Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: kissinthemoonlight    28/03/2013    3 recensioni
Ci sono persone che quando trovano le loro anime gemelle si sentono complete e non si lasciano per nulla al mondo. E poi ce ne sono altre che pur trovandole non si rendono conto di ciò fino a che non le perdono. Ma possono due anime gemelle essere separate per sempre?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     
                                                                                         What if? 


-Ora dimmi: il tuo caro Niall ti fa provare tutto questo?- ripete ancora più vicino.

Emily ancora fissando gli occhi in quelli di Zayn deglutisce e porta una mano sul petto di lui.
Lentamente la fa risalire sul collo, poggiandola sulla nuca e lo tira a sé facendo finalmente combaciare le loro labbra.
E un bacio a stampo ma impresso con forza, quasi a volerlo punire dell’attesa che le ha imposto a sopportare.
Quando Zayn cerca di approfondire il bacio però lei si allontana in modo tale da poter poggiare la fronte su quella di lui.
-Ora dimmi tu se Chris ti fa provare questo.-
Zayn sembra quasi sogghignare divertito dalla situazione e dalla gelosia che Emily cerca di non far trapelare, ma che lui coglie.
E’ sempre stato così del resto, lei non mostrava mai la sua gelosia ma sapeva come fargliela pagare. A vari ricordi Zayn continua a sorridere.
-Sai perfettamente che sei l’unica in grado di farmi provare tutto ciò.-
Questa volta è Emily a sorridere soddisfatta della risposta ricevuta.
-E sai anche che sei l’unica che io abbia mai amato, e che amo più di me stesso.-
Emily si sarebbe aspettata di tutto ma non delle parole così forti perché sa quanto è difficile per lui esprimere i suoi sentimenti. Del resto in un anno le aveva detto che l’amava poche volte, ma ogni volta aveva trovato il momento e il luogo giusto per dirglielo.
Decide lo stesso di provocarlo però.
-E se io non ti amassi più?- dicendolo allaccia le braccia intorno al suo collo.
-Allora vorrà dire che ti farò rinnamorare di me un’altra volta.- Zayn decide di stare al gioco.
-E chi ti dice che ci riuscirai?-
-Beh lo dice questo bellissimo ragazzo che hai davanti, il quale giorno dopo giorno ti sorprenderà.-
-Quindi mi dovrò aspettare qualche sorpresa?- chiede raggiante.
-Ma certo principessa.- dicendolo la solleva e la fa roteare per tutta la stanza facendola ridere di gusto.
Quanto gli era mancato il suo sorriso. Quel semplice sorriso che rendeva le sue giornate meravigliose e che finalmente continuerà a vedere.
-Basta!- urla ridendo Emy stringendosi a lui per paura di cadere.
Zayn si ferma e facendola sedere sul bancone della cucina la bacia. Questa volta lei non si ritrae anzi lo avvicina affondando le mani nei capelli.
Questo momento magico però viene interrotto dal cellulare di lui che inizia a squillare incessantemente.
Purtroppo Zayn è costretto a separarsi da Emily per rispondere e lei ne approfitta per andare a vestirsi visto che è tardi per il lavoro.

-Già te ne vai?-
-Eh si, è davvero tardi.- dice Emy mettendosi i tacchi, visto che doveva per forza rimettersi le cose della sera prima.
-E tu dovresti andare in giro così?- chiede Zayn un po’ innervosito.
Effettivamente l'abbigliamento non è molto consono.
-E dai non fare il geloso, sono l’unica cosa che ho, oppure preferisci che vada in giro in intimo?- Zayn la fulmina con lo sguardo, mentre lei sorride.
-Dai scherzavo, anzi dammi un passaggio a casa.-

Ritenendola la scelta migliore Zayn l’accompagna a casa.
-Quando stacchi da lavoro?-
-Ehm... dopo le sei ma dipende dai clienti.-
-Va bene piccola, allora ti chiamo stasera.-
Emy gli da un bacio veloce e salutandolo con la mano entra in casa.


Solamente dopo aver terminato la chiamata con Zayn, Emy si accorge di aver ricevuto un messaggio da Niall in cui le chiedeva il motivo per cui l’aveva chiamato la sera prima. Strano
Ma lei non lo ha chiamato, è stata tutto il tempo con Zayn. Possibile che lui abbia chiamato Niall senza dirle niente?
All’improvviso Emy si ricorda della sfuriata che in mattinata le ha fatto per Niall e nella sua testa gli indizi sembrano portare ad una soluzione: Zayn sa qualcosa.

-Ehi noi due dobbiamo parlare.- dice Emy salendo in macchina e posando la borsa sul cruscotto.
-E io che mi aspettavo un bel bacio.- ribatte Zayn acido.
Emy sorride, divertita dalla sua faccia ma ritorna seria. Deve parlargli.
-Zayn sono seria, devo chiederti una cosa.- Zayn la interrompe.
-Aspetta almeno che arriviamo dove ti voglio portare e poi potrai dirmi tutto quello che vuoi.- dice lui secco. Ci è rimasto male.
-E va bene Malik.- detto questo Emy gli da un bacio sulla guancia e si allaccia la cintura.
Il viaggio continua in silenzio e l'aria è tesa tra i due.
Litigheranno di nuovo?








Ed ecco il settimo capitolo! 
Personalmente lo adoro e spero sia lo 
stesso per voi, sul serio c: 
Ci ho messo tutta me stessa come per 
gli altri capitoli del resto lol
Ora vi lascio alla lettura e recensite!
A presto, bacioni xx

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kissinthemoonlight