Styles.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Mi sveglio per nessuna buona ragione e sto per ritornare nel mio pacifico sonno quando mi accorgo che nel letto ci sono solo io. Dov'è Harry?

E come se ormai la mia mente andasse in automatico, al solo pensiero del suo nome mi si forma un sorriso da idiota sulle labbra e sono convinta di avere gli occhi a cuoricino...Ah cosa mi fa quel ragazzo!

Mi fermo un attimo a pensare a quello che è successo stanotte.

Stiamo insieme. Adesso stiamo veramente insieme.

Abbiamo fatto una settimana a stare male entrambi solo per uno stupidissimo enorme malinteso. Se ci ripenso mi viene ancora il nervoso.

Ok adesso ho bisogno di vedere quella testa di ricci.

Prendo gli occhiali dalla borsetta e comincio a cercare Harry; il profumo di pancake lo tradisce subito e mi precipito in cucina. Visto che sono molto aggraziata non faccio in tempo a girare l'angolo che è già girato verso la porta con un sorriso che va da un orecchio all'altro e le braccia aperte in mia attesa. Appena lo vedo mi fiondo fra le sue braccia mentre lui mi solleva da terra e mi fa sedere sul tavolo.

'Mh buongiorno..' dice dandomi un bacio leggero

'Ciaaao...dormito bene?'

Ride dolcemente: 'Che domanda idiota'

'Sai Harold, se stai cercando di essere dolce stai sbagliando tutto' dico puntandogli il dito al petto

Avvicina la sua bocca al mio orecchio: 'è una domanda idiota perchè è stata una delle notti più belle della mia vita, ero con te'

Quasi mi sciolgo: 'Oh adesso va molto meglio' gli faccio la lingua

Mi guarda divertito e poi unisce le nostre labbra in uno dei suoi baci da togliermi il fiato. Come al solito le mie mani vanno a finire nei suoi ricci soffici mentre le sue hanno preso l'abitudine di sgusciare un po' sotto la mia maglia.

'OMMIODDIO! VOLETE TRAUMATIZZARMI O COSA?!' sentiamo urlare alla nostra destra.

Ci stacchiamo di scatto dal bacio e quando ci giriamo per vedere chi è stato troviamo Louis con le mani sul cuore e gli occhi spalancati in un atto drammatico.

Ah già Harry e Louis vivono insieme.

'Louis!' dice Harry in tono infastidito

'Sai com'è io ci mangio su quel tavolo' ribatte subito Lou. Al suo commento arrossisco pensando di aver appena fatto una brutta impressione ma poi Louis mi viene vicino e mi da un bacio sulla guancia: 'Buongiorno bellezza!' e poi mi da un abbraccio stritola ossa

'Ahahah anche io sono felice di vederti Louis..ma se continui così mi spezzi'

'Ops scusa' dice tirandosi indietro e facendo una faccia quasi da bambino piccolo, è troppo dolce.

'Ahaha dai vieni qui!' gli rifaccio il segno di darmi un abbraccio e lui coglie l'occasione al volo.

'Sono pronti i pancake' dice Harry tutto imbronciato posando non molto delicatamente il piatto sul tavolo.

Mentre ci mettiamo tutti a tavola Louis istiga il suo amico: 'Oh il piccolo ricciolino è geloso?'

'Sì. Problemi?' ribatte Harry guardando il suo piatto

Sia io che Louis mandiamo un coro di 'Awww' guadagnandoci delle occhiatacce da parte di Harry: 'Perfetto! La mia ragazza e il mio migliore amico si divertono a prendermi per il culo'

Ha detto la mia ragazza.

Oddio adesso muoio.

Sono la sua ragazza.

'Ma io ho fatto così solo perchè pensavo che fossi dolci' gli dico facendo gli occhioni

'Mh allora tu sei perdonata' dice dandomi un altro bacio

'Ew ew ew!' esclama Louis coprendosi gli occhi 'Fate queste cose in privato! Meno male che ho finito di fare colazione...ew!' dice alzandosi tutto d'un tratto per uscire dalla stanza.

'Bene adesso possiamo riprendere da dove abbiamo interrotto' suggerisce Harry prendendomi per i fianchi e facendomi sedere sulle sue gambe.

'HARRY GIURO CHE SE FATE QUALCOSA SU QUEL TAVOLO TI BUTTO FUORI DI CASA!' urla Louis quasi isterico facendoci scoppiare a ridere fino a farci venire il mal di stomaco.





Due settimane dopo


'Harry muoviti che sta diluviando!'

Stavamo tranquillamente passeggiando nel parco vicino a casa mia quando tutto ad un tratto è cominciato a piovere fortissimo, perciò abbiamo cominciato a correre verso casa ma adesso che siamo nel mio cortile, Harry ha deciso di fermarsi sotto alla pioggia e fissarmi.

'Harry dai! Poi ti ammali!' dico mentre cerco le chiavi di casa. Purtroppo in casa non c'è nessuno perchè Alle è con Alexis e i miei nonni sono andati a fare una di quelle gite in comunità che durano tre o quattro giorni. Penso siano andati in Scozia.

Così ovviamente, ora che mi servono le chiavi, trovo di tutto meno che quelle.

'Ben vieni qua'

Lo guardo male: 'Sei pazzo? Vieni qua sotto! Siamo già tutti fradici!' dico cercando di convincerlo. Ma faccio un errore gravissimo: lo guardo negli occhi. Così quando mi ridice: 'Vieni qua, ti prego' quasi come un robot vado verso di lui.

Se volesse potrebbe farmi fare di tutto.

Quando sono anche io sotto alla pioggia si avvicina a me. I suoi ricci sono tutti incollati alla fronte e i suoi vestiti al suo corpo, rivelando quasi tutto il ben di dio che c'è sotto.

Mi prende una ciocca di capelli e me la sposta dietro all'orecchio poi avvicina i nostri visi di modo che le nostre labbra si sfiorino. Avrebbero potuto piovere frittelle che non me ne sarei accorta.

E poi lo dice.

Per la prima volta.

'Ti amo'

e prima che possa svenire fra le sue braccia mi bacia con una passione e un bisogno mai provato prima.

Dopo un'eternità ci separiamo.

'Ti amo ti amo ti amo ti amo' mi ripete riempiendomi di baci.

'Ti amo anche io' gli rispondo sorridente 'E questo è stato il mio primo bacio sotto alla pioggia' sorrido ancora di più.

Comincia a sorridere come non l'ho mai visto prima: 'Bene, perchè è stato anche il mio' e detto questo mi bacia un'altra volta. Solo che adesso sento che c'è qualcosa di diverso.

È giunto il momento.

Mi prende in braccio mentre si avvia verso la porta e, sempre continuando il nostro bacio, la apre.

Un momento: 'Harry come hai aperto la porta?'

Sorride malizioso: 'Ti ho rubato le chiavi, così riuscivo a baciarti sotto alla pioggia'

Aw ma quanto è dolce? Stavolta sono io che comincio a baciarlo come prima.

'Mh forse è ora che scopro dove hai quel tatuaggio' dice mentre si dirige velocemente verso camera mia.

Rido: 'Forse..'






Non ci credo. È finita.

La mia prima ff.

Adesso piango.

Innanzitutto la prima cosa che devo dire è GRAZIE.

Grazie a tutte voi che avete letto, che abbiate recensito oppure no

spero che la storia vi sia piaciuta e che l'abbiate letta volentieri.

Poi passando, al capitolo... volevo fare qualcosa

di abbastanza dolcioso

per il finale e spero di esserci riuscita..e penso

che abbiate capito cosa stanno facendo adesso quei due eheheh

Lasciatemi qualche recensione per favore, così so

cosa ne pensate della storia adesso che è finita c:

Se v'interessa fra poco comincerò una ff su Louis

in cui lui e la protagonista si odiano diciamo... spero che

leggerete anche quella! C:

ok sto parlando troppo.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE <3


p.s ho cambiato nick lol

p.p.s. Non posso credere che sto per schiacciare il tasto * completa *


ok, vado.. grazie mille a tutte spero di leggere le vostre recensioni <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gingerlego_