Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarshmallowOf1D    28/03/2013    1 recensioni
- Come facevi ad esserne così sicuro?
- Ho sempre saputo che quei due si sarebbero avvicinati in un modo speciale, sin dal primo momento che i loro sguardi si incrociarono.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDO CAPITOLO. - Who knows?


Ero veramente esausta di quella situazione, se non mi avesse fermata non so quanto altro tempo sarei andata avanti.
  • ‘Hey, io da queste cose ci sono passato, non voglio che tu stia così, non voglio che tu ti rovini per questo. Ciò che ti dirò ora è l’unica soluzione ed è l’unica cosa che dovrai fare, che tu lo voglia o no.’
  • ‘Che devo fare? Ti prego, aiutami.’
Avevo sempre timore di quello che potesse uscire dalla sua bocca come unica soluzione, ma alla fine aveva sempre ragione lui. Ogni cosa che diceva era quella giusta.
  • ‘Credo sia l’unica cosa che tu abbia escluso. E cioè quella di dirgli tutto…’
  • Sei impazzito!
  • ‘Lasciami finire, è la soluzione per tutti e due, tu avresti la coscienza a posto e lui saprebbe di far battere forte il cuore di una ragazza non qualsiasi.’
  • ‘Io sono una ragazza qualsiasi.’  
Finita la frase sussurrai sperando che non mi sentisse ‘Chissà chi è che gli fa battere il cuore a lui invece…

Sentì le mie parole e continuava a ripetermi l’unica soluzione come se sapesse già come sarebbe andata a finire. Non riuscivo a capirlo, era così sicuro di ciò che diceva, perché non lo diceva con la stessa sicurezza di tutte le volte che mi dava un consiglio. Era diverso, non sapevo davvero il motivo.
 
  • ‘Che ti va bene o no, ora gli mando un messaggio, sia a lui che all’altro pazzo con cui è uscito e gli dirò di tornare immediatamente, se non vogliono rischiare una punizione molto severa da parte mia’ disse sorridendo, come al suo solito.
  • ‘No, dai, lasciali stare, lasciali divertire senza farli pensare’
  • ‘Ricordi ciò che ti ho detto? Preparati il discorso, sarà facile così’
  • ‘Tu sei completamente impazzito.’
Con fare da superiore si alzò dal divano, prese il cellulare e fece ciò che mi disse con quel suo solito sorriso stampato in faccia, che da una parte poteva ‘fare paura’ e dall’altra far pensare che ti stesse prendendo in giro, non ascoltandoti, anche se era l’unico che con quel fare era in grado di metterti subito a tuo agio.
 
Mi misi a guardare la TV, cercando di non pensare a quello che avrei dovuto fare, mentre lui andò a prepararsi per andare a dormire.
  • ‘Buonanotte piccola, ti voglio bene’ disse, abbracciandomi e dandomi un bacio sulla fronte.
  • ‘Buonanotte Louis, grazie davvero, ti voglio bene.’
 
Era davvero tardi, quei due non arrivavano. Verso le 3:30am, si fece vivo quel ragazzo biondo e tenero che riusciva sempre a rendermi felice con i suoi abbracci in qualsiasi momento della giornata.
  • ‘Air, che ci fai ancora in piedi a quest’ora?’ mi disse.
  • ‘Non riesco a dormire..’
  • ‘È successo qualcosa?’
  • ‘No, sta’ tranquillo, è tutto a posto, forse sarà un po’ di stress.’
  • ‘Capisco… vado a dormire, ci vediamo domani’ mi disse abbracciandomi.
  • ‘Buonanotte Niall’ risposi sorridendo.
 
Subito dopo arrivò l’altro fidanzatino, che corse a dormire salutandomi e dandomi la buonanotte. Era felice quella sera. Durante la giornata io e lui non eravamo di tante parole, ci capivamo solo guardandoci, non servivano a molto le parole.
 
Il tempo passava e quei due non si facevano vivi. E menomale che Louis gli aveva anche mandato un messaggio dicendogli di tornare immediatamente.
Così, continuai a guardare la TV, non mi andava proprio di andarmene a letto. Volevo essere più forte di quello che ero, ma ad una certa ora crollai per il sonno senza nemmeno rendermene conto.
 
Erano le 5:00am, quei due vagabondi erano tornati poco dopo che mi ero addormentata.
  • ‘Ma quella è Air!’
  • ‘Sta dormendo, fa piano!’
Sentii i loro passi, ma non mi svegliai del tutto. Solo dopo poco capii che c’era qualcuno vicino a me. Qualcuno che mi accarezzò i capelli e mi mise una coperta per non farmi prendere freddo. Sentii poi delle labbra poggiarsi sulla mia fronte, che si staccarono molto lentamente. So che il quel momento feci un piccolo sorriso, coprendomi meglio con la coperta.
Sentii i suoi passi allontanarsi da me, spense la tv e se ne andò.



Note dell'autrice
Ansiosa delle vostre recensioni!
Spero vi piaccia questo Secondo Capitolo.
Fatemi sapere che ne pensate :)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarshmallowOf1D