Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    28/03/2013    4 recensioni
Una raccolta mista, di coppie molto diverse.
Situazioni quasi sempre au, che spaziano l'una dall'altra.
Relazioni tra i personaggi più impensabili, e tra quelli che invece tutti pensano insieme.
Occhi audaci perché tutto, sempre, inizia da uno sguardo audace, malizioso.
[Dateci dentro, gente: consumate a terra o sui divani, divertitevi.
E questa festa la ricorderemo per anni]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

51: A party's a party
[Kiba centric- NaruSaku- HidaHina- LeeTen- SasuKarin- SakonKin- ShikaIno]


[Una festa da ricordare- Kiba centric]
"Questa festa non sarà la migliore di sempre, anche perché qui gli strumenti funzionano poco, ma tanto a nessuno interessa la qualità audio, tutti siete qui per altri motivi.
Dateci dentro, gente: consumate a terra o sui divani, divertitevi.
E questa festa la ricorderemo per anni"
Kiba Inuzuka si lecca le labbra divertito dopo aver pronunciato questo discorso, e fa partire la musica.

[Malizia- NaruSaku]
Naruto allunga una banconota a Dj Kiba che, per accontentarlo, mette un lento.
Il biondo si avvicina a Sakura, sorridendo "ti rendi conto che ho corrotto il dj?" mormora, afferrandola per i fianchi.
"Non ho intenzione di ballare, Naruto" la frase renderebbe il ragazzo triste, se solo il tono non fosse quello.
"Da quando sei diventata così maliziosa, Haruno?" ghigna, ricevendo il consueto scalpellotto sulla testa.
"Ti piacerebbe, Uzumaki" ride la rosa, con le guance rosse per l'imbarazzo, la felicità e i doppi sensi.
Quando le labbra del biondo, però, cercano le sue, la malizia la pervade: quando una cosa ti piace, ne vuoi ancora, e ancora, e di più.

[Lite violenta- SakonKin]
Poco lontani da loro, una ragazza dai lunghi capelli neri e un giovane stranamente elegante con una capigliatura grigia e leggermente ribelle osservano gli altri.
"Guarda che branco di coglioni" storce la bocca il ragazzo, e poi ride, e ha una risata amara "sono proprio tutti deficienti, qui" continua, lanciando occhiate di rimprovero a chi balla al centro della sala.
"Ci siamo trasferiti qui, Sakon" lo riprende la giovane donna al suo fianco "siamo in mezzo a loro".
"Io non sono così coglione, Kin" risponde lui, lanciandole un occhiata di traverso.
"Lo sei. Perché ora mi porterai a ballare".
Sakon non prende ordini da nessuno, ma neanche Kin.
I due sguardi di fuoco si incrociano: nessuno vuole cedere.
Si urlano contro violentemente, e poi si fermano: quando si litiga in modo pesante, la lite si può concludere con un cazzotto o con un bacio.
Loro fanno capire a tutti da che parte stanno quando, in modo violento e rabbioso, intrecciano le loro lingue e i loro corpi.



['Sti sentimenti- HidanHinata]
Negli occhi di Hinata c'è un po' di sconforto: il quadretto idillico di Naruto e Sakura la intristisce.
Avrebbe bisogno di piangere, ma non è decoroso.
"Cazzo succede?" un ragazzo dai capelli biondi tirati indietro e gli occhi molto espressivi la guarda.
"N-niente" balbetta, arrossendo.
"Perché una figa del tuo calibro se ne sta qui a fare la melodrammatica?" domanda ancora, masticando una gomma.
"Non...non sono ricambiata, nei sentimenti" Hinata guarda in basso, triste.
"Che palle, 'sti sentimenti" Il giovane sorride in modo un po' inquietante, porgendo alla Hyuga un bicchiere.
"Bevi, ti scioglierai" dice, e lei, solo perché quel tipo le fa uno strano effetto, beve.
"Io sono Hidan" la stretta di mano del giovane è forte e sicura.
"Hinata" risponde, con gli occhi già brillanti di un nuovo sentimento.
Che palle, 'sti sentimenti.


[Twist and Shout- LeeTen]
"Vogliamo il Twist!" urla Rock Lee a Dj Inuzuka, che sbuffa.
E' la terza volta che glielo chiede, e lo accontenta.
La pista, ovviamente, si svuota, resta solo il ragazzo vestito di verde.
Tenten, fasciata in un abitino chiaro, ride di gusto mentre lui la trascina in pista.
"Non so ballare il Twist, Lee!" si asciuga le lacrime che le scendono per il troppo ridere.
"E allora? Neanche io" urla il giovane.
Il ballo che eseguono non ha senso, e fa ridere tutti.
Rock Lee e Tenten, caotici ed entusiasti più che mai, smuovono la festa.


[Touché- SasuKarin]
"Detesto questo tipo di feste" parla da solo, al bancone del bar, un apatico Sasuke Uchiha.
"Io le adoro, invece" cinguetta Karin, sedendosi accanto a lui.
"E allora?" domanda il ragazzo.
"E allora sei qui per me, altrimenti saresti a casa, Uchiha." dice con fermezza lei.
Il moro scuote la testa, nervoso.
"Non fingere di essere senza cuore, Sasuke, io so come stanno le cose" continua la rossa, schioccando la lingua sul palato.
"Stai facendo la stronza acida, Karin" mormora il giovane.
"Sto con te, non posso essere gentile" risponde, pronta, lei.
Touchè.


[Darci dentro- ShikaIno]
Shikamaru guarda gli altri ballare, seduto su una poltrona all'interno del locale.
Ino gli si siede accanto, saltellando.
"Come fai ad avere tutte queste energie, mendekouse?" si lamenta, come sempre, lui.
"Come fai tu a non averne affatto?" risponde lei, spalancando gli occhioni blu.
Il Nara sorride leggermente, fissando i suoi occhi scuri in quelli della bionda.
"Perché non torni ad agitarti in pista e stai qui a non fare niente?" le domanda.
"Perché tu parli con me, se volevi riposarti?" rigira la domanda la Yamanaka.
Sanno entrambi la risposta a entrambe le domande, ma stanno zitti.
Choji, ubriaco fradicio, passa di lì urlando "Vi siete decisi a darci dentro o no?".
I due si guardano e scoppiano a ridere.
"Non ancora" risponde Shikamaru "Ma direi che ora iniziamo".
La bionda annuisce, seria "Mi vai bene anche se sei pigro"
"Tu sei seccante, in due facciamo una persona normale".
Entrambi ridono e, dopo la risata, il resto viene da se'.

[A party's a party- Kiba centric]
Kiba stacca la musica alle cinque in punto, e osserva la situazione soddisfatto.
Una festa è sempre una festa: armonie, divertimento, nuovi incontri e vecchie conoscenze.
A prescindere dall'audio e dal Dj improvvisato,  una festa è sempre una festa.





////////////////////
Oh, beh.
Siamo arrivati alla fine.
Devo dire che non avrei mai creduto di farcela, e che sono contenta di aver portato avanti un progetto di cinquanta (più uno) capitoli.
Ringrazio di cuore tutti voi, per le centosettanta recensioni (più eventuali a     questo capitolo), per i venticinque che hanno apprezzato, e per i complimenti.
Spero che anche questo capitolo finale vi piaccia, e sia all'altezza delle aspettative.
Vi adoro.
Tornerò prima o poi, con una qualche altra raccolta folle.
Un abbraccio.
Frà
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan