Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    28/03/2013    1 recensioni
Mia alzò lo sguardo su di lui e affilò appena le unghie. Era nervosa, Diego Armando la capiva benissimo. E la trovava adorabile quando faceva così.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego Armando, Mia Fey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liquido

 

Il liquido bollente scendeva in gola, infiammando la lingua.
Scuro come la notte, come il vestito della donna lì accanto che leggeva senza sosta il dossier del caso che aveva accettato e ora doveva risolvere.
“Gattina, non stancarti troppo. Per oggi hai fatto abbastanza.”
Mia alzò lo sguardo su di lui e affilò appena le unghie. Era nervosa, Diego Armando la capiva benissimo. E la trovava adorabile quando faceva così.

- -

Godot ora non era più nello stesso studio di una volta e, in veste di procuratore, controllava la lista di prove in possesso della Polizia.
Sorseggiava una tazza di caffè.
Aveva sempre amato il caffè, ma mai quanto aveva amato Mia.
Avrebbe voluto assaggiare il suo liquido, la sua pelle, toccare i suoi capelli.
Ma prima che potesse farlo era caduto vittima del veleno che lo aveva separato per sempre da lei.
Mentre fissava la sostanza quasi nera della tazza n. 107… rivide l’immagine della donna amata, ma morta. E lui, che non poteva vedere il rosso del sangue nemmeno dentro la sua testa, fece del liquido che scorreva dal petto di lei del buon caffè.

Bevette in fretta l’ultimo sorso. Aveva il sapore di un’amara nostalgia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing