Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: irene_evans    15/10/2007    3 recensioni
----QUINTO E ULTIMO CAPITOLO---- Sono tornata con la continuazione della one-shot "Fred & George forever".... Cosa unisce due gemelli per sempre? Il legame che c’e’ tra loro è MAGICO, indistruttibile…non può essere spezzato neanche dalla morte! Pensieri di George Weasley… un lato di lui che non avete mai visto! irene_evans
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono sempre io irene_evans… e per la gioia dei miei lettori sono tornata con la continuazione della one -shot

Ciao a tutti, sono sempre io irene_evans… e per la gioia dei miei lettori sono tornata con la continuazione della one –shot “Fred & George forever”.

Ho pensato pero’ di impostare la continuazione della one-shot come una nuova storia, perche’ il racconto che avevo gia’ scritto era nato come one-shot e doveva rimanere tale e poi anche perche’ esso mi sembrava completo e non volevo eventualmente “rovinarlo” con la continuazione.

Devo avvisare pero’che sono presenti SPOILER SUL SETTIMO LIBRO, QUINDI CHI NON GRADISCE NON LEGGA, infatti la storia parla di George  post seconda guerra…, ma non voglio anticiparvi troppo…, quindi buona lettura e mi raccomando recensite.

 

Inoltre ringrazio tutti i lettori che hanno recensito la one-shot e che mi hanno reso felicissima…grazieeee! XD

 

Grazie a:

Ledy Slytherin

SakiJune

HarryEly

ladymarie

yaya_girl

luana1985

Francy H.P.

L

 

 

 

 

Fred & George forever

 

 

Capitolo 1

TRAMONTO

 

 

 

George piegò in quattro parti il foglio contenente la lettera che aveva appena finito di scrivere al fratello; (se volete sapere di che si tratta leggete la one-shot “Fred & George forever”) non aveva il coraggio di rileggerla, provava troppo dolore.

Era solo nella loro stanza e stranamente solo alla Tana, che normalmente era sempre piena di gente.

Oggi tutti si erano recati al cimitero per commemorare i caduti della Seconda Guerra, i loro morti che pesavano ancora molto sulla coscienza e dei quali si sentiva ancora troppo la mancanza.

Lui aveva deciso di non andare al cimitero, non quel giorno, veramente era dal giorno del funerale che non “andava a trovare” Fred. Quel posto gli faceva venire i brividi e comunque pensava che Fred fosse piu’ presente nella loro stanza che in un posto che non gli era mai appartenuto come il cimitero.

Immerso in questi pensieri, George si ritrovo’ a vagare per il cortile della Tana senza una direzione. Troppi ricordi gli raffioravano alla mente in quel posto, troppe partite di Quidditch, troppe risate, troppi scherzi che la maggior parte delle volte avevano come vittima Percy…

Cosi’ dovette andarsene anche da quel luogo, tutto gli ricordava la sua meta’: suo fratello.

Prese l’auto e decise di farsi un giro nella zona per distrarsi; arrivo’ dalle parti dello Shell Cottage, ma non per far visita a suo fratello Bill, bensi’ per vedere il mare; a Fred piaceva un sacco guardare il mare… .

Scese dall’auto e si avvicino’ alla spiaggia, si mise a sedere su uno scoglio e stette a guardare il tramonto dall’alto della scogliera.

Un bellissimo tramonto dai due soli rossi si scagliava nell’acqua, era uno di quei tramonti che gli innamorati sarebbero rimasti a guardare per ore definendola la cosa piu’ romantica del mondo; ma per lui, un’affermazione del genere sicuramente non avrebbe avuto senso ne’ importanza. Ormai niente aveva piu’ importanza, tutte le considerazioni, le preoccupazioni della vita quotidiana non avevano piu’ importanza, non ora, non piu’ ormai… ormai.

Che brutta parola “ormai”, penso’, significa che non si puo’ piu’ tornare indietro, che niente puo’ piu’ tornare come prima, e’ una rassegnazione.

Ma lui sapeva come far tornare tutto come prima, lui, George Weasley sapeva come fare e per una volta nella sua vita aveva il coraggio di prendere una decisione senza il sostegno di suo fratello, sapeva di potercela fare. Avrebbe preso lui una decisione per entrambi…avrebbe riunito Fred e George per sempre, perche’ Fred e George non potevano essere divisi.

George si ritrovò in piedi ai margini della scogliera senza neanche essersi reso conto di come ci fosse arrivato, non si ricordava neanche di essersi alzato, ma ora tutto gli sembrava chiaro e improvvisamente essere in piedi ai margini della scogliera non lo spaventava piu’, perché egli sentiva che era la cosa piu’ giusta da fare per non continuare a soffrire.

In quel momento un grido lo riportò alla realtà e per poco non perse l’equilibrio per lo spavento. Lee, il suo vecchio amico, lo chiamava e correva verso di lui, lo raggiunse e lo afferrò portandolo lontano dal precipizio.

-Ma cosa pensavi di fare?! Sei impazzito? Vuoi togliere a tua madre un altro figlio? Non basta quanto abbiamo sofferto tutti quanti? Non ti azzardare minimamente solo a pensare una cosa simile!-

In quel momento tutte quelle domande e tutti i rimproveri di Lee si affollarono nella mente di George; che stupido che era stato, aveva pensato solo a se stesso e al modo piu’ veloce per non soffrire più. E il dolore della sua famiglia? Non era certo l’unico che soffriva in quel modo! Che egoista!”

E mentre questi pensieri occupavano la mente di George, in quel momento troppo scossa, qualcosa di caldo e umido scendeva piano lungo il suo viso.

George si appoggio’ alla spalla di Lee e iniziò a piangere.

 

 

So a cosa state pensando: troppo strappa lacrime… ma il seguito a quella lettera cosi’ triste non riuscivo a immaginarmelo altrimenti! Comunque grazie a tutti per aver letto e vi prometto che nei prossimi capitoli ci sarà più azione…promesso…!

Fatemi sapere cosa ne pensate, senza allagare la tastiera pero’!!!

Aggiorno presto, ciao

irene_evans

 

p.s.: come ho detto precedentemente, se siete curiosi di conoscere il contenuto della lettera scritta da George a  Fred leggete la one-shot “Fred & George forever”.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irene_evans