Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallspopcorns    28/03/2013    1 recensioni
io sono alex e questa è la storia che racconta le mie avventure a new york
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
andai in salotto dove c'erano Chris e Justin, mi sedetti con loro davanti a un' enorme vetrata proprio come quella dei palazzi di NY che si vedono nei film.
da lì si vedeva poco oltre i grattacieli davanti al nostri... non era un panorama poi così terribile.
C:"Alex, come è New York? ci sono gli astronauti?"
ancora con questa storia?? che pizza con sti astronauti!
A:"no Chris, non ci sono!"
M(zia): "è proooontoooo... tutti a tavola"
andammo tutti a sederci ai posti assegnati dalla zia, in tavola ci aspetta una teglia di lasagne appena sfornate... mhhhh deliziose.
ne prendemmo tutti una porzione media/grande e la mangiammo così velocemente che dopo qualche minuto già la zia aveva portato il bis a tavola.
a fine cena ci scoppiava la pancia e a dire la verità eravamo mooolto stanchi anche per quella cosa chiamata Jet Lag! vabeh, chi le capisce queste cose!?!!? 
R(zio):"cosa ne pensate di andare in hotel, così vi sistemate per benone e poi andate a dormire, ok?"
C:"ma io voglio vedere gli astronauti"
A:"non oggi Chris,non oggi"
J:"Chris, non li vedrai gli astronauti, ok?"
R:"e perché no? un mio amico lavora in un settore vicino a quello spaziale, magari un giorno potremmo andare a salutarlo"
C:"Conosci un astronauta? davvero?"
R:"Una cosa simile piccolo!"
prendemmo le valigie e ci avviammo alla macchina, cavolo che bella macchina!
caricammo i bagagli e ci sedemmo sui sedili posteriori mentre gli zii su quelli anteriori, lo zio si girò, ci fissò e confessò:"sono felice che siate qui ragazzi!" la zia ci guardò e sorrise.
stavamo andando all'hotel e io guardavo fuori dal finestrino, non ero triste come nei video musicali dei cantanti quando guardano fuori e piangono, anzi io ero felice, ero a NY, chi non sarebbe felice?!?!??!
stavo osservando tutti i grattacieli dal basso quando arrivammo all'hotel.
davanti all'hotel c'erano centinaia di ragazzine urlanti... no, non anche qua... non ditemi che mi ritroverò quella band anche qua... spero che Harry sonofigoloso non sia in questo hotel con i suoi amici... ma perché tutte a me.. è divertente la cosa perché mentre io sono qui a disperarmi di dover dormire anche solo a 30/40 metri da loro, queste ragazze morirebbero per stare al mio posto... infondo le capisco... ho anche io una idola! cederei volentieri la mia stanza a una di queste ragazzine perchè le capisco!
ma detto questo rimane il fatto che non mi stia per nulla simpatica ne la band ne il suo componente che ho conosciuto!
 
 
 
 
 
LO SO E' CORTO MA PER OGGI RIESCO A FARE SOLO QUESTO!!!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallspopcorns