Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CareddaMartina    29/03/2013    0 recensioni
-No, è che solo io riesco a fare queste figure... insomma tu sei così... così...- la guardai attentamente. -coordinata! Ecco, si... io sono una cosa indecente ogni volta che mi giro faccio cadere qualcosa.-
-ATTENTAA!- disse Amy prendendomi per un braccio. troppo tardi per salvarmi dall'andare addosso ad un ragazzo.
Ecco. Fermiamo qui il nastro. Quel momento fu una decisiva svolta nella mia vita. Non intendo ovviamente il fatto di essere caduta come una pera su Harry Styles, una famosissima star inglese (molto, ma molto figo), ma indendo ciò che avvenne dopo. La mia vita cambiò da un momento all'altro, incosciente del fatto che una banale caduta me l'avrebbe cambiata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV di Harry
Stavo camminando per il centro commerciale con Louis mentre mi messaggiavo con Caroline Flack, quando una ragazza mi venne letteralmente contro, facendomi cadere. Naturalmente Louis si mise a ridere.
"Mi scusi..." mi disse la ragazza che mi era caduta addosso. Poi si girò verso di me e rimase a bocca aperta nel vedere chi aveva schiacciato. Mi rialzai senza guardarla.
"Non fa niente." dissi con un sorriso appena accennato spolverandomi i pantaloni rossi. Poi alzai lo sguardo verso di lei e il sorriso si fece più grande. Era bellissima. Imbarazzata e tutta rossa in viso. Si porava una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio tenendo lo sguardo basso. "Stai bene?" le chiesi.
"S-si..." disse lei rossa in viso. "Scusami, non volevo."
Le sorrisi. "Non ti preoccupare." Non avevo mai visto una creatura così bella. http://www.polyvore.com/cgi/set?id=41... (cecilia)

POV di Cecilia
Ok, non capitava tutti i giorni di scontrarsi con Harry Styles, ma perchè non mi stavo abbassando a raccogliere il contenuto della mia borsa e la mia borsa?? Ad un certo punto Harry si abbassò a raccorglielo e così mi abbassai anch'io per aiutarlo.
Misi tutto nella mia borsa e lui prese il suo cellulare.
"Scusami ancora..." dissi.
Lui mi sorrise e mi sentii mancare. "Sai dire solo questo!?" disse ironico. "Tu stai bene?" mi chiese.
"S-si..."
"Okkey..." solo allora mi accorsi di Louis Tomlison accanto a Harry... oh merda... LOUIS TOMLISON!! "Scusateci ragazze, ma noi dobbiamo andare allo studio di registrazione. Scusateci."
"Non fa niente." disse Amy, impassibile.
I due se ne andarono.
"Stavolta avrei voluto essere te." disse Amy ridendo.
"Sono caduta su Harry Styles..."
"Quante persone possono dire di essere state sdraiate sopra Harry Styles??" mi fece l'occhiolino.

POV di Harry
Non so chi fosse, ma quella ragazza aveva davvero fatto colpo su di me. Era stupenda e anche in quel momento, mentre stavamo ascoltando com'era venuta la nostra canzone allo studio pensavo a lei. In quel momento mi suonò il cellulare. Strano, non avevo la suoneria con una nostra canzone, mah... Rispondi al telefono leggendo che era mia madre.
"Si, mamma?" dissi.
"Cecilia!?"
allontanai il cellulare dall'orecchio, stranito. Perchè quella donna, che non era mia madre, mi aveva chiamato Cecilia? Misi giù la telefonata e guardai lo schermo, sullo sfondo c'era lei. La ragazza di oggi e la sua amica mi sorridevano dallo schermo.
Avevo sbagliato cellulare.

POV di Cecilia
Entrai in casa nel tardo pomeriggio seguita da Amy.
"Mamma!! Sono a casa!!"
Lei uscì preoccupata dalla cucina. "Cecilia Bethany Church, perchè mi hai sbattuto il telefono in faccia e non mi hai più risposto!? E soprattutto perchè avevi una voce da uomo!?"
"Come!?"
"Qualche ora fa ti ho chiamata e mi ha risposto un ragazzo, non mi hai più risposto!"
"Ma non è possibile!" tirai fuori il cellulare dalla borsa. Sbloccai la tastiera.
Quell'iPhone non era mio. Sullo sfondo c'era questa foto: http://www.google.it/imgres?q=harry+s...
Merda, ero appena riuscita i miei a comprarmene uno e lo perdevo tre giorni dopo!? Non potevo dirle che avevo scambiato il cellulare nuovo con una star famosa.
"Scusami." le dissi solamente.
Dopo un'altra sgridata delle sue salimmo in camera mia.
"Amy..."
"Mmmh" disse lei sdraiandosi sul letto.
"Ho il cellulare di Harry Styles."
La mia amica si illuminò e si alzò di scatto. "Come!?2
"Quando ho raccolto la mia roba ho preso il suo cellulare, l
lui ha il mio!"
"Dammelo!" disse cercando di prendermelo, ovviamente ci riuscì. "Ora guardo i messaggi."
"Amy è violazione della privacy."
lei mi sfidò. "Di che non vuoi..."
"Certo che voglio!" Ridemmo aprendo la cartella dei messaggi.
Tutti di Taylor Swift.
"Ma vaffanculo." dissi.
"Troia." aggiunse Amy.La guardai male. "Che c'è? Forza, su... chiamalo."
"Come?"
"Sai il tuo numero, no!?"
Mentre componevo il numero e le mani mi tremavano squillò il cellulare di Harry. Lui mi stava chiamando, con il mio cellulare.
"Che faccio!?"






Hiii World
ecco un altro capitolo, mi sento asdfghjkl
hahaha :DD ok ho scritto una nuova FF, Same Mistakes
( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1721308&i=1  )
Vi prego, vi supplico, RECENSITE...
Così posso capire se ne vale la pena continuare (:
Sul serio o semplicemente aggiungetela tra le preferite, le seguite o le ridordate.
Please *3*
-Vostra, innamorata, Marty-
Cià Belle, so che non mi deluderete... <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CareddaMartina