Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CareddaMartina    28/03/2013    0 recensioni
-No, è che solo io riesco a fare queste figure... insomma tu sei così... così...- la guardai attentamente. -coordinata! Ecco, si... io sono una cosa indecente ogni volta che mi giro faccio cadere qualcosa.-
-ATTENTAA!- disse Amy prendendomi per un braccio. troppo tardi per salvarmi dall'andare addosso ad un ragazzo.
Ecco. Fermiamo qui il nastro. Quel momento fu una decisiva svolta nella mia vita. Non intendo ovviamente il fatto di essere caduta come una pera su Harry Styles, una famosissima star inglese (molto, ma molto figo), ma indendo ciò che avvenne dopo. La mia vita cambiò da un momento all'altro, incosciente del fatto che una banale caduta me l'avrebbe cambiata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Cecilia
Ok niente panico. Tutto si sistema, giusto? No, non esattamente. Ci sono mille modi per fare figure colossali che rimarranno nella storiadell'uomo e io riesco sempre a trovare le più umilianti.
"Mi scusi" dico per l'ennesima volta alla commessa del negozio mentre l'aiuto a mettere a posto l'intero scaffale che ho fatto cadere e mentre Amy, la mia migliore amica, è piegata in due dal ridere. La commessa mi lancia l'ultima occhiataccia prima che io esca dal negozio scrivendomi mentalmente di non entrarci più.
"Sei stata fantastica!" rideva ancora Amy.
"Sul serio, smettila" dissi abbastanza amareggiata.
"Eddai, non te la sarai mica presa, vero?"
"No, è che solo io riesco a fare queste figure... insomma tu sei così... così..." la guardai attentamente. "coordinata! Ecco, si... io sono una cosa indecente ogni volta che mi giro faccio cadere qualcosa."
"ATTENTAA!" disse Amy prendendomi per un braccio. troppo tardi per salvarmi dall'andare addosso ad un ragazzo.
Ecco. Fermiamo qui il nastro. Quel momento fu una decisiva svolta nella mia vita. Non intendo ovviamente il fatto di essere caduta come una pera su Harry Styles, una famosissima star inglese (molto, ma molto figo), ma indendo ciò che avvenne dopo.
Sono una ragazza inglese di quasi 17 anni. Vivo a Londra, la città che tutti amano tranne me. è sempre freddo, costantemente nuvoloso e per di più siamo gli unici a guidare a destra... no sul serio questa non l'ho mai capita. Comunque sia, sono alta, con i capelli marroni molto scuri, occhi azzurri e magra. Amy è la mia migliore amica, è alta, più di me, bionda con gli occhi castani e col fisico da ragazza da copertina. Lei ha già 17 anni, è nata il 16 Luglio, mentre io il 13 Dicembre.
Comunque... riprendiamo.
Amy provò a prendermi per un braccio, troppo tardi però per salvarmi dall'andare addosso ad un ragazzo.
"Mi scusi..." dissi al ragazzo, che non avevo ancora guardato. Ci mancava questa.- aggiunsi tra me e me rialzandomi. Poi mi girai nervosa e rimasi a bocca aperta, esattamente come Amy.






Hiii world,
questa è la mia prima FF, vi prego siate buone.
No dai scherzo, ditemi se vi piace, ce volate farmi qualche critica, fate pure... Così posso migliorare.
Anyway ci tengo a dire che sono stra-super-iper impegnata tra scuola,  danza, vari corsi a scuola, la tesina che ho appena iniziato a fare, e i compiti, me ne assegnano un casino, manco andassi alle superiori.
Se ve lo state chiedendo... Si, vado in terza media e quest'anno ho gli esami D:
So, pubblicherò ogni settimana, o il sabato o la domenica, cercherò di mettere più capitoli ma non vi prometto niente.

Penso di aver parlato già abbastanza, mi dileguo :)
-vostra, incasinata, Martina-

P.S. sapete come si mettono le immagini? Vorrei farvi vedere che è la nostra goffa Cecilia, e la nostra divertente Amy...
Cià Belle <3






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CareddaMartina