Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    28/03/2013    14 recensioni
-Al mio tre dobbiamo correre verso la macchina- dissi. Loro seguirono il mio sguardo e sbarrarono gli occhi spaventate.
-1,2..3- Ci girammo e iniziammo a correre verso la macchina di Ev. Girai la testa e vidi Harry e altri due amici correrci dietro.
-Cazzo correte. Ev prendi le ..” Non riuscii a finire la frase perché mi sentii prendere per un braccio. Non mi fermai e continuai a correre anche se con fatica,tolsi bruscamente il braccio dalla presa di Harry e corsi più velocemente arrivando alla macchina e entrarci vedendo che le ragazze mi guardavano impazienti. Andai al posto del guidatore e misi in moto la macchina. Sgommai senza dar tempo ai tre di aprire gli sportelli.
-Ci stanno seguendo- Mi avvertì Perrie. Guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Ferrari rossa dietro di noi. Le strade erano deserte e quindi accelerai. Mi ritrovai su un’autostrada vuota e spinsi sull’acceleratore arrivando ai 120Km/h
-Dove stai andando?- Mi chiese agitata Ev
-Non lo so,leggi i cartelli- Dissi nel suo stesso modo.
-Non ci sono cartelli,cazzo- Imprecò Perrie.
-Ho una pistola- Sentii dire da Ev e vidi che aveva in mano una pistola nera.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        
Mi squillò nuovamente il telefono e risposi mettendo il vivavoce cercando di guidare bene.
-Pronto?- Chiesi e vedevo con la coda dell’occhio, Harry guardarmi.
-Baby- Era la voce di Niall
-Niall cavolo vuoi?- Chiesi fermandomi al semaforo rosso e facendo passare alcuni pedoni.
-Averti sotto di me- Lo sentii dire e vidi Harry irrigidirsi
-Da me avrai solamente una pallottola piantata nel culo se non la smetti- Gridai per esasperazione. Non ce la facevo più con Niall che mi chiedeva di fare sesso con lui
-Ci vediamo micetta. Ha detto Louis vieni a casa perché stasera dobbiamo andarcene.- Disse per poi chiudere la chiamata
.-Micetta di tua madre- Mormorai mettendo il telefono nella borsa.
-Dopo domani verrai a casa mia- Disse Harry con tono brusco
-Dov’è la tua macchina?-
-Manderò Liam a prenderla- Mi rispose e io annuii
-Io dovrei accompagnarti fino al sud?- Mi guardò male e rabbrividii dalla paura
 
 
                                                                     ****************
Mi ero svegliata non sentendo le urla di Louis che diceva di uccidere Zayn se non si muoveva ad uscire dal bagno. I ragazzi erano partiti ieri sera e questa mattina mi ero messa d’accordo con Lucas,Sean (si pronuncia ‘SCION’) e Eszra di uscire.
Andai in bagno e iniziai a lavarmi pensando ai miei tre amici che avrei rivisto dopo un mese tranne Eszra che era il mio professore di letteratura.
 
Ezra aveva 25 anni capelli marrone scuro,occhi di un verde scuro,alto e muscoloso. Insegnava letteratura nella mia scuola ed era un bellissimo ragazzo. Abbiamo avuto un flirt l’anno scorso ma poi ci siamo lasciati perché la cosa stava arrivando alle orecchie del preside ma,anche adesso ci diamo dei baci,ci prendiamo per mano ma non stiamo insieme.  Era amico degli altri due da quando aveva 8 anni e la loro amicizia è bellissima
 
Lucas aveva i capelli castano chiari e corti,occhi scuri quasi neri, non era tanto alto e nemmeno muscoloso. Aveva 17 anni ed era il più piccolo del gruppo. Era fidanzato con Carmen una ragazza semplice del Venezuela che io adoravo. Lei era bionda,occhi blu e non tanto alta ma non oca.
 
Sean era il mio migliore amico da sempre e anche di Louis ma le loro strade si sono divise all’età di 7 anni e io non so il motivo. Era alto,abbastanza muscoloso,capelli biondi corti,occhi verdi e aveva anche lui 19 anni. Andava a letto con tutte le ragazze e non aveva mai avuto una storia seria.
 
Mi vestii con una camicetta a scacchi verde e stretta che arrivava a metà pancia, pantaloncino stretto nero e delle scarpe con il tacco di 14 cm bianche .  Legai i miei capelli neri i una coda alta e mi truccai con della matita celeste,mascara nero e ombretto bianco trasparente.
 
 
 
-Ciao bellissima, da quanto tempo- Mi disse Sean venendomi ad abbracciare
-Ciao ragazzi-  Dissi dando un bacio sulla guancia a tutti
-Sei bellissima- Mi disse Eszra al mio orecchio e io arrossi leggermente.
-Grazie. Dove siamo diretti?- Chiesi
-Londra sud- Disse Lucas e io mi fermai di scatto guardandoli spaventata . Loro non sapevano niente. Volevo chiamare Perrie e Ev ma loro erano a fare shopping.
-Hai paura?- Chiese divertito Sean e io scossi la testa.
 
 
-Amo il sud- Sentii mormorare da Ezra mentre passeggiavamo per un parco dove c’erano  poche persone anzi,non c’era quasi nessuno.  Ho sempre avuto una cotta per lui e ce l’ho ancora.
-Già- Dissi senza accorgermene. Mi sorrise e mi prese per mano mentre gli altri due scemi fischiavano divertiti
-Aahhah ma state zitti, scemi- Dissi ai miei amici
-Sai Bella…potremmo fare un orgia..- Disse Sean guardandomi dalla testa ai pedi
-Sean smettila di sparare cazzate – Disse rabbioso il mio prof.
-Ohoh geloso il signorino- Scherzò Lucas. Scoppiai in una fragorosa risata e, quando vidi che i miei amici mi guardavano divertiti,  mi bloccai.
Eszra mi tirò a sé e fece combaciare le sue morbide labbra con le mie e le nostre lingue iniziarono a intrecciarsi.
-Ohoh vai..continuate così ahah- Sentii dire da Lucas. Mi staccai ridendo e presi anche il respiro per poi sorridere al mio prof e stessa cosa fece lui. Ricominciammo a camminare mentre io avevo lo sguardo basso con ancora un sorrisoda stupida stampato in viso. 
Mi sentivo osservata e quando alzai lo sguardo il mio sorriso svanì e sgranai gli occhi vedendo Harry che mi trucidava con lo sguardo mentre aveva le mani strette in due pugni e i muscoli tesi. Dietro di lui c’erano i suoi amici e anche quello che dovrebbe essere Liam. Aveva la faccia da cattivo come se volesse sbranarmi da un momento all’altro.
-Ragazzi venite accanto a me- Dissi mentre li guardavo con un sorriso tirato. Loro fecero come chiesi e  misi un braccio in quello di Sean.
-Perché?- In quel momento stavamo passando accanto ad Harry
-Hey sediamoci qui,sono stanco.- Vidi Lucas sedersi  di fronte ad una panchina da quella di Harry.
Stavo per ribattere ma mi trascinarono sopra di essa.
-Allora dicci un po’…stai uscendo con qualcuno?- Mi chiese Sean. Spalancai gli occhi e quasi urlai la risposta
-No- Tutti si girarono a guardarmi ,anche Harry e sapevo che la conversazione si sentiva fin lì. Mi faceva paura il suo sguardo e le sue mani a pugno..infatti rabbrividii.
-Lei è solo mia- Sentii dire da Ezra per poi far combaciare le sue labbra con le mie in un bacio a stampo che ricambiai con molto piacere dimenticandomi che c’era Harry.
-Ti ricordi la nostra prima volta?- Mi chiese . Cosa? Io pensavo di essere vergine. Adesso ricordo…
-VOI AVETE FATTO SESSO?- Gridò Lucas facendo girare tutti gli amici del riccio e farli sghignazzare mentre mi guardavano
-Si,l’anno scorso a una festa della scuola- Disse Eszra un po’ imbarazzato.
 
 
3  giorni dopo
Io,Perrie e Evelyn eravamo sedute in un bar.
Harry da quel giorno non si è fatto più vivo neanche per mettersi contro Louis.  Vivevo meglio la mia vita ma da una parte mi preoccupavo per lui.
-Ragazze ormai è un anno che Ashley è scomparsa- Disse Perrie con voce triste.
Ashley era nostra amica. Era l’ape regina del nostro gruppo e noi le volevamo bene. Le dicevamo tutti i nostri segreti ma lei non i suoi. E’ stata strangolata e poi gettata in un burrone e l’assassino non si è mai trovato.
Il mio telefono e quello delle ragazze era suonato avvisandoci che era arrivato un messaggio.
‘Sono ancora tra di voi. Iniziate a tremare!
-A’
Leggemmo ad alta voce il contenuto e spalancammo gli occhi guardandoci impaurite. Ci guardammo intorno ma non c’era nessuno all’infuori che delle famiglie felici.
-Oddio chi è questa adesso?- Chiese Evelyn mentre continuava a guardarsi intorno
-Ashley- Dissi impaurita
-E’ morta- Mi rispose Perrie
Il mio cellulare suonò di nuovo e l’attenzione venne su di me
‘Attenzione cucciola, il tuo incubo sta per arrivare
                    -A’
Lessi anche questo ad alta voce
-Solo lei mi chiamava cucciola.- Dissi guardandole. Sentii la porta del bar tintinnare e tutti ci girammo a guardare.
-Dio- Disse Ev guardando il ragazzo riccioluto che era appena entrato. Era Harry.
Quando mi vide si diresse verso di me prendendomi il polso e trascinandomi fuori mentre le mie amiche mi inseguivano per poi ricevere un messaggio e bloccarsi di scatto dopo averlo letto.
-Tu stasera esci con me oppure giuro che ti ci porterò per capelli- Mi disse duro con voce roca e io annuii impaurita. Mi lasciò da sola dietro il bar e io iniziai ad andare dalle ragazze
‘ Preparati a vivere l’incubo
             -A’
Il nuovo messaggio. Mi girai di scatto e vidi un ombra correre nel fitto bosco che c’era.  Non avevo il coraggio di rincorrerlo quindi andai velocemente dalle altre.

Perrie’s Pov
-Ragazze stasera devo uscire con Harry e ‘A’ mi ha detto di iniziare a vivere l’incubo- Ci spiegò agitata e noi l’abbracciammo cercando di rassicurarla.
 
Eravamo arrivate a casa di Bella e stavamo mangiando con il fratello,Niall e Zayn. Quest’ultimo era davvero carino e avevo tanta voglia di farmelo,farlo innamorare e poi spezzargli il cuore
Il mio telefono suonò e Bella e Ev mi guardarono spalancando leggermente gli occhi
‘Non giocare col fuoco,potresti bruciarti.
Ricordati che io riesco a capire i tuoi pensieri dai tuoi occhi
-A’
Alzai lo sguardo ma non vidi nessuno dalle finestre
-Che succede?- Chiese Louis
-Niente- Dissi sforzandomi di sorridere. Guardai le ragazze e annuirono leggermente come per conferma e io feci la stessa cosa in affermazione
 
 
                                                                     ***********
Bella’s Pov
-Come sto?- Chiesi facendo un giro su me stessa.
Erano arrivate le 21.00 e Harry stava per venirmi a prendere. Avevo un jeans nero, maglietta attillata e un po’ elegante con dei tacchi  di 16cm
-Per qualche problema chiamaci- Mi avvisò Perrie e io annuii uscendo da casa sua.
Lui era lì,appoggiato allo sportello destro della sua auto che mi guardava serio e arrabbiato. Mi avvicinai lentamente e,senza dire niente, mi baciò inserendo con rabbia e forza la sua lingua nella mia bocca. Non riuscivo a ricambiare il bacio e lui mi strinse il fianco facendomi male.
-La prossima volta baciami- Mi sussurrò con voce roca lasciandomi entrare nell’auto. Girai la testa verso casa della mia migliore amica e le vidi che avevano la bocca spalancata e guardavano dalla piccola finestra accanto alla porta.
‘Hai paura?
Fai bene,perché il tuo incubo
È appena iniziato
-A’
-Fanculo- Dissi quando lessi il messaggio che mi era arrivato
-Cosa?- Sentii la voce di Harry arrivarmi nelle orecchie mentre mi guardava male
-Nono,niente.- Risposi  in fretta e lui mise in moto sfrecciando verso il ristorante.
-Chi è Eszra?- Mi disse dandomi un occhiataccia
-Ehm..il mio professore-
-Sei stata con il tuo professore?-
-Mi piaceva e poi è davvero bello- Senza rendermene conto avevo usato un tono sognante e me ne accorsi quando vidi Harry stringere le sue mani intorno al volante facendo diventare le sue nocche dal rosso,per la pressione, al bianco.
-Volevo d..dire che ..-
-Ti piace?- Mi chiese interrompendomi 
-Prima-
-NON MENTIRMI- Gridò facendomi sobbalzare dal sedile della sua auto nera. Lo guardai impaurita mentre si voltava di scatto verso di me e faceva frenare la macchina.
-Siamo arrivati,scendi- Mi disse e io feci come detto il più velocemente possibile. Vidi che andò avanti con l’auto cercando parcheggio.
 
Iniziai a camminare avanti e indietro per il marciapiede mentre cercavo di calmarmi. Vidi un foglio fermarsi ai miei piedi e lo presi aprendolo
 ‘Agitata?
Mantieni la calma…la serata non è ancora finita
-A’
Lo stracciai in mille pezzi e mi guardai intorno cercando di scoprire chi era ‘A’
-Andiamo- Sentii qualcuno prendermi per mano e trascinarmi nel ristorante di lusso.
 
-Perché mi hai invitata a cena?- Chiesi al riccio dopo che ordinammo da mangiare
-Cazzi miei- Disse senza guardarmi. Lo odio.
Mi alzai prendendo il telefono e mi diressi verso il bagno sotto lo sguardo attento di Harry.
-Devo scappare-  Dissi mentre cercavo una finestra in cui passare
*Din din*
-Ti prego dimmi che non è ‘A’- Pregai prendendo il cellulare
‘Cucciola anche se scappi,
il tuo incubo ti seguirà sempre, e poi…
ci sono io che posso dirgli dove sei. Ricordalo!
-A’
-Cazzo- Dissi passando una mano tra i miei capelli piastrati. Uscii dal bagno e andai di nuovo da Harry che mi stava aspettando per mangiare
-Finalmente- Esclamò
-Senti vai a….- Mi bloccai vedendo che mi guardava duramente
-A?- Chiese invitandomi a continuare
-Niente-
 
 
‘Ev’s Pov
-Ho paura per Bella- Mi disse Perrie e io annuii. Eravamo a casa sua sul letto matrimoniale della sua casa. Sua madre non c’era
-Chi sarà ‘A’?-  Chiesi ripensando  ai messaggi anonimi
-Potrebbe essere Ashley- Mi rispose
-E’ morta. C’è qualcuno dietro e noi non sappiamo chi- Dissi
-L’ultima sera che l’abbiamo vista era quando è stata uccisa. Con chi doveva vedersi?-
-Con Aaron-  Risposi ricordandomi che Aaron era davvero pericoloso ma anche bello.
Ashley era una ragazza che amava divertirsi con tutti i maschi e andava a letto con ognuno di loro e la sua ultima vittima doveva essere proprio Aaron
-Dobbiamo dirlo a Bella- Esclamai di scatto e vidi che Perrie si era addormentata

 
 
‘A’ Pov
Non sanno quello che gli capiterà. Povere illuse.

 
 
 
 
CIEEEEEEEEEOOOOOOO  OuO
In questi giorni sto vedendo ‘PRETTY LITTLE LIARS’ e mi sta piacendo moltissimo. Ho voluto fare una  cosa tipo quella ma i personaggi saranno sempre gli stessi cioè cattivi. Cosa ne pensate di ‘A’ ? Vi fa paura? Credo che le tre ragazze passeranno dei bruttissimi momenti.  Fatemi sapere cosa ne pensate :* 


Ask
Twitter
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove