Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: KiaraRowling    15/10/2007    20 recensioni
Le ragazze sanno essere molto vendicative quando vogliono: lo sa bene Hermione che, dopo essere stata lasciata da Ron (sì, avete letto bene, lasciata!) decide di vendicarsi e di passare un ultimo anno indimenticabile, grazie all'aiuto del suo più acerrimo nemico..
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry, Potter, Ron, Weasley, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


So no one told you life was gonna be this way
Your job's a joke

You're broke

Your lovelife's D.O.A.
It's like you're always stuck in second gear
When it hasn't been your day, your week, your month, or even your year, but

I’ll be there for you (when the rain starts to pour)

I’ll be there for you (like I’ve been there before)

I’ll be there for you (‘cause you’re there for me too)

You're still in bed at ten, and work began at eight
You've burned your breakfast

So far, things are goin' great
Your mother warned you there'd be days like these
But she didn't tell you when the world has brought you down to your knees that

I’ll be there for you (when the rain starts to pour)

I’ll be there for you (like I’ve been there before)

I’ll be there for you (‘cause you’re there for me too)

No one could ever know me

No one could ever see me
Seems you're the only one who knows, what it's like to be me
Someone to face the day with

Make it through all the rest with
Someone I'll always laugh with

Even at my worst I'm best with you
It's like you're always stuck in second gear
When it hasn't been your day, your week, your month, or even your year

I’ll be there for you (when the rain starts to pour)

I’ll be there for you (like I’ve been there before)

I’ll be there for you (‘cause you’re there for me too)

I'll be there for you
I'll be there for you

I’ll be there for you (‘cause you’re there for me too)

Sua madre aveva ragione: si sentiva meglio.

Perchè, si sa, le madri ne sanno sempre una più del diavolo: e, soprattutto per quanto riguarda i problemi di cuore, sono delle vere esperte.

Perciò, durante quell’estate passata a piangere e disperarsi, sua madre le aveva dato un consiglio prezioso: In guerra e in amore tutto è permesso. Se ti ha fatto del male, l’arma migliore è l’indifferenza. Se non ha capito quanto sei bella e speciale, semplicemente non ti merita. E l’unico modo che hai per farglielo capire, è dimostrargli che, per te, lui è storia vecchia.

Ah, le mamme.. come facevano ad essere così sagge, lei proprio non lo sapeva: ma per fortuna che esistevano loro!!

Se non fosse stato per sua madre, infatti, a quell’ora sarebbe stata ancora lì a disperarsi per quel bastardo del suo ex ragazzo: dopo anni che si morivano dietro reciprocamente, finalmente si erano messi insieme. E dopo appena una settimana, a quale scena aveva dovuto assistere? Il suo ragazzo avvinghiato ad un’altra!!

Era scappata in lacrime, ferita, umiliata, senza trovare il coraggio di dirgli nulla.

La mattina dopo, lui l’aveva cercata, e l’aveva lasciata.

Avete capito bene, l’aveva lasciata.

Le esatte parole erano state: - Credevo di amarti Herm, davvero.. e non era mia intenzione ferirti.. ma mi piace un’altra, e voglio stare con lei.. -

- Ma brutto bastardo, se volevi stare con quell’oca c’era bisogno di metterti con me?!? - aveva pensato Hermione, ma era rimasta in silenzio, troppo arrabbiata per riuscire a parlare.

Fortunatamente per lei, non aveva dovuto assistere allo spettacolo del suo ex con quella, a lungo: il giorno dopo, infatti, avevano fatto i loro bagagli, ed erano tornati a casa.

E lei, da ragazza sensibile qual’era, aveva passato l’intera estate rinchiusa in casa, a piangere per lui.

Ma adesso era ora di smetterla: un nuovo anno stava per cominciare, il loro ultimo a Hogwarts per l’esattezza, e lei non se lo sarebbe certo fatto rovinare da un idiota come Ronald Weasley.

No, quell anno doveva essere indimenticabile, in tutti i sensi. E sapeva già chi era la persona che poteva aiutarla a renderlo tale.

Il suo peggior nemico.

Il sex simbol per eccellenza.

Il bad boy di Hogwarts.

Il Principe delle Serpi.

In altre parole, Draco Lucius Malfoy.

Non sarebbe stato facile convincerlo, in realtà sarebbe stata una vera e propria inpresa.. ma Hermione preferiva essere ottimista: giocando le carte giuste, al biondino sarebbe risultato impossibile dirle di no.

Fece tornare indietro la canzone, alzando il volume al massimo: le piaceva tantissimo, le metteva allegria, la rendeva positiva.

E Merlino solo sapeva quanta positività le sarebbe servita quell anno!

I’ll be there for you (when the rain starts to pour)

I’ll be there for you (like I’ve been there before)

I’ll be there for you (‘cause you’re there for me too)..


Ragazzi, fate i bravi e lasciatemi un commentino piccino picciò.. per favoooooore!!!!! Guardate che ci spero!!

Baciottoli!

Chiara 

P.S. (Ah, per chi fosse interessato, la canzone è "I'll be there for you" dei The Rembrandts, ovvero la sigla del telefilm Friends!)

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling