Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    28/03/2013    6 recensioni
Capitoli 15/15
Una raccolta di flashfic in cui Taiichi e KyoKina, in cui Taiyou, Yuuichi, Kinako e Kyosuke vivono come coinquilini in una stessa casa. Ringrazio le persone che mi hanno dato i prompt :)
1. #postino
Un campanello non era mai stato suonato per così breve tempo; forse era stata appena sfiorato, quando Kinako, che per ore aveva osservato il cortile sospirando, spalancò la porta di scatto.
(...)
15. #sì
Bastava chiudere gli occhi un momento per immaginare vividamente le foto, i disegni e qualunque altra cosa avessero deciso di appendere, lasciando una traccia di sé, proclamando implicitamente che quella casa e quelle persone erano parte di loro.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kinako Nanobana, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedica: a  Fede (Shinkocchi_)
Genere: Commedia, Slice of life
Prompt: #elettroforesi
Conteggio parole (word): 228


2.
“Tsurugi-san? Ci sono visite per lei” annunciò l’infermiera affacciandosi al suo ufficio. Poco dopo, entrò la sua allegra famigliola al completo; Kyousuke si fermò vicino alla porta, mentre Taiyou e Kinako si avvicinarono alla sua scrivania con un sorriso.
“Siamo passati a prenderti! Hai finito il turno, no?” esclamò Taiyou allegramente. Yuuichi si sporse per dargli un bacio sulla guancia, poi tornò a sedersi composto.
“Non proprio” replicò. “Stavo facendo un piccolo esperimento.” Con la mano, coperta da un guanto di plastica bianco latte, additò ad una vaschetta, nella quale c’era una sostanza gelatinosa che Kinako osservò un po’ disgustata. “Cos’è?” chiese.
“Poliacrilamide” rispose Yuuichi, non nascondendo un certo entusiasmo. “Ieri sera frugando fra i miei fogli ho ritrovato la mia tesi di laurea sul DNA, e mi è venuta voglia di sperimentare un po’ di elettroforesi! È un processo di separazione del DNA che sfrutta le cariche negative del fosfato…”  
Mentre Yuuichi continuava a spiegare i favolosi risultati dell’elettroforesi, totalmente preso e affascinato dalla materia, Taiyou e Kinako si scambiarono un’occhiata confusa  preoccupata. Kyosuke sospirò e scosse il capo, esasperato: quando suo fratello si immergeva nel suo lavoro di ricercatore, si faceva trascinare a tal punto dalla passione che avrebbe potuto parlare di quello per ore… Non restava loro che sperare che finisse prima di cena, o sarebbero rimasti lì a stomaco vuoto tutta la notte.




 

xxx**C'era una volta una melaH...**xxx
Salve C:
Questo secondo capitolo è dedicato a Shinkocchi_ perché è stata lei a darmi questo fantastico prompt <3  Ammetto che non è stato facile scriverci, anzi, però il mio amore per i prompt difficili mi ha indotta a provarci lo stesso. Spero che il capitolo abbia un senso, Fede :'D Ho dovuto rispolverare le mie conoscenze di biologia per scriverlo (?)
Inizialmente avevo pensato di far fare a Yuuichi il medico, semplicemente, ma alla fine è diventato un biologo e ricercatore :') Mi fa sorridere l'idea che parlare del suo lavoro lo ecciti al punto di non farlo più stare zitto -e peraltro Taiyou, Kinako e Kyousuke di questa roba non ci capiscono niente, lol, poverini. Credo che, nonostante l'apparenze mite e gentile, Yuuichi sia in realtà una persona molto passionale. Insomma, guardate come si incazza e piange con Kyousuke nell'episodio 17 di Go: se non è passione quella...!
*cough* E sono sicura che anche come amante non sia da meno *cough*
Al prossimo capitolo <3
Baci,
        Roby








 



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley