Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CassieJane    28/03/2013    2 recensioni
La mia famiglia è strana e fin troppo numerosa. Nessuno si fa i fatti propri, tutti sappiamo tutto di tutti. Ma amo, amo la mia famiglia in tutte le sue innumerevoli sfaccettature.
Sogno lo stesso ragazzo, con sogni estremamente ambigui, da due anni, quando ho capito di amarlo.
La mia migliore amica è innamorata di mio fratello, mio fratello è fidanzato con mia cugina, mia cugina è innamorta del suo più acerrimo nemico.
Questa è la mia vita ma alla fin fine non è male!
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lorcan Scamandro, Louis Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23:

Proposte e sorprese
 

“Il tuo vestito è davvero bellissimo, almeno quanto te dolcezza!” esclama una voce femminile alle mie spalle. Mi giro. Rox. “Roxi, ce l'hai fatta!” esclamo abbracciando mia cugina, “Non me lo sarei mai perso per nessun motivo al mondo, neanche per l'ultima partita di campionato!” risponde lei stringendomi forte. “Ti trovo in grande forma” le dico guardandola nel suo bellissimo abito rosso super aderente. “Bhe anche tu cugina, inquesto tubino verde acqua fai la tua porca figura!” esclama ridendo, mi era mancata così tanto. “Mi sei mancata..” ametto, “Ci sei mancata, forse volevi dire!” dice Rose avvicinandosi e unendosi anche lei al nostro abbraccio. “Anche voi mi siete mancate ragazze.. ma parliamo di cose serie.. come sta la piccola Jane?” chiede a Rose, “La piccola Jane, non è più tanto piccola sai? Ha undici anni, a fine estate andrà per la prima volta ad Hogwarts.. Oh sono così felice per lei!” esclama con le lacrime agli occhi. E' più forte di Rose, ogni volta che parla della partenza di Jane Astoria si commuove sempre. Rose è dipendente da sua figlia. “E a te quello scemo di Lys te l'ha chiesta questa dannata mano?” chiede curiosa. “Oddio, ma perchè oggi tutti volete parlare di me e Lys?” chiedo fingendomi esasperata, “E comunque no, niente ancora..” ammetto leggermente amareggiata. “Miseriaccia, ma questo ragazzo è prorpio stupido, perchè lui eh Lily?” mi chiede scherzosa Rox, “Lo amo” rispondo semplicemente io. “Oh, di questo ne siamo certi tutti! Senò non avresti mai perso nove anni della tua vita con lui.. con tutti i ragazzi che avresti potuto avere!” continua Rox. “Eh si, sono già nove anni, sembra passato solo un mese a me.. ma cara cuginetta, parliamo di te..” dico seria cambiando discorso, sonno davvero una maestra nell'arte del cambiare discorso, “Hai conosciuto qualcuno? Ti vedi con qualche sexy scozzese?” le chiede curiosa Rose. “Io? Hahaaha no, certo che no.. ma vi sembra, io, ma dai.. sono impegnata.. la squadra, gli allenamenti, io, no.. mai!” farfuglia Roxi in risposta. “Cosa ci nascondi Roxanne Weasley?” chiedo subito io, “Si, infatti, tu ci nascondi qualcosa. Racconta, immediatamente!” la incalza Rose. “Okok, calme.. però sappiate che non è nulla di serio, siamo all'inizio..” incomincia lei. “Oh, Rox non portarla troppo sulle lunghe e raccontaci tutto!” esclamo io curiosa. “Ho rincontrato Marcus, Marcus Baston te lo ricordi Lils? Al quarto anni mi accompagnasti anche da Madama Piediburro per S.Valentino che avevo un appuntamento con lui!” dice per poi fermarsi per bere un po' di acquaviola. “Si certo che lo ricordo Rox. Ha un gran bel culo quel ragazzo!” esclamo ridendo, “Sì, è vero ha un culo da favola.. me lo ricordo sin dai tempi di Hogwarts!” mi tiene manforte Rose. “Si, avete ragione, e lo dico su basi fondate, IO l'ho testato!” esclama, sottolineando l'io. Io e Rose ridiamo. “Allora, cos'è successo tra di voi?” la incalza Rose, guardandosi intorno per cercare sicuramente Jane. “Mah niente di che.. l'ho incontrato una sera in un pub, dopo un allenamento. Sapete lui è lì per conto della Gringott è un pezzo abbastanza importante! Esclama con gli occhi che le luccicano. “State insieme?” chiedo sbrigativa. “Ehm.. non saprei. Forse..” ammette finalmente lei, rossa in volto. Io e Rose ci fissiamo per un instante per poi buttarci su Roxanne abbracciandola e gridando un “finalmente” liberatorio. Era l'ora che anche Roxi trovasse l'uomo adatto a lei. “Cos'è tutto questo caos, ragazze?” ci chiede Vicky avvicinandosi con in braccio la piccola Ninfadora e alle calcagne Remus, “Rox... ha finalmente messo un po' da parte il Quidditch e ha trovato un uomo!” esclamo io ancora sui di giri, saltellando sul posto e battendo le mani ancora come una bambina. “Oh Roxi, finalmente!” esclama anche Vicky facendoci ridere tutte. “Ok, ora basta parlare di me, il banchetto è stato aperto ed io non ho intenzione di aspettare neanche un altro secondo prima di buttarmici sopra. Anche perchè qualora arrivassero Fred ed Hugo prima di me, sarebbe la fine!”dice seria Rox. “Okok, hai ragione, anche io ho fame!” avvinandomi sottobraccio al vastissimo banchetto preparato da nonna, mamma, zia Hermione, zia Fleur e la mamma di Alice.

“Ehm.. signori vorrei proporre un brindisi!” esclama Lys, alzandosi e attirando l'attenzione di tutti i presenti su di lui. Un candido silenzio s'impadronisce dell'intera sala, la tensione è palese sul volto di Lys, gli sfioro il braccio in segno di incoraggiamento, lui mi sorride felice. Essendo il testimone dello sposo deve fare il discorso a metà pranzo, lo starà preparando da mesi, conoscendolo. Amplifica la voce con un tacito Sonorus. “Conosco Al praticamente da sempre, per me è come un fratello. Non ti preoccupare Lorc, voglio bene anche a te!” esclama facendo ridere tutti. “E conosco Alice da talmente tanto tempo, che mi sembra di conoscere anche lei da sempre. E signori, vi dirò, la prima volta che li vidi insieme era il secondo giorno di scuola del primo anno. I loro sguardi s'incrociarono, non era di certo la prima volta che si vedevano, ma quella volta fu diversa io notai una scintilla e pensai che sì, miseriaccia, sarebbero stati proprio una bella coppia! Ma ho dovuto aspettare un bel po' prima di vederli finalmente insieme e quando finalmente ciò è accaduto, la prima cosa che ho pensato e desiderato per loro è che durasse, durasse in eterno. Ed eccoci qui, ora.. al loro matrimonio. Il matrimonio del mio migliore amico e della donna della sua vita, la mia coppia preferita dopo quella formata da me e Lily logicamente! Quando Al decise di chiedere ad Alice di sposarlo eravamo a casa mia, stavamo bevendo una Burrobirra, quando lui mi dice che è convinto che Alice sia la donna della sua vita e che non l'avrebbe lasciata mai, e ci siamo persi su considerazioni riguardanti il matrimonio e cose così, e quel giorno anche io ho preso la decisione più importante della mia vita..” dice interrompendosi per voltarsi verso di me, s'inginocchia lentamente davanti ai miei piedi cacciando dalla giacca una piccola scatolina blu, che apre delicatamente dicendo:” Lily Luna Potter, mi faresti l'ore di diventare mia moglie, rendendomi l'uomo più felice del mondo?” mi chiede sorridendo. Lo fisso, persa. Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, che lui mi avrebbe chiesto di sposarlo, ma non me lo aspettavo proprio oggi, al matrimonio di mio fratello nel bel mezzo del banchetto davanti a tutti, ma di una cosa sono sempre stata certa, della risposta che avrei dato: “Oh ma certo Lys! Ti amo!” esclamo abbracciandolo e baciandolo appassionatamente sotto gli occhi di tutti i presenti e un forte applauso. Dopo poco Lys si allontana, “Ti amo, anch'io. Ma devo finire il mio discorso..” dice, rosso in volto, “Certo..” gli dico sorridente ammirando l'anello che mi ha messo al dito. “ Ehm.. ammetto di averlo fatto in questo momento per paura di un rifiuto e anche perchè se Harry si fosse incazzato non mi avrebbe potuto uccidere, o almeno non qui davanti a tutti voi!” esclama, toccandosi la nuca, facendo ancora una volta ridere tutti. “E questo è quanto, vorrei quindi infine fare un brindisi per una delle coppie più bella, ammirata, invidiata e quant'altro dell'intero mondo magico!” esclama alzando il calice al cielo.

“Finalmente Lys, era ora!” esclama James, dando una forte pacca sulla spalla di Lysander, “Si, infatti.. quasi ci avevamo perso ogni speranza!” continua Fred sorridente. “Lo so, ed invece vi ho stupiti tutti, ammettetelo!” dice Lys, sorridendo e abbracciandomi. “ Eh si, Lys ci hai proprio sorpresi!” dice Alice, nel suo incantevole vestito bianco, avvicinandosi al fianco di Al, mano nella mano. “Certo che potevi evitartelo, proprio oggi! Hai fatto spostare tutta l'attenzione su di voi!” esclama Al fingendosi offeso. “Scusa amico!” risponde Lys, fingendosi dispiaciuto e allargando le mani al cielo in segno di resa. “Ad ognuno i proprio momenti..” concludo io sermonica.

“Zia, zia, zia Lily!” mi chiama Lynsday, la seconda figlia di James e Dominique, in un bellissimo vestito turchese, “Amore dimmi!” le dico, abbassandomi al suo livello. “Sei bellissima oggi zia!” esclama lei, abbracciandomi con le sue delicate braccia, le sorrido è davvero una bambina dolcissima, similissima a Dominique. “Ma visto che ora anche tu ti sposi, ed io ormai sono diventata grande, grande, grande.. al tuo matrimonio potrò fare io la damigella e non Jane?” chiede, sbattendo le ciglia lunghe su i suoi candidi occhi celesti. “Oh, quindi mi hai fatto i complimenti solo per un secondo fine eh signorina?” le dico fingendomi offesa, e prendendola in braccia facendole il solletico. Ride divertita “No no, zia! Tu sei davvero bellissima!”continua sorridendomi. “Non ci credo!” dico decisa mettendo il broncio, “Si, invece, zia Lily tu sei la più bella strega del mondo!” mi dice abbracciandomi, “Ah ok, allora se la mettiamo così ti prenderò in considerazione per il posto di damigella!” esclamo divertita, rimettendola a terra. Barcolla un po' ma poi torna, correndo, dal fratello maggiore: Harry!

“Siamo così felice per te Lils!” esclamano Louis ed Hugo abbracciandomi, “Grazie ragazzi, siete così gentili! Sarebbe ora, che anche voi due metteste la testa apposto ed iniziaste a cercare una ragazza seria!” gli dico, guardandoli severa. “Si, Lils, hai ragione, ma non siamo ancora pronti per matrimoni, bambini, pannolini, bavette.. e tutte quelle schifezze là, vero Hugo?” dice Louis, cercando l'appoggio del suo migliore amico. “Bhè, in realta..” comincia Hugo incerto, “Io sarei anche pronto, ma non ho la persona adatta al mio fianco!” conclude, lasciando a bocca aperta me e Louis, “Cosa?” domanda infatti completamente scioccato Louis, “Si, bhè a me piacerebbe mettere su famiglia, come tutti voi.. ma la vedo difficile..” continua, “Ma come?” chiede ancora interdetto Louis, “Se ami una persona Hugo, non importa da quanto tu ci stia insieme, ma che tu ci stia bene insieme, falla tua..”gli dico, carezzandogli il braccio. “Oh, ragazzi!” esclama spazientito lui, “Cosa?” chiedo io, “Non avete capito proprio nulla, mi sembrate dei troll!” continua ridacchiando. “Cosa non avremmo capito Hugo?” chiede ormai curioso Louis, “Sono Gay! Ecco perchè non potrò mai avere dei figli e non potrò mai sposarmi, almeno finchè non legalizzeranno il matrimonio fra gay!” esclama liberandosi del grande macigno. “Cosa?” chiede sbarrando i grossi occhi verdi Louis, “Si, hai capito bene Lou, sono gay! Mi dispiace non avervelo mai detto prima, ma non ero pronto, avevo paura di esser giudicato.. ma non ce la facevo più a tenerlo dentro!” esclama deciso. “Ecco che si spiegano molte, moltisse cose!” dice Lou, tra sé e sé, però forse un po' troppo ad alta voce. “Oh Hugo, non dovevi proprio farti questi problemi!” gli dico abbracciandolo, “Sono felice che tu ti sia confidato con noi..” continuo io; “Bhe si, anche io lo sono.. certo però..mi hai un po' scosso perchè proprio non me lo aspetto, ma è ok. Hugo, sei il mio migliore amico, la persona a cui tengo di più e per me l'importante è che tu sia felice non mi porta che tu stia con un uomo o con una donna, ma che tu sia felice!” esclama Louis abbracciandolo forte. “Grazie Lou, grazie Lils.. siete i migliori!” dice Hugo stringendoci forte. “Ah un ultima domanda!” esclama Lou, prima di tornare dalla sua fiamma della settimana, “Cosa?” chiede Hugo, “Chi è lui?” domanda diretto Lou, “Lorcan!” risponde Hugo sorridente. “Lo sapevo!” esclamo io divertita. “Hai capito quel frocetto!”dice Lou, beccandosi un occhiataccia da Hugo che poi si mette a ridere.

Ed eccoci qui, dopo tanti anni, ancora uniti, ancora la famiglia più numerosa dell'intero mondo magico, ancora la famiglia dai capelli rossi, ancora la famiglia più strana, ancora noi, unici. Ognuno ha preso la sua strada, ognuno è cambiato, ha una propria vita privata e sentimentale, ma saremo per sempre la famiglia Weasley- Potter, la famiglia più bella al mondo!


Note Autrice:
 
I personaggi di Harry Potter, citati in questa storia, non mi appartengono. Sono frutto della favolosa immaginazione della scrittrice J.K.Rowling. Questa storia non è scritta a scopo di lucro. Gli unici personaggi di mia creazione sono: Lea Finningan, figlia di Seamus Finningan; Ling Hu, figlia di Cho Chang; Marcus Baston, figlio di Oliver Baston.
 


Angolo Autrice:


Ed eccoci qui, alla fine di questa bellissima avventura. Spero che quest'ultimo capitolo vi abbia colpito, e che non vi abbia fatto rimanere con l'amaro in bocca. A me piace molto, certo non era il finale che avevo pensato all'inizio, ma mi piace. In realtà nulla è come avevo pensato all'inizio, ma amo profondamente questa storia.
Vorrei ringraziare tutte le bellissime persone che mi hanno seguito e mi hanno supportato in questa bellissima avventura, spero che mi seguirete ancora. Mi mancherete! Grazie mille ragazze, per tutto. Alla prossima!


CASSANDRA JANE MARVELL!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CassieJane