Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HidanJashinist    28/03/2013    4 recensioni
La storia comincia dopo tre mesi di allenamento e Kureyo ha ancora molta strada da fare prima di diventare una kunoichi. Guai,litigi,missioni,duro allenamento e romanticismo sono frequenti per Kureyo e gli adorabili akatsukiani.
Spero vi piaccia! Un abbraccio da HidanJashinist
P.S: Le frasi scritte tra asterischi sono pensate.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio, Pain
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-*Hidan*

Mentre la guardavo,ripensavo a quello che mi era stato detto: le avevo fatto del male. Eppure provocare dolore era sempre stato il mio unico scopo,ma ora… L’idea di averla picchiata,mi fa sentire strano… Che siano sensi di colpa? Ma io non ne ho colpa,non in prima persona perlomeno. Mi accarezzò i capelli: “Devo sbrigarmi…” La bolla che mi avvolgeva era scoppiata: “Per cosa?” Sospirò: “Penso che dovremmo anticipare la nostra partenza… Se non mi addestrerò,morirò molto presto. E poi…” Fece un debole sorriso: “Mi mancano gli altri.” Protestai: “Temi per la tua vita? Dimentichi che hai me al tuo fianco e poi siamo qui solo da tre giorni! E a me,gli altri non mancano affatto…” Fissò il pavimento: “Io mi fido di te,il problema sono io… Non voglio che tu mi faccia da bodyguard per i prossimi quattro giorni. Cercherò di convincere Tsunade a lasciar venire qui Kuzu.” Scossi energicamente la testa: “No,no,no. Kakuzu no! Non puoi farti addestrare da… uhm… Me?” Rise: “Per caso possiedi il chakra della terra? Solo Kakuzu può aiutarmi,mi dispiace per te,Hidan.” Sbuffai: “E va bene… Ma io sparirò ogni volta che ci sarà lui.” Si grattò la nuca: “Sai… Se Kakuzu avrà il permesso di stare con noi… Rimarrà nella nostra camera. E gli allenamenti saranno molto lunghi.” Ringhiai piano e decisi di cambiare discorso: “Kureyo…” Mi osservò: “Sì,Hidan?” Continuai: “Oggi è il tuo compleanno…” Rimase a bocca aperta e arrossì: “C-Come lo sai? Io non ti ho mai detto la data…” Sogghignai: “Ho spiato i tuoi documenti, in particolare,l’abbonamento del pullman che avevi sempre con te. Ho visto dove lo mettevi e gli ho dato un’occhiata. Sei nata nel primo febbraio…” Fece una smorfia: “Spiare i miei documenti è stato scorretto… Non vado pazza per le persone che mi urlano gli auguri…” Mi abbassai su di lei: “Ma io non te li ho ancora fatti…” La baciai dolcemente,sussurrai: “Auguri takara. Mi dispiace che il tuo giorno sia stato rovinato più volte. Ma penso di poter farmi perdonare.” Spalancò gli occhi: “Devo preoccuparmi?” Risi: “Non nel modo che stai pensando,uhuh,anche se un pensierino ce l’ho fatto. No,penso che sia qualcosa che possa piacerti di più.” Mi allontanai verso l’armadio e presi dal mio porta-shuriken,il regalo per Kureyo. Dissi: “Chiudi gli occhi.” Mi obbedì e io le misi tra le mani l’oggetto: “Puoi guardare.” Aprì gli occhi ed esclamò contenta: “Il mio MP3! Ma da dove l’hai preso?” Era stupenda con quell’espressione: “Prima di essere ritornati nel nostro mondo,ho portato con me quell’oggetto perché sapevo che ti era caro,lo usavi spesso. Mi ero dimenticato di possederlo fino a quando non mi sono accorto che mancava poco al tuo compleanno e ho deciso di conservarlo per oggi.” Inaspettatamente mi abbracciò e mi baciò: “Grazie Hidan! E’ stata una sorpresa molto gradita.” La sua reazione era stata ancora più piacevole del previsto. Mi afferrò per la collana e mi tirò verso di sé: “Dovrei fartelo anch’io un regalo… Te ne meriti uno,molto più di me.” Fece un sorriso malizioso ed io non sapevo come reagire: “Dopo quello che ho fatto… Vuoi farmi proprio tu,un regalo?” Appoggiò il piccolo aggeggio sul cassettone della stanza e mi accarezzò le labbra con un dito: “Cosa hai fatto? So solo che mi hai salvata e che mi hai dato un oggetto a cui tengo molto,ma…” Si avvicinò fino a toccarmi con il suo corpo: “Io tengo molto di più a te,che a qualsiasi altra cosa,quindi,sono io che devo sdebitarmi.” Sentii un forte calore irradiarmi tutto il corpo ma indietreggiai: “Non puoi far finta di dimenticare una cosa del genere! Io non mi merito assolutamente nulla!” I miei polpacci si scontrarono con il letto e Kureyo scosse la testa,riavvicinandosi: “Non ho dimenticato,diciamo che ignorerò l’accaduto. So bene che non è colpa tua.” Le sue parole non mi diedero la possibilità di ribattere e senza accorgermene,mi aveva fatto sedere sul letto. Salì su di me e tentai di allontanarmi con il busto,ma il suo scopo era di farmi sdraiare e mi sovrastò: “Da quando scappi ad un’opportunità del genere? Non sarai mica cambiato,spero.” Mi slacciò la camicia e mi baciò il torace: “Perché se così fosse…” Tirò con l’indice il bordo dei miei pantaloni: “Farei tornare il vero Hidan con i suoi metodi.” La mia felicità aumentò a dismisura e anche la mia voglia era al pari della felicità. Feci per toglierle la maglia,ma lei afferrò le mie mani: “Buono. Per una volta,ci penserò io. Tu dovrai solo lasciarti fare.” Una scossa mi attraversò la spina dorsale: mi stava sottomettendo alla grande! Ed io? Io mi lasciavo sedurre pacificamente! Pensai di non ascoltarla,ma mi fermai,per una volta poteva prendere il comando. Si sfilò la maglia e rimase con un reggiseno nero, si appoggiò sul mio petto e mi baciò più volte,prima le labbra,poi con la lingua. Una sua mano mi toccò sul basso ventre: “Non sono capace di resisterti.” Premette con più insistenza quel punto: “Mi piaci da impazzire,ma non sono per niente esperta.” La sua bocca scese sul mio capezzolo: “Temo di fare brutta figura.” Cominciai ad avere sempre più caldo e le accarezzai la schiena: “Se continui così,sarò io a fare brutta figura.” Sentii il suo sorriso sulla pelle e si strusciò sul mio punto debole,facendomi irrigidire come non mai: “Caz-… Vacci piano. Hai appena cominciato e sono già arrapato come una bestia…” Mi slacciò i pantaloni e osservò la conferma visiva di quel che avevo appena detto. Mi baciò con un sorriso felino: “Non hai idea di quello che mi provochi dicendo così. Forse non te ne sei accorto,ma sei sempre tu ad avere la meglio su di me,anche adesso. Sei eccitante da morire,una scarica di adrenalina pura.” Si sentiva ammaliata da me… Mentre io mi sentivo sotto il suo potere,allora eravamo alla pari. Non risposi e la premetti contro di me,invertendo le posizioni. Sorrisi: “Ti ricordi quando Deidara ci aveva beccati a fare questo giochino? Ero molto eccitato anche allora,ma di sicuro,mai quanto adesso.” Mi tolsi i pantaloni e rimasi in boxer,con l’eccitazione che premeva contro di lei. Kureyo si sfilò a sua volta i jeans: “Sì,ricordo bene. Forse stavolta nessuno ci beccherà.” Sorrise nel dirlo. Afferrai i capelli castani che le scendevano di poco lungo la gola e la morsi gelosamente: “Non converrà a nessuno interromperci adesso. Potrei fare follie.” Appoggiò le lunghe dita al mio bacino e abbassò i boxer lentamente: “Hai ragione.” Le accarezzai il seno e la baciai sulla bocca,mentre ormai eravamo nudi e ci regalavamo piacere a vicenda.

-*Naruto*

Continuavo a camminare avanti e indietro,nel corridoio davanti alla stanza dei nukenin: “Ma che staranno facendo? Sarà un’ora che sono lì dentro!” Sakura sbuffò: “Sei il solito impaziente… Probabilmente staranno discutendo sull’accaduto. Magari lei lo starà addirittura lasciando.” Konan fece una smorfia: “Figurati. Non hai idea dell’amore cieco che Kureyo provi per quel cretino… Ha persino rinunciato a difendersi pur di non picchiarlo… Non lo lascerà nemmeno se lui dovesse ucciderla a mente lucida.” Domandai: “E allora che diavolo starà succedendo là dentro!? Non ci hanno detto più nulla!” Konan incrociò le braccia: “Quanto sei ingenuo,Naruto… Quando avrai qualche anno in più capirai…” Sakura arrossì: “K-Konan! D-Dove vuoi arrivare!?” La donna sbuffò: “Siete proprio dei bambocci… Quei due si staranno sfogando a letto. Ci scommetto la mia preziosa rosa di origami.” Io e Sakura avvampammo: “N-Non siamo più dei bambini! Non credo a-affatto che stiano facendo quello che dici tu!” Konan fece un sorriso: “Va bene. Visto che sostieni che non stiano facendo quello che penso io,entra nella camera e dacci la conferma.” Deglutii e guardai di sottecchi la porta: “Ehm,f-forse è meglio se aspettiamo ancora…” Sakura sbottò: “Naruto! Ti fidi così poco di te stesso? Ragiona! Dopo quello che è accaduto quei due farebbero quella cosa!? E’ ovvio che non sta accadendo niente!” Konan prese una limetta e si sistemò le unghie: “Tsk,siete così infantili da non riuscire nemmeno a pronunciare la parola “sesso”… Non potete capire.” Si allontanò: “Vi consiglio di andarvene,non usciranno da lì per un bel po’. Ciao marmocchietti…” Se ne andò senza darci la possibilità di ribattere e una leggera nebbia d’imbarazzo aleggiava tra me e Sakura. Lei stizzita,ringhiò: “Grrr,bambini,eh!? Avanti Naruto,apri quella porta!” Balbettai: “M-M-Ma! S-Sakura-chan! P-Perché proprio io!?” Mi lanciò uno sguardo infuocato: “Perché sei stato tu a voler cominciare con quel discorso! Quindi ora,apri quella dannata porta!” Avevo combattuto contro Zabuza,Pain,Kabuto… Tutti ninja di alto livello,ma loro erano il nulla davanti a Sakura arrabbiata. Riusciva sempre a farmi fare quello che voleva lei e se mi opponevo rischiavo grosso… Mi avvicinai con cautela alla porta e tentai di ascoltare i rumori all’interno: un tonfo,un fruscio e una risata molto lieve. Feci uno scatto indietro e Sakura mi fissò irata: “Beh!? Che cos’hai adesso?” Arrossii: “T-Temo che Konan abbia r-ragione…” Mi scostò in malo modo: “Ma figurati!” Aprì la porta senza neanche bussare: “Ehi nukenin,che diavolo state combinando!?” Osservai la scena da dietro di lei e vidi solo Hidan,che con un ringhio e una forte spinta,richiuse la porta,sbattendocela in faccia. Domandai a occhi sbarrati: “S-Sbaglio o Hidan era nudo?” Sakura era pallida e boccheggiava qualcosa,la scossi preoccupato: “Sakura! Che cos’hai?” Mormorò: “E-Era n-nudo sul serio e ho v-visto anche Kureyo n-nel letto matrimoniale…”

-*Hidan*

Digrignai i denti mentre ritornavo sul letto. Kureyo mi fece un sorriso: “Ci hanno beccati. Come hai potuto farti vedere nudo da Sakura? Dovrei sculacciarti.” Mi stesi al suo fianco: “L’unica cosa che avrà visto sarà stata la porta: l’ho beccata dritta in faccia.” Rise divertita ed io aggiunsi: “Vuoi sculacciarmi? Chissà perché la cosa non mi dispiace.” Sorrise e mi prese la mano,baciandomi le nocche: “Mh,forse rischierei di rovinare quel tuo bel culetto…” Le alzai il viso: “Più stai con me più diventi pervertita. E’ una mia impressione?” Sembrò arrossire: “Ti dispiace?” Le tirai leggermente il ciuffo della frangia: “No,anzi,mi piace molto questa cosa. Sono solo stato preso alla sprovvista.” La fissai dritto negli occhi: “Se lo avessi saputo,ti avrei istruita ancora meglio.” Intrecciò le mie dita con le sue: “Insegnami Hidan-senpai. Non vedo l’ora di imparare da lei,maestro.” Ridacchiai: “Fa un certo effetto questa tua sottomissione. Preparati,sarà un addestramento faticoso.” Mi accarezzò: “Sono ai suoi ordini.”

-*Konan*

Non ero uscita dall’hotel senza motivo,dovevo controllare quel pazzo. Si era permesso di spaventare la mia… amica? Non avevo mai visto Kureyo come un’amica… “Konan,mi ricevi?” Premetti il piccolo trasmettitore che avevo al collo: “Sì Painci,forte e chiaro.” L’auricolare fece un brusio,poi distinsi la voce di Pain: “Ti ho già detto un centinaio di volte di non chiamarmi in quel modo! Com’è che ieri non mi hai chiamato!?” Sbuffai: Pain era paranoico… “Painci,non cominciare con le tue prediche! Ieri me ne sono scordata,tutto qui.” Urlò: “Come: tutto qui!?!? Ti avevo detto di farmi rapporto ogni giorno! E anche adesso,ti ho chiamata io!” Sogghignai: “Allora continua a chiamarmi tu,baka.” Borbottò qualcosa poi riprese il discorso: “Va beh,per stavolta passi… Come vanno le cose lì a Konoha?” Mi guardai in giro e mi sedetti su una panchina: “Vanno male… Kureyo è stata aggredita da quel Nara e stamattina Hidan l’ha pestata a sangue,ma non era in sé,qualcuno lo aveva drogato. Sono parecchio preoccupata e sto cercando di trovare quel bastardo per tenerlo sotto controllo.” Il suo tono di voce si fece preoccupato e sorpreso: “Stai cercando il tale che controlla l’ombra,da sola?!” Mormorai: “Sta calmo,non c’è da preoccuparsi,io non avrei difficoltà contro di lui.” Sospirò: “Va bene,fai attenzione… Come sta Kureyo?” Alzai un sopracciglio: “Sta bene,è stata curata. Perché ti interessa?” Sbuffò: “Non l’ho chiesto io. E’ Deidara che insieme a Kisame,sta continuando a farmi la stessa domanda da tre giorni!” Anche loro due si erano affezionati a quella sfortunata? Beh,anche se non lo diceva,ero sicura che anche Pain vi si fosse affezionato e anche tutti gli altri,me compresa… “Sì sì,sta bene… Hidan e lei l’hanno fatto e-” Urlò: “NON MI SERVONO I DETTAGLI! Uff… Come fa lei a stare con quel maniaco…?” Sorrisi: “Vorrei saperlo anch’io. Beh,hai chiesto tanto di noi,ma da voi come procedono le cose?”

-*Pain*

Tutti i miei sottoposti ascoltavano in un silenzio impressionante la piccola radio che trasmetteva la voce di Konan,non erano mai stati così attenti e disciplinati nemmeno una volta! Mi venne male alla sua domanda… Come andava da noi? “Qui stiamo sistemando il nuovo covo… Fa tremendamente freddo e la stufa non funziona.” Konan rispose: “Capisco. Ma vedi di farla funzionare entro il nostro arrivo,hai capito Painci?” Gli altri ridacchiarono e io li fulminai con lo sguardo: “Smettetela voialtri!” Miracolosamente,si zittirono e risposi: “Non chiamarmi Painci! E per il resto… Va bene Konan,sarà fatto come vuoi tu. Hidan e Kureyo non sanno ancora niente del micro-trasmettitore,vero?” Rispose: “Certo che non lo sanno. … Mh… Devo andare. Ciao Painci,ci sentiamo domani.” Non mi diede il tempo di rispondere e spense il trasmettitore. Il ronzio della radio invase l’enorme sala,che in quel momento sembrava quasi vuota… Deidara era sulle spine: “Kureyo è stata attaccata addirittura da Hidan… Sono davvero nervoso! Vorrei far saltare in aria il dannato che ha osato tirarle questo brutto tiro,un!” Itachi rispose: “Chi vuoi che sia stato? E’ ovvio che Shikamaru ce l’ha con loro. Da quel che ho capito,per me è stato lui…” Deidara sbuffò e guardò Kakuzu: “Tu non ti pronunci,Kakuzu,un?” Alzò lo sguardo: “Se avesse concluso l’addestramento,non avrebbe rischiato nulla…” Deidara strinse i pugni: “Come puoi essere così irremovibile!? In fondo è tua allieva,no!? Potresti preoccuparti almeno un poco per lei,un!” Kakuzu lo afferrò per il collo e ringhiò: “Sono preoccupato eccome,idiota! Ma che posso fare!? Sono impotente in questo momento! Tutto sta nelle mani del coglione immortale e di Konan,sta a loro proteggerla…” Sospirai: “Kakuzu,lascia andare Deidara.” Mollò la prese sul collo del dinamitardo e tornò a fissare il vuoto. Kisame mi guardò speranzoso: “Non possiamo intervenire? Magari fare una visitina al villaggio…” Esclamai: “Sei impazzito? E’ già un miracolo che siano riusciti loro tre ad entrare! Per il momento dobbiamo solo aspettare altri quattro giorni,poi verranno qui.” Zetsu commentò: “Uff,è noioso starsene con le mani in mano e poi non accade più nulla di divertente da quando Hidan e Kureyo non sono qui… Sono tre giorni che mi annoio a morte…” Persi la pazienza: “Vi annoiate,eh!? Bene,allora datevi da fare a sistemare quella dannata stufa,riparate i buchi nei muri,chiudete gli spifferi e data una pulita a questo porcile!” Si alzarono pigramente e se ne andarono,lasciandomi finalmente solo. Però devo ammettere che avevano ragione: senza di loro,qui era un mortorio…

-*Konan*

Avevo avvistato Shikamaru e lo stavo seguendo senza farmi notare,usando la mia tecnica adatta allo spionaggio. Era entrato in un negozio di fiori e stava parlando con una bionda: “Oggi ce lo avevo a portata di mano! Ma quel codardo se l’è filata… Grr… Però…” Fece un ghigno: “Ho scoperto che la sua fidanzatina è il suo punto debole. Se uccido lei,lui perderà il controllo di sé e così sarà più facile raggirarlo. Ho già provato una strategia oggi,forse ha funzionato,tra poco vado a controllare.” La bionda fece una smorfia: “Shikamaru,capisco quello che provi,anche io volevo molto bene al maestro Asuma ma… Addirittura uccidere una ragazza innocente? Non pensi di stare esagerando?” Lui sbatté le mani sul bancone: “Ino! Io non penso affatto di stare esagerando! Anzi,la vedo come una magnifica vendetta! Oltre ad ucciderlo,gli farò provare le stesse emozioni che lui ha fatto provare a noi!” Lei si spaventò un poco: “Vendetta,vendetta e ancora vendetta! Shikamaru,ma che ti succede? Non parli altro che di questo! Stai diventando come Sasuke,forse? Un vendicatore assetato di sangue?” Lui tacque e lei continuò: “Non ti riconosco più… Dov’è finito quel ragazzo solare e pigro che conoscevo?” Nara si girò e si avviò verso la porta: “… Ciao Ino. Salutami i tuoi.” Ero praticamente sicura che fosse stato lui a drogare Hidan,sicuramente è stata quella la strategia di cui parlava… Aveva anche detto che sarebbe andato a controllare,quindi… Sarebbe andato all’hotel! Mi ricomposi e corsi verso l’hotel e salii di volata le scale,arrivando davanti alla soglia della camera. Bussai: “Hidan,Kureyo,posso entrare?” Sentii la voce di Kureyo: “Certo. Entra pure.” Entrai: “Dovete assolutamente sapere cosa ho scoperto,riguard-” Vidi Kureyo appoggiata al petto nudo di Hidan,con in bocca uno spicchio di mela e anche Hidan ne aveva uno in bocca. Li guardai esterrefatta e lei spiegò: “Ehm,avevo fame.” Hidan sbuffò: “Smettila di fare quella faccia. Che c’è di così strano?” Sbottai: “Vi pare il momento per mangiare placidamente mele come se niente fosse!? Shikamaru sta venendo qui!” Sia lui che lei si misero a sedere in fretta: “Cosa!?” Hidan fece per alzarsi,ma urlai: “NO! Non-ti-alzare! Aspetta che esca e poi vestiti!” Uscii e aspettai che si rivestisse.

-*Kureyo*

Avvisai Konan che poteva rientrare e spiegò: “Ho seguito Shikamaru e l’ho spiato,così sono venuta a sapere che ha attuato una strategia contro di voi e sono ormai sicura che quella strategia fosse quella di drogare Hidan,in fondo la sua è una famiglia di farmacisti,lo sanno tutti che creano medicine,quindi non avrebbero alcuna difficoltà a creare delle sostanze stupefacenti. Infine ha detto che sarebbe venuto a controllare come stesse procedendo il suo piano!” Mormorai: “Quindi… Sta venendo a controllare se mi ha uccisa?” Lei annuì e Hidan ringhiò: “Deve solo mostrare il suo brutto muso e giuro che lo uccido…” Mi alzai: “Io propongo di riferire l’accaduto a Tsunade. Lei è l’Hokage,ha il compito di punire atti del genere!” Hidan ribatté: “Baka,se non ha deciso di sbatterci in prigione,vuoi che prenda provvedimenti contro uno del suo stesso villaggio? Ti illudi troppo…” Aveva ragione: “E a Naruto non potremmo chiedere aiuto?” Konan rise: “A lui? Ahah,vuoi farmi ridere?” Li guardai sconsolata: “E allora che dovremmo fare?” Hidan fece scrocchiare le ossa delle dita: “Lo ammazziamo,poi ce la filiamo da questo posto.” Ribattei: “Dimentichi gli ANBU che ci controllano… E poi ci creeremmo nemici ancora più accaniti. Io direi di far venire qui Kakuzu,ma non dovrà entrare nel villaggio,lo andrò a trovare ogni giorno e così concluderò l’addestramento.” Konan riflettè: “Mh,si può fare…” Si toccò il collo: “Painci. Painci,rispondi.” Sia io che Hidan la guardammo incuriositi,poi dal nulla,si sentì una voce: “Ti ricevo. Come mai mi stai chiamando?” Konan riprese a parlare: “Manda qui Kakuzu.” Pain rispose: “Cosa? Mandarvi Kakuzu? E per che cosa!?” Konan ci guardò: “Kureyo ha bisogno di lui e adesso anche loro sanno del ricevitore.” Ci fu un attimo di silenzio,poi si sentì un’altra voce: “Ciao Kureyo!! Spaccagli il culo a quel bastardo,un!” Si sentirono dei rumori di sottofondo: “Deidara! Molla il ricevitore!” “Voglio salutarli anch’io!! Forza Kureyo!!” Sorrisi e parlai al piccolo microfono: “Ciao ragazzi. Spero di farcela. Mi mancate tutti.” Si sentì ancora più rumore e Hidan mi riprese: “Se non la smetti di fare così,succederà un pandemonio,sia qui che là.” Il rumore cessò e la voce di Pain si fece sentire: “Razza di scalmanati. La prossima volta vi spedisco in mezzo alla neve invece che spiaccicarvi sul muro… Ok,Kakuzu verrà da voi,sarà lì tra quattro ore. Ah,un ultima cosa…” Konan rispose: “Grazie Painci. Dicci tutto.” Pain riprese: “Buona fortuna Kureyo.” Sorrisi: “Grazie Pain.”

Salve a tutti! Non sono morta :D (Che sfiga… Ndr. Tutti) Ora che ci sono le vacanze pasquali,avrò abbastanza tempo da scrivere anche il tredicesimo capitolo ^^ Grazie per la pazienza,spero vi sia piaciuto! Un abbraccio da HidanJashinist! P.S: Questa è Kureyo,se non sarà automatico,copiate il link e guardate (devo migliorare i disegni da autore T_T) http://image.forumfree.it/9/6/6/5/4/0/5/1364496151.jpg  
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HidanJashinist