Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fabuloujs    28/03/2013    19 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Dei ragazzi in una casa...
Un reality show con tante telecamere
Sbronze... Tante sbronze
E MOLTISSIMI CASINI
QUESTO è IL GRANDE FRATELLO VOTATE CHI VOLETE CHE LO VINCA.
(Se cercate una fan fiction seria, questo NON è il posto giusto).
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic

BANNER FATTO DA MEEE :') 

 

 

QUARTO GIORNO.

Niall apre la porta e una bella ragazza gli si presenta davanti.

x:''Piacere, io sono Lauren, la sorella di Liam, sarò la vostra nuova coinquilina''

Niall:''Piacere mio, io sono Niall. LIAAAAM C'è tua sorella!''

Liam:''CHE COSAAAAA?!'' Il ragazzo inizia a correre verso la porta d'ingresso e non appena vede la ragazza inizia a parlare velocemente ''Non è possibile, perchè sei qui? Io volevo rimanere qui, senza familiari. Volevo divertirmi e fare cazzate ma no, tu sei qui e blablablabla.'' Liam continua a parlare allo sfinimento.

Lauren intanto tira fuori dalla sua borsa un martello di plastica come quello dei film americani e glielo tira in testa.

La risata di Niall riempie la casa mentre Liam si para la testa con le mani.

Liam:''Aiaaaa! Ma sei impazzita?! Prima vieni qui e ora mi picchi ma che razza di sorella ho?''

Un'altra martellata gli arriva in testa. Niall si piega in due dalle risate.

Liam:''Piantala''

Un'altra martellata.

Liam irritato :'' Cristo! Ti ho detto di smetterla deficente! Mi sembri zio Earl quando ho cercato di spiegargli che non può mettersi a fare merda nei giardinetti perchè ci sono i bambinetti e lui mi risposto con un 'boyaah' facendo finta di essere un eschimese e non capendo la mia lingua.''

Un'altra martellata. Un'altro urlo da parte di Liam. Un'altra risata da parte di Niall.

Lauren:''Tu sai cosa mi sembri?! Zia Pearl quando si è messa ad insultare papà in aramaico solo perchè gli aveva detto che i suoi baffetti parevano merda!''

Liam:''E invece tu sei come la merda di nostro cugin..''

Niall si intromette:''Ahah ma i voi e i vostri parenti parlate solo di cacca? Mi fate morire''

Liam e Lauren si lanciano un'occhiataccia smettendo di litigare.

In quel momento Harry fa il suo ingresso. Ha una camminata da 'Sono figo e lo so' e non appena si avvicina Lauren inizia a fissarlo.

Harry:''Cos'erano tutti questi url... Oh ma tu sei la nuova arrivata. Ciao splendore, io sono Harry.'' Il ragazzo si avvicina a Lauren e gli fa un bacia-mano.

Lauren si imbarazza. ''P-piacere i-io sono Lauren''

Harry:''Che bel nome, Lauren'' le fa l'occhiolino.

Liam è furibondo:''Harry, è mia sorella! Non andrai a letto con lei.''

Harry sorride al ragazzo e sussurra ''Lo dici tu.'' cosa che sente solo la ragazza e sorride lievemente.

I quattro ragazzi si dirigono in giardino dove si trovano tutti gli altri componenti della casa, seduti sugli sdrai a prendere il sole.

Allyson:''Ahhhh La nuova ragazza!''

I ragazzi sorridenti si avvicinano alla nuova arrivata e la salutano.

Lauren ricambia il saluto e comincia a far conoscenza con tutti.

Tutti le fanno domande a cui lei risponde.

Helena con lieve sarcasmo:''Quindi tu sei la sorella di Liam, eh?''

Lauren:''Eh già, quel rompicoglioni è mio fratello.''

Helena ridacchia insieme ad Allyson.

Emily allegra:''Lo sai che saremo compagne di stanza?''

Lauren:''Oh si, me l'hanno detto. Spero di diventare tua amica.''

Emily:''Lo spero anche io''

Louis:''Sei fidanzata?

Helena lo guarda male.

Lauren dopo aver visto l'azione di Lena:''No, troverò qualcuno qui nella casa.'' sorride maliziosamente e Louis ricambia il sorriso, malizioso ovviamente.

Liam:''Tu non troverai nessuno!''

Lauren:''E io che ti avevò portato il dvd di Toy Story.. Mi sa che dovrò bruciarlo.''

Liam sconvolto:''No. No. NO! Scherzavo, fai quello che vuoi quando vuoi e con chi vuoi. Toy Story non devi toccarlo, anzi ora lo vado a cercare nella tua valigia.''

Liam corre verso le valigie di sua sorella e inizia a cercare il dvd mentre tutti i ragazzi in giardino ridono.

Niall:''Ho faaaame, mangiamo?''

Zayn:''Dai vieni Niall che ti preparo qualcosa.''

Niall:''Siiii, sei il migliore in cucina.''

Lauren:''Allora voglio assaggiare anche io qualcosa cucinato da te.''

Zayn sorride e si dirige in cucina seguito dai due, mentre gli altri rimangono in giardino.

Louis:''Secondo me è una gnocca.''

Harry:''Anche per me.''

Allyson è indifferente:''Bah, c'è di meglio. Vero Lena?''

Helena non parla, l'unica cosa che fa è guardare male Louis.

Emily:''Qualcuna è gelosa, eh?''

Allyson tira un cuscino dello sdraio addosso a Emily, la quale impreca.

 

CONFESSIONALE ALLYSON

Matt:''Ally ciaoo! Cosa pensi della nuova arrivata?''

Allyson:''Bah, non saprei... E' totalmente diversa da Liam. Sicuri che siano fratelli? Mah.''

Matt:''Cosa intendi? Spiegaci meglio.''

Allyson:''Non so come spiegarlo. Voglio vedere come si comporterà nei prossimi giorni, poi ti dirò''

Matt:''Noi ti attendiamo, baby''

Allyson guarda Matt in modo strano. ''Baby?!''

Matt:''Scusa mi è sfuggito'' si gratta la testa imbatazzato.

 

CONFESSIONALE LIAM

Matt:''Allora? Sei contento che tua sorella sia qui?''

Liam lo guarda sconvolto. ''Mi pigli per il culo vero?''

Matt:''Si.''

Liam:''Ah ok. No aspetta cosa?! Stronzo.''

Matt ride. ''Il martello è figo comunque.''

Liam scuote la testa.

 

 

Più tardi nella casa...

Liam, che è riuscito a trovare il dvd, guarda insieme a Niall, che sta mangiando pop corn, Toy Story.

Sono nel momento del film in cui Woody e Buzz vanno incontro al loro destino… mano nella mano

''Woody , Buzz. Oddio'' piangono.

Zayn passa di li e li guarda male.

 

CONFESSIONALE ZAYN

Matt:''Z-Zayn signore!''

Zayn gli tira un'occhiataccia.

Matt:''Non mi picchi la prego, dica ciò che vuole''

Zayn:''Io non volevo picchiarla! Cooomunque io mi chiedo ma come si fa a piangere per un cartone animato per bambini?! Liam e Niall hanno vent'anni per gamba ormai!''

Matt:''Ha ragione lei s-signore!''

Zayn:''Mi chiami Zayn, la prego e non abbia paura di me.''

Matt:''Mi da del lei?Comunque d'accordo Zayn.''

Zayn sorride.

 

CONFESSIONALE HELENA E NIALL

Matt:''Allora che ci dite''

Niall:''Boh, io sono venuto perchè non ho ancora fatto un confessionale e ho chiesto a Lena di accompagnarmi.''

Lena annuisce.

Matt:''Si, ok ma fate qualcosa.''

Niall e Lena hanno uno sguardo di intesa, mentre Matt non capisce 'na sega.

Pochi secondi i due iniziano a ballare e cantare. ''davhshfahfuallabd macarena asldhuflusla macarena fakkafak macarena eeeee MACARENAA''

Matt all'inizio sembra sconvolto ''Ma ballate solo la macarena? No perchè anche ieri...''

Nessuno lo considera e quindi poco dopo si unisce anche lui.

Matt:''EEEE MACARENAAA!''

 

 

 

 

 

QUINTO GIORNO.

CAMERA DA LETTO EM & LAU

Le due ragazze sono sedute sui loro letti.

Lauren:''Certo che i ragazzi sono davvero gnocchi.''

Emily un po' ini imbarazzo:''Eh si. Non l'ho ancora detto a nessuno ma... A me piace tanto Harry''

Lauren si alza dal letto, guarda la ragazza e inizia a battere le mani. ''Non chiedermi il perchè ma dal momento in cui vi ho visto ho pensato che voi due dovreste stare insieme.''

Emily:''Dici sul serio?''

Lauren annuisce convinta.

Emily:''A te chi attizza?'' le fa l'occhiolino.

Lauren:''Zayn, perchè è quello più misterioso e sa cucinare. Però voglio farmi Louis.''

Emily con tono ovvio:''Louis è di Helena.''

Lauren:''Appunto per quello voglio farmelo.''

Le due ragazze scoppiano a ridere.

 

 

CONFESSIONALE EMILY

Emily sembra entusiasta:'' Lauren è una forza della natura. Sono contenta che sia la mia compagna di stanza, penso che se non verrò eliminata diventerà la mia migliore amica nella casa.''

 

 

IN PALESTRA

Louis, Harry e Zayn sono in palestra e stanno facendo i pesi.

Louis alzando la voce:''Ragà secondo me domani dovremo organizzare una festa da sballo.''

Zayn:''Grande idea amico!''

Harry:''Zayn sei d'accordo?! O cazzo non l'avrei mai detto, sei sempre cosi... silenzioso!''

Zayn raggiante:''Feste uguale ragazze, amico. Per le ragazze sono sempre d'accordo.''

Louis:''Hai ragione Zà. Dobbiamo invitare tante ragazze, così scopiamo!''

I tre ragazzi sorridono e si battono il cinque.

 

 

CONFESSIONALE ALLYSON

Allyson:''Ho appena sentito i ragazzi che dicevano di voler fare una festa e invitare tante ragazze. Ho capito, devo avvertire le ragazze cosicchè anche noi invitiamo qualcuno. E con qualcuno intendo dei gnocchi da paura.''

Matt:''Ma prima non dovreste chiedere al Gf di dare una festa?''

Allyson:''Naah, e poi tu non sei dalla mia parte?''

Matt:''Sempre.''

 

 

CAMERA DA LETTO ALLY & LENA

Allyson:''Ragaaaazzeee venite tutte in camera mia che vi devo parlare.''

Pochi minuti dopo tutte le ragazze si ritrovano in camera di Ally.

Emily:''Allora? Che devi dirci?''

Allyson:''I ragazzi vogliono organizzare una festa e invitare un mucchio di ragazze da scoparsi.''

Helena scioccata:''Che cosa?! Ma stai scherzando spero?''

Allyson:''No, non scherzo. Beh noi potremmo invitare dei ragazzi, no? E tu Lena potresti invitare Nate!''

Gli occhi di Helena si illuminano e lei inizia a saltare per la stanza gridando 'Nate Nate Nate'.

Allyson e Emily ridono, mentre Lauren la guarda.

Lauren curiosa:''Chi è Nate?''

Emily:''E' il ragazzo di Helena.''

Lauren sorride:''Ah, ma che bello.''

 

 

CONFESSIONALE LAUREN

Lauren con sguardo malizioso:''Domani mi farò Louis, quello è sicuro.''

 

CONFESSIONALE TUTTI GLI UOMINI

Louis:''E domani FIESTAAA''

Liam:''Olèèè.''

Harry:''E domani RAGAZZEEE''

Liam:''Olèèè.''

Zayn:''E domani ci si UBRIACA DI BRUTTO''

Liam:''Olèèè.''

Niall:''E domani si MANGIA DI PIU'''

Liam:''Ol...ma che?!''

I ragazzi guardano Niall, che sogna ad occhi aperti il cibo di domani.

Harry:''Si, Niall.. si.''

 


 

Helena.
Allyson.

Emily.
Lauren.

 

NO, NON SONO MORTA.

Scusatemi, scusatemi davvero.

Non so nemmeno con che faccia tosta mi presento con sto capitolo orbobrioso e con quasi due mesi di ritardo.

Perdonatemi vi prego! Giuro che il prossimo capitolo lo pubblicherò molto più in fretta.

Scusatemi ancora ma ho avuto un blocco e non riuscivo a scrivere nulla di decente per questa storia.

(Non che questa roba sia decente... ma non potevo farvi aspettare ancora)

Spero che il capitolo vi piaccia e spero di non avervi deluso.

Grazie alle persone che hanno recensito lo scorso capitolo, siete FA VO LO SE .

Spero che continuiate a seguire questa storia. Uh em.. Lauren non ha nulla contro di Helena è solo che le sta antipatica a pelle. (era per precisare lol)

Scusate ancora.

xx Sa

Ps1: ho messo le immagini di come secondo me dovrebbero essere le ragazze :) (Spero vi piacciano)

Ps2: chi non ha ancora votato può farlo in questo capitolo. Si possono votare solo le nominate: Allyson e Emily. (Lauren non si può votare perchè è appena entrata)

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fabuloujs