Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunflower91    27/03/2013    1 recensioni
"E siamo io e te, ma soprattutto io, te. Forti, ma insieme."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza la paura, avrebbe meno significato.
Ma non voglio avere paura.
Siamo vicini, senza tenerci per mano ma tenendoci e basta, e io ti sento così forte, così tanto, da essere travolta. E’ una sensazione fortemente positiva, e allo stesso tempo devastante, seppur in modo leggero, come una piuma.
Un piuma sa farsi sentire, quel senso di inadeguatezza aleggiante che ti fa un po’ tremare gli arti e il respiro. La voglia di dirti “non te ne andare”, ma stare in silenzio. Perché quando mi sorridi piano, è lì che c’è scritto tutto: non te ne vai.
E mi rispetti, e non mi soffochi e mi dai quei baci morbidi, come se fossero degli abbracci e il tremore vola via con tutte le mie insicurezze non più così radicate.
La verità è che mi sforzo troppo di ottenere qualcosa che tu mi regali naturalmente ogni giorno, e allora capisco tutto e butto via il superfluo e siamo solo noi due, così puliti e limpidi.
E siamo io e te, ma soprattutto io, te. Forti, ma insieme.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower91